Per vivere dobbiamo combattere
di Freya Crystal

05/04/10, ore 20:28

Oh my Rob! Un capitolo eccezionale, super, megagalattico (non ci fare caso! XD)!
Bè si, immagino che tutti abbiano capito come stanno le cose con Bella...
Edward amore mio, chissà come è stato per lui sentire che Bella ha fatto l'amore con Carlisle! =(
Ci sono sempre io! =)
Oddio, Ian Somerhalder è... Heron?! O___O"
Dimmi di sì ti prego, così schiatto direttamente!
Oh mio Dio, ma Esme è proprio fortunata! ihihhiih
Aggiorna presto, un kissotto

Bimba Sognatrice

05/04/10, ore 20:06

Non dirlo: Ian Somerhalder è Heron, vero?
Se è davvero lui allora... Voglio Heron!!!
E finalmente hanno capito che la nostra Bella è in dolce attesa.
Però povero Edward! Non bastava il rifiuto di Bella.. adesso gli si presenta anche un fratellino/forse quasi figlio.
Perchè ammettiamolo: se fosse stato suo sarebbe stata Nessie.
E Rosalie mi ha sconvolta, in bene s'intende. Lo sapevo che sarebbe tornata la mia adorabile sperata sorella. Non posso farci nulla, io voglio una sorella come Rose.
E Emmett.. meno male che non è verde, altrimenti l'avremmo scambiato davvero per Hulk!
Mi dispiace che Jake si sia sentito messo alla porta. Poverino, dopo tutto quello che ha fatto per Bella non è giusto che venga trattato così.
Non c'è almeno una piccola possibilità che Edward trovi l'amore?
Magari in Tanya (no Tanya non mi piace, la vedo troppo superficiale)
Forse Kate potrebbe fare al caso suo. Mi è sempre piaciuta quella vampira.
Il prossimo capitolo, se ho capito bene, si svolgerà a Volterra.
E vorrei proprio sapere che fine hanno fatto Billy e Charlie! Spero che non gli succeda nulla di grave. In fondo sono umani e non vorrei che soffrissero.
Sono contenta che hai ripreso a scrivere e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Buona Pasqua in ritardo.
Un bacione, Ale.

16/03/10, ore 19:58

Sei veramente perfida! XD Comunque ti chiedo solo una cosa: se mai i Volturi facessero una brutta fine, non far soffrire troppo il mio adorato Marcus! *si mette in ginocchio* Ti preeeegoooo!!!
No, è la tua storia, non mia, non di Hermione ma tua! Ok, stò ufficilmente delirando... comunque non ti preoccupare per Marcus: egli vivrà in eterno!!
Quindi se lo vuoi torurare o cose simili, fa' pure.

15/03/10, ore 20:58

Uno strano rigonfiamento... come mai mi ricorda qualcosa?! XD
E l'ultima frase la dice Tanya ad Edward, giusto? ^^
Povero Edwardino, deve stare veramente male sapendo che Bella non è più sua!=(
Continua presto, mi raccomando perchè sono curiosissima! XD

15/03/10, ore 20:40

Ciaooooooooooooooooooooooooooo... il capitolo è bellissimo...complimenti.... prima o poi i due piccioncini torneranno insieme... e quel rigonfiamento io so kos'è... siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... evviva... ma cosa succede Carlisle nn ritorna? Ki glie l ha da la bella notizia?...posta presto kiss

05/03/10, ore 21:01

Ciaooooooooooooooooooooooooo....il capitolo è stupendo... Bella nn sa di essere incinta e affronterà qst gravidanza senza il suo amato Carlisle.... secondo me Bella verrà trasformata da Edward ma non so quando...di qst nn ne ho proprio ideo....hihi... Lo stesso vale per me, anke io andoro tutti i personaggi...alla prox kiss

05/03/10, ore 20:34

ahah, mi dispiace, ma dovrò smorzare la tua felicità. Adesso inizio a capire un po' di cose ahah!!
Che vuol dire "Se il bambino nascerà"?? Non hai intenzione di farlo nascere? Ci pensi.. se fossero due? Un figlio solo non mi piace. Due sono molto meglio!! Ok, sto esagerando.
Ho notato che hai citato il film Mary Poppins. Forse non l'hai fatto di proposito, ma la frase "Il troppo stroppia" è sua. E' nel contesto in cui l'hai messa, risulta perfetta.
Povera Bella, stare male d'avanti a Jake la imbarazza davvero tanto. Ma non può farci niente: questo malessere le durerà un po', e Jake non la lascerebbe mai sola mentre lei sta male. E' l'amico perfetto. Quando si dice che è vero che l'amicizia tra uomo è donna è un'utopia, mi ritrovo sempre a pensare alla loro situazione. La loro amicizia è stupenda, ma non è quella che si può definire senza secondi fini. Sebbene sia pura e sincera, lui la amerà sempre. Anche dopo l'imprinting con Nessie, infatti, Bella sarà sempre una parte importante nella vita di Jake. Il primo amore non si scorda mai. E credo che questo valga anche per Edward. Anche se dovesse incontrare un'altra ragazza, per lui sarà impossibile dimenticare del tutto Bella. E i paragoni ci saranno sempre. Come per Bella sarà difficile dimenticare del tutto Edward, anche se ha trovato in Carlisle il principe azzurro, il suo vero amore.
Un'altra citazione che ho notato è stata: "Spero riuscirai a sostenere il peso della delusione". L'hai presa da Twilight, anche se le esatte parole di Edward sono: "Spero che tu sopporti di buon grado la delusione"
E anche questa citazione, nel contesto è perfetta.
Sono curiosa di vedere cosa combinerà Rosalie.. e spero vivamente che nessuno muoia (oltre i Volturi, ovviamente).
Ti prego non far morire nessuno dei buoni. Riesci a immaginare la storia senza Carlisle o Alice? O senza Esme? E, se morisse Heron, Esme tornerebbe sola. E soffrirebbe ancora. E ha già sofferto abbastanza per la separazione da Carlisle. E se morisse Alice, Jasper morirebbe appresso a lei.
Non è proprio giusto.
E non azzardarti a far morire il mio scimmione!!!!!!!!!!
Secondo me, a trasformarla sarà Edward. L'ultimo gesto dettato dall'amore. Carlisle non ce la farebbe mai, così come Edward, nella storia originale, avrebbe preferito morire lui piuttosto che mordere Bella.
Ma d'altronde Carlisle ha già morso per amore, e potrebbe farlo anche con Bella. Eppure, potrebbe anche essere che al momento del parto, Carlisle sia ancora a Volterra, quindi troppo distante da lei. O forse Rosalie. Sebbene affermi di odiarla, potrebbe conoscerla meglio e imparare a volerle bene. Così bene da trasformarla pur di salvarla. E credo che la gravidanza, così come nella storia originale, potrebbe contribuire ad avvicinarle.
Oddio, ma quanto ho scritto?? Meglio che vada, altrimenti scrivo ancora per mezz'ora.
Al prossimo capitolo.
Un bacione one one, Alessia!!
(Recensione modificata il 05/03/2010 - 08:40 pm)

