Giullare alla Gogna
di elyxyz

23/06/16, ore 15:09

questa piccola drabble è davvero esilerante(anke se m è dispiaciuto un bel pò x il giullare d corte un pò se l'è cercata,anke se artù poteva pure essere un pò+clemente)!ah ma la ff in che contesto s colloca?

13/07/13, ore 12:21

Oh Dei, sto rotolando xD è epica.
Adoro il tuo stile, e questa drabble è assolutamente perfetta nella sua brevità: se fosse stata più lunga avrebbe quasi perso di senso.
Però il giullare ha clamorosamente torto: sappiamo tutti che Merlino non tradirebbe mai Arthur. Quindi, il giullare si è ampiamente meritato la gogna per aver insultato la fedeltà dell'amante del servo del principe.
Solo una domanda: ma il titolo è in rosso come la faccia del giullare dopo una sfilza di pomodori marci? xD
Prossimamente recensirò anche altre tue storie (sì, lo so che dovrei finire di recensire Aithusa, e dovrei recensire anche la storia di Linette, e -beh- più o meno tutte le tue storie su Merlin -secondo un ordine mentale ben costruito che continuo ad ignorare-, ma provvederò a breve. Almeno un po'. Spero.)
Baci,
areon

04/06/10, ore 19:06

ihih non smetto di ridere! Veramente carina. E morgana semplicemente fantastica!

11/05/10, ore 21:31

Povero giullare... qualcuno alla gogna ci deve sempre finire!
molto bella e Morgana è sempre un mito!

22/03/10, ore 21:57

davvero...davvero divertente!
Povero giullare essere messo alla gogna
per colpa di quei due stupidi, ma adorabili piccioncini.
kiss kiss
celine_underworld

05/03/10, ore 16:35

Non so se hai postato ff sul Merlin Italia perchè non ho controllato, però questa è carinissima!! Sei proprio brava e soprattutto non scadi nel banale!! Ne cercherò altre =)

20/02/10, ore 18:54

Visto che oggi ho il pieno possesso del pc (lo divido con mia sorella) ho deciso di leggere alcune delle tue storie.

Questa è la prima ... sto ancora ridendo, carina, veramente carina, ironia sottile ma che colpisce ...

14/02/10, ore 19:20

ahaahahahh xDDD l'avrei fatto anche io al posto di Artù!

12/02/10, ore 22:33

Che drabble spiritosa!
XD
Morgana è il mio mito, tu qui l'hai resa perfettamente, così impertinente e sfacciata nello spettegolare con Gwen *__* bravissima Ely!
In quanto a quei due, sì, ce li vedo a fare una cosa del genere XD
Proseguo...

07/02/10, ore 16:22

Divertentissima! Sai davvero come stregare il lettore! Questa ff mi è piaciuta proprio! Complimenti vivissimi!

02/02/10, ore 22:06

Eccomi qui, cara, pronta a rimettermi in pari con i tuoi aggiornamenti... per l'ennesima, ma spero ultima volta! Una piccola drabble davvero spiritosa! Morgana, come la rendi tu, è perfetta! Incredibilmente, poi, riesci a rendere Gwen simpatica! Mandare qualche suggerimento agli sceneggiatori? Lo dico per il bene della serie! ^_^ Quanto alla nostra coppia: è risaputo! L'amore non è bello, se non è litigarello! Merlin ha fatto bene a ritornare da mamma! Su certe questioni bisogna tenere in punto! Certo che povero Giullare! Sua altezza sa essere terribilmente permaloso, quando ci si mette! Secondo me, comunque, al di là della battutina, non vedeva l'ora di mandare qualcuno alla gogna! Sarà stato un modo per alleviare la nostalgia causatagli dall'assenza di Merlin!^^ Divertentissima! Un bacio grande, cara! A presto e SMILE!

24/01/10, ore 22:08

Dopo il colossare ritardo, eccola che risorge dalle ceneri come l'araba fenice.
*Ride come una scema*
Povero Merlino incompreso, sempre a litigare con quella testa quadra di Artù... santo cielo ce lo vedo proprio a tornare da sua madre con il fagottino dicendo: "Torno da mia madre!" e Artù che sfoga le sue ire sul malcapitato giullare di corte, che tra le altre cose ha il bel coraggio di uscirsene con la frase:"Tra moglie e marito, non mettere il dito!" XDD Dio mio... si è scavato la fossa da solo XDD
Troppo divertente e sempre nel tuo perfetto stile.
Un bacione
Shurei

24/01/10, ore 15:37

ahahah!!troppo stupenda!!!mi ha fatto morire dal ridere...me li immagino a discutere su quello!davvero infelice l'uscita del giullare...bellissima!

20/01/10, ore 21:44

Bene, e dopo questa...
Povero giullare, però poteva anche starsene zitto, eh!Lo sappiamo che Artù è molto irascibile su certi punti... ed è geloso del suo Merlinuccio!Morgana sa sempre tutto, eh?Cara la nostra pettogola!
Spassosissima, ma da dove le tiri fuori queste mega-favolose-idee?
Allaprossima!
Baci!!!

19/01/10, ore 10:38

Credo che il passatempo preferito di Morgana sia quello di spettegolare con Gwen sul Merlin e Arthur. Solo per vedere Gwen arrossire!
Oddio... hanno litigato su chi è l'uomo della coppia! Basta fare un po' per uno, no? A parte che io sono pro bottom!Arthur... eheheh...
Mi piace tantissimo l'idea di Merlin che torna a casa tutto imbronciato da sua mamma e Arthur che deve andarselo a riprendere! ^^
Che carini che sono quei due... e mi sa che il giullare si ritroverà conciato male, appena Merlin scoprirà cosa ha osato dire! In fondo Merlin è tanto caruccio e protegge sempre il suo Arthur!
Un bacione e sappi che sto ghignando anch'io come Morgana!