Pull me out from inside
di EleonorRigby

07/02/10, ore 14:33

Tesoro, è ovvio che non ci hai deluse *.* Questo capitolo è bellissimo come tutti gli altri! *________* Povera Bonnie però ç_ç E in un certo senso povero Damon! Ma ritorneranno insieme e faranno la pace, vero? *-* Ci spero taaanto.
Spero aggiornerai presto.
Wanda Nessie.

05/02/10, ore 14:22

Complimenti! Ho appena scoperto il sito e mi sono registrata, anche per poter aggiungere la tua storia nelle preferite.
Il testo è molto fluido e si legge veramente d'un fiato!
Spero di vedere presto un aggiornamento!
Ciao

31/01/10, ore 00:06

UHHHHH ! Mutt che viene rifiutato ...
UHHHHH ! Damon che cade dall'albero (XD)
UHHHHH ! Bonnie, scappa, scappa verso la libertà !
E tu Damon, vai a consolarla *_*, non è che non sei bravo in questo genere di cose, è che non ti apri ...
o che non ti applichi più di tanto. Hai ragione ad aver lasciato stare Elena e Stefan, avrebbero portato solo guai ... (anche se probabilmente non li dimenticherà tanto facilmente)
dai, capitolo interessante, continuala al meglio !
Bye ... Gloglo_96

30/01/10, ore 16:39

Deo *O* Tu scrivi d-i-v-i-n-a-m-e-n-t-e! Ma poi la reazione di Damon a quel rognoso di Mutt! è proprio l'originale. Cioè si vede che lui è il vero Damon *____* L'unica che ci va perdere qui è Bonnie, Povera piccola! >.<

25/01/10, ore 22:08

che bella storia !!!
E' quanto è tenebroso il povero damon, complessato dal pensiero di voler essere superiore a suo fratello XD
Bella bella bella, mi aspetto che continui !
Bye !!! Gloglo_96

25/01/10, ore 22:02

waaaaa good!!!!
che bello ora damon tornaaaaaaaaaaaaa!!! *_*

25/01/10, ore 17:12

TeSSoro tu dovere aggiornare *w* Ora corre da Bonnie vero? <3 Lo amooo

25/01/10, ore 16:43

Parlo di tutti e cinque i capitoli.
Apparte che sono davvero stupendi