05/03/10, ore 20:30

Tu mi vuoi morta! (tanto per stare in tema) Come li stanno sfruttando? Come forse morirà qualcuno?....Ooh! Ma 'sti poveretti un minimo di pace no, eh? Ah, già! Secondo me la morderà o Carlisle o Edward... quando... boh, forse tra un po', quando le cose si saranno sistemate, ma non del tutto...

05/03/10, ore 20:20

Waaaaa, che capitolo meraviglioso (d'altronde come sempre)! ^__^
Noooo, Harry Clearwater è morto! =((
Bellissime le parole che hai fatto dire a Bella sull'inconsapevolezza degli abitanti di Forks! ^__^
Oddeo, adesso chi è questa fantomatica vampira?! Vero che è solo un sogno?! Non mi far preoccupare, ti pregoooooooo! ^___^"

01/03/10, ore 15:59

Beh, dato che possiamo scegliere un personaggio indiscriminatamente, allora io torno alla carica e ribadisco Carlisle!! Potrebbe essere carino sapere cosa diavolo gli è successo! ^^
Ah, bel capitolo! Mi è piaciuto sentire tutte le opinioni di Rose!

28/02/10, ore 22:43

Ciaooooooooooooooooooo.... il capitolo è stupendo..... su Rosalie sono pienamente d'accordo con te.... cmq spero aggiornerai presto...kiss alla prox

28/02/10, ore 18:41

Capitolo succoso e moooolto bello. I love Rosalie e la volgio come futura narratrice!!! anche tu però molto brava a calarti in Rose eh..?!?

28/02/10, ore 14:44

O my God! Sono rimasta di sasso quando ho letto l'ultimo periodo!
Ma cosa starà per succedere?! Mi sento confusaaaa!!!
Cosa succederà con i lupi? E qual è il folle piano di Edward e di Jasper?!
Come mai tutti questi dubbi a proposito della scomparsa di Bella?!?! Waaaaaa
Aggiorna presto, sono curiosissima! ^___^

28/02/10, ore 14:32

Allora, io non ho capito praticamente nulla in questo capitolo. Ricapitolando: i Cullen (almeno, quello che ne resta) sono tornati a Forks con l'intento di trovare Bella e per cercare qualche indizio che li possa portare da Carlisle e Alice. Hanno chiesto aiuto al clan di Denali, come in BD è accaduto per Renesmee. Emmett è sempre il mio adorabile scimmione, e poi?
Edward e Jasper nascondono qualcosa, sono troppo sospetti. Jasper ha sicuramente pensato a un piano, ma non si è ancora capito quale. E Edward mi sembra troppo tranquillo e indifferente al pensiero di Bella. Non ne è più innamorato. E come avrebbe fatto? Insomma, non si dimentica da un giorno all'altro una persona che hai amato con tutto te stesso. E' impensabile.
E poi, tra tutti i personaggi, quello che mi fa riflettere maggiormente è Heron. E' ancora sconosciuto quindi mi attira. Ma quando si scoprirà della gravidanza di Bella? Spero nel prossimo capitolo. Ma credo proprio che il pargolo non si chiamerà Renesmee, o sbaglio? Insomma, chiamare il proprio figlio con il nome dell'ex del tuo compagno sarebbe alquanto strano. E sarà una gravidanza come quella originale? Non vi ma che Bella soffra più di quanto sta già soffrendo. Ma questa potrebbe essere la volta buona che diventi immortale anche lei.
Spero che nel prossimo capitolo almeno un paio di nodi vengano al pettine.
E chi narrerà? Non lo so proprio, ma mi piacerebbe poter leggere le emozioni che prova bella quando scopre di essere incinta. E soprattutto le sue paure. Un bambino e Carlisle lontano. Non sarà facile per lei. Ma c'è Rosalie, e chi meglio di lei potrebbe aiutarla? Magari vedremo una nuova Rosalie, una che accantona l'astio verso Bella e decide di aiutarla.
Sarebbe bello vederli tutti uniti contro un unico nemico.
Beh, adesso corro a studiare. Spero di risentirti presto.
Un bacioooone!!

24/02/10, ore 19:18

Mmmh...l'avevo già letto perchè sono fortunatissima!! Bella mi sembra...strana.
Rose è fantastica!!!! Continua così, un bacio =*