Albero delle Drabble
di samek

17/06/10, ore 12:11

Commento alla prima! Innanzitutto sto navigando felicemente nel tuo account di fanfictions e ripescando tutto ciò che non avevo letto prima : D
La prima drabble è carinissima, ha un'aria di familiarità e calore e casa ed Holmes che ride (perché veramente Watson è troppo buono con lui) è un momento prezioso.

27/05/10, ore 16:52

Sono senza parole! Breve, ma intensa... l'ho davvero apprezzata!
Mi piace molto il modo in cui scrivi... sono semplicemente ammirata! Avrei dovuto leggere prima questa raccolta di drubble... ma ora mi sono messa alla pari divorando tutti i precedenti rami!
Il modo in cui è trattato lo slash è delicato ed unico, è la prima volta che ne leggo di così e sono felicemente sorpresa!
In particolar modo ho apprezzato quest'ultima e quella del IV° ramo che mi hanno davvero fatta emozionare!
A questo punto non posso che augurarmi di leggere al più presto il prossimo ramo!
Ancora complimenti! Un bacio...

Alchimista <3<3

04/03/10, ore 13:47

Ma ciao ^O^
Oggi ero a caccia di slash (come sempre ovviamente ^^'') e mi sono imbattuta nel tuo "Albero delle drabble" su Sherlock Holmes e non ho resistito ^O^
Ho letto i sei rami tutti d'un fiato, venendo sempre più incantata dalla malia di questa coppia. Sono tutte bellissime, ognuna è una perla da guastarsi lentamente, parola dopo parola, ma il ramo che preferisco è il IV perchè è così teribilmente intenso e vivo che penetra sottopelle e resta lì a vibrare ancora e ancora. Racchiude tutto l'amore che Holmes nutre per Watson, la sua impossibilità nell'esprimerlo e l'impotenza davanti l'ineluttabile decisione del medico di lasciare la sua casa e sposarsi. La frase finale è struggente, trasmette pienamente il dolora che prova.
Bellissima davvero. Ormai mi hai definitivamente presa nella rete di questa coppia!!!
Un bacio enorme, Taila ^____^
(Recensione modificata il 04/03/2010 - 01:48 pm)

07/02/10, ore 17:29

Allora...
Le storie sono bellissime ma non ho capito nel 1°ramo a cosa si riferisce Holmes con l'ultima frase:Non mi sono mai pentito, vecchio mio, di aver dato ascolto al cuore e non alla ragione, quel giorno.
Che significa?
Ad ogni modo complimenti.

26/01/10, ore 16:35

Una descrizione particolareggiata e metaforica - mi è piaciuto molto questo punto di vista di Mycroft, attento ai particolari, che sembra cogliere e collocare in una precisa logica senza sforzo alcuno - eppure provvisto di quell'affetto fraterno che un po' manca a Sherlock :)
*_* Grazie di aver condiviso il tuo lavoro!

23/01/10, ore 18:50

davvero bella questa drabble!!! complimenti!!

17/01/10, ore 19:17

Mi piace, questa drabble! L'ho trovata sottilmente ironica - e poi, vedere Holmes che bonariamente prende in giro il buon dottore, mi ha fatta sorridere di cuore. Bella idea, quella dell'albero - sai che parteciperò.
Grazie di aver condiviso il tuo lavoro!