Can you design living through hell and back again?
di echelon1985

22/08/19, ore 23:07

Non so cosa sia successo tra Branden e Jeph, ma deve essere qualcosa di grave a prescindere dal fatto che Quinn ci sia andato a letto. Credo che dopo aver letto questa storia devo leggere la prima parte di questa storia per riempire le parti mancanti. Io non conosco i Used e non so nulla di Brande se non che è un batterista. Dalla reazione di Jeph mi sa che è una bella bomba. Alla fine non capisco perchè Jeph abbia tanto voluto sapere chi era l'altro perchè razionalmente parlando non cambia il succo di quello che Quinn ha fatto, per lo meno non sapendo nulla di quello che è successo tra di loro nella prima parte della storia. Quinn non voleva dire a Jeph chi era l'altro perchè sapeva che a Jeph avrebbe fatto ancora più male sapere chi era. Dopotutto, Quinn e Jeph non potevano più andare avanti in questo modo, stavano davvero sporcando tutto quello che c'è stato tra di loro. Quinn non vuole che si rovini tutto ciò che c'è stato tra di loro, anche se le cose tra di loro in questo momento non stanno andando per il meglio e anche se sa che la colpa è tutta sua. Detto sinceramente non mi sembra che in questo caso Quinn si stia piangendo più di tabto addosso. Ho sentito lagne ben peggiori, ma mi sembra che Quinn abbia solo un grande senso di colpa per altro giustificatissimo. Ma anche Jeph negli ultimi due capitoli non si è comportato in modo corretto. Mi spiego, Jeph ha tutto il diritto di essere arrabbiato, ma adesso sta usando Quinn. Questo non è corretto secondo me perchèse lo vuole deve anche riuscire a perdonarlo.
Nitta

17/01/10, ore 18:22

O.O
cioè, io ho finalmente un attimo di tempo, arrivo per recensire il capitolo che ho solo letto e te hai aggiornato di nuovo O.O
ma io ti amo! xD
Comunque... Non so bene che faccia devo avere fatto quando ho letto il nome "Branden". Cioè... cavolo. Branden. Wow. Ahia.
Ho come il vago, vaghissimo presentimento che le cose vadano sempre peggio. Il comportamento di Jeph non è giusto, certo, è Quinn ad avere sbagliato, ma non può comportarsi così, come se non gliene importasse niente di lui... dopotutto lo ama ancora, quindi come dice Dan o torna da lui o lo lascia andare davvero... le vie di mezzo fanno solo ancora più male ad entrambi.
E povero Bert, pure lui non regge più molto la situazione... però spero che il suo rimanga il ruolo del migliore amico, perchè Quinn e Jeph devono tornare assieme, assolutamente.
Ok, sono mooolto contenta del tuo ritorno e scusa se non ho recensito il capitolo precedente, ma ho fatto appena in tempo a leggerlo -.- Ultimamente sono molto incasinata, però mi fa piacere di poter di nuovo leggere questa ff =)
Complimenti come sempre, baci.
(Recensione modificata il 17/01/2010 - 06:22 pm)

17/01/10, ore 17:20

ok scusa ma mi è sfuggtito qualcosa, so che non ho mai recensito sin ora attenendomi a leggere la ff, ma questa cosa di branden mi ha, per così dire, sconvolta...... ma chi è sto branden? forse mi sono persa qualche passaggio, o forse è un ex membro degli usati, ti prego dimmelo, illuminami!!!!!!!
ciao

17/01/10, ore 10:35

Branden!!! aaaah! ma come l'ha incontrato? Ti prego, mi fai uno spin-off???? *_* dai, ti sto facendo gli occhietti dolcii! xD
Certamente Jeph non si stava comportando bene con Quinn, usandolo in quel modo, almeno però c'era ancora contatto tra loro.
Ora con questa verità ho paura che non ci sia più nulla ad unirli! =(
E ora Bert sta passando sto periodaccio.
Non so proprio cosa aspettarmi.
Però è vero che a volte Quinn fa la vittima -_-" potevi tenere il gingiolo chiuso nei pantaloni ù_ù xD
Davvero, davvero...voglio che Jeph e Quinn tornano insieme! *_* perchè sono carini, ma anche perchè voglio l'Happy Ending! *O*
Bellissimo chap dear e prenditi cura di Bertie okay?
aggiorna prestoooo!!!
bacioni

Vale

16/01/10, ore 21:01

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH!!!
LO SAPEVO! LO SAPEVO! LO SAPEVO! LO SAPEVO!
Mi sta sul cazzo Bert, sì. Lo hai lasciato andare? Bene, ora accetta che lui ami un altro senza stare a piangerti addosso. Stai pagando per le tue scelte. E rimani al tuo posto, resta a fare l'amico perchè è quello di cui ha bisogno adesso.
E Quinn, dio quanto odio Quinn! Non fa altro che piangersi addosso..almeno è quello che ha fatto per molto tempo. Apprezzo che abbia deciso di andare a provare a salvare il salvabile.
E Jeph, ha sbagliato a trattare così qui. Dan ha ragione, se lo vuoi riprendilo e perdonalo, altrimenti lascialo andare e cerca di rifarti una vita.
In quanto alla reazione quando ha scoperto chi era.. Non so, non mi ha convinto.. Nel senso che è stata esagerata.. Come se ci fosse qualcosa dietro, come se Bran già in passato avesse fatto qualcosa.
Beh, come al solito aspetto il prossimo <3 (e sbrigati!!)
mary
P.S: sì, sei perdonata ù.ù