Malefica
di Purrrkwood

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
28/08/12, ore 22:24

il prologo mi ispira molto
malefica è sempre la solita strega vendicativa =.= fortuna Sora si è reso utile
sicuramente la leggerò tutta ^_^

05/07/12, ore 18:47

Bella, la fine mi è piaciuta, complimenti.
è stato bello leggerla, è una delle poche che mi ha veramente interessato.
Bravissima, complimenti

02/07/12, ore 18:55

Non mi sembra vero che la fan fic sia finita o.o Però è stata bella! ^ ^ Tu ti preoccupi perché dopo due anni hai finito una fic, e io che dovrei dire che scrivo una storia da quattro anni, e sono solo al capitolo 8?! D: Aggiorno ogni 6 mesi! Il succo è: non andare in paranoia che c'è chi è peggio di te u.u Alias, me XD Ma tornando alla fic... è stato bello leggerla, Mitsuki mi piace come personaggio, è una normale ma al contempo è interessante, insomma, s'era affezionata a degli esseri che non provavano emozioni, più anormale di così XD
Ora che questa fic è finita, non resta che aspettarne una migliore! u.u Continua a scrivere che tanto chi legge c'è! XD

13/04/12, ore 21:35

perfetto...
no davvero... dopo di questo proprio chiudiamo baracca e burattini e andiamo tutti a casa!
Ma cosa ti sei fumata per farti un viaggio così?
Bellissimo, sia chiaro... anzi, praticamente spettacolare... ma devi assolutamente dirmi chi è il tuo pusher, anche io voglio farmi certi voli! (il che è tutto dire, dato la mia ben nota attitudine ad abbandonare le lezioni di filosofia per scrivere).
Comunque, a parte gli scherzi... è veramente un bellissimo capitolo (anche quello precedente, che ho avuto modo di rivalutare... hem hem), lo stile preciso e ricco di descrizioni che ti caratterizza è venuto fuori più che mai (perchè io non so fare le descrizioni... PERCHE'E'E'E'E'????)
via, la chiudo qui...
Un salutone, ci si vedeeeeee! :D
BuonCiao caVa!
_Arthur_
P.S.  se con il laboratorio teatrale fate uno spettacolo del genere potrebbe essere la volta buona che mi iscrivo!

09/04/12, ore 01:28

E... boh. Capitolo tanto bello da lasciarmi senza parole. Sono curioso di vedere il finale a questo punto. Attendo il prossimo aggiornamento con ansia. xD

07/04/12, ore 20:24

Aki:brava figliaaaaaaaaaaaaaaaaaa *__* Q__Q *commossa*
Nyah:fai resuscitare demyx ti pregoooo >.< *commossa anche lei* Q___Q
By Aki and Nyah

04/04/12, ore 22:12

Iper, mega, super bella. Davvero, sei stata straordinaria spero di vedere il continuo

03/04/12, ore 22:06

Il fatto che Mitsuki alla fine abbia accoltellato Malefica è stato magnifico! *_* Battaglia fighissima, il capitolo mi è davvero piaciuto! Finalmente anche una come Mitsuki, che pareva non avere possibilità contro quella strega, ce l'ha fatta! Spero che metterai presto l'ultimo capitolo, perchè voglio vedere come finisce e spero in un lieto fine totale >.< Non voglio vedere morire la povera Mikki D:

20/11/11, ore 16:14

Eeeeeeeeeeeehi. Meglio tardi che mai, lol.
Dato che ho tirato fuori (finalmente) le sciarpe di lana dalla mansarda, ho deciso che era ora di leggere e recensire questo capitolo! ... sono due cose poco relazionabili, lo so.
Eniuei.
Nonostante qualche errore di battitura qua e la, ho trovato questo capitolo molto bello. Non è uno dei miei preferiti,ma lo apprezzato comunque.
Spero che potrò leggere al più presto gli ultimi due, così scoprirò finalmente che fine farà quella TR-... brava strega di Malefica.

bye from nowhere, sarsa loves you.

19/10/11, ore 15:54

Speriamo che tutto vada per il meglio a Mitsuki...
In quanto a Lucca, sì, io se ti può interessare il 30 ci sono! :D Anche io in cosplay forse u.u se ti vedo o ti correrò incontro o ti lancio qualcosa XD

17/10/11, ore 20:16

WTF!? D:
Mitsuki ha messo la tuta nera di spiderman D:
E Malefica è una stregaccia malefica D:
AUUUUUUGGGGGGGG D:
*scappa a cercare il valium*

17/10/11, ore 19:38

yattatà
ci ho messo un po' a recensire perchè ho dovuto rileggermi anche il capitolo precedente!! (*evita di mostrare un'eccessiva critica* come sono bravo!!)
però ne è valsa assolutamente la pena!!
come al solito è ben scritto e, soprattutto, la suspense è sempre più impalpabile!!
Ho notato un che di aristotelico in mezzo al testo, sai?!? il caro briggy dovrebbe esserne contento
l'avevamo iniziato aristotele l'anno scorso?? beh, ne dovrebbe essere contento anche se non te lo ha insegnato lui xD xD

insomma hai decisamente innestato in me una folle voglia di sapere come va a finire!!! quinti VEDI DI VELOCIZZARTI!!!

U.U

ma potrei sopportare un po' di ritardo se ciò volesse dire avere un capitolo altrettanto sublime, dai!
Via, la chiudo qui!! Un salutone!! :D :D
BuonCiao!!
_Arthur_
P.S. si, tu sei l'unica e sovrana maestra dei capitoli esistenziali!!

02/06/11, ore 00:19

Conta davvero da dove arrivano le idee? Non è importante cosa te l'ha stimolata, questa idea arriva da TE. E tanto basta, dato che è un'idea geniale.
Riguardo al capitolo in se, è anche questo molto bello, all'altezza dei precedenti e soprattutto chiarificatore. Non vedo l'ora di leggere cosa succederà quando Mitsuki dovrà imparare a sfruttare Malefica. Del resto ha senso che, se quando Malefica ha il controllo può comandare anche la mente di Mitsuki ad esempio creando un illusione, lo stesso possa fare Mitsuki quando è lei a comandare.
Poi: la scena della zuccheriera.
Mentre scrivo mi è tornato alla mente un grido: "SEMOLA!" =D e ti giuro che quando ho letto che la zuccheriera si avvicinava a Mitsuki ho immaginato lo stesso effetto sonoro che c'è in quel momento ne "La Spada nella Roccia". Veramente bella. (Ma per me è no ndMara Maionchi - e invece è si e se provi a ripeterlo ti cancello dalla recensione, oh! ndMe).
Ho già detto che questo capitolo mi piace? E che questa storia mi piace?

01/06/11, ore 15:55

*si riaggancia la mascella*
no... seriamente...
a questo punto sono ammesse le crisi esistenziali, vero?? ne avrei tanto bisogno...
comunque, la povera malefica/mitsuki  inizia a combattere! puraccia... mi fa tanta pena, in effetti... :S
la scena della zuccheriera: troppo bella!!
e comunque penso che continuerò a romperti le devozioni ancora per un bel po', perchè tu sbriga a finire questa storia!!!! (quindi se vuoi venire a scuola con i paraorecchi...) anzi... inizio subito: "quand'è che posti il prossimo capitolo??"
dai, su, continua che sta venendo bellissima. Anche questo capitolo era veramente fantastico :D
vabbuòn, caVa, grazie mille per la pubblicità! :D
BuonCiao! a domani!

31/05/11, ore 18:32

ferma.
allora, ho sempre seguito la tua fic nel silenzio, ma adesso mi sento in dovere di commentare.
dunque, l'idea mi piace, è originale, grazie al cielo non ci sono schifezze come troppo zucchero e melassa (sì, odio le romanticheria) e la trama è sviluppata bene come pochi. bweh, quindi complimenti ù____ù
la parte dell'illusione di Zexion mi ha affascinata, complimenti.
alla prossima.

p.s. la parte migliore è senza dubbio quella in cui Mitsuki impara l'astrofisica da Vexen.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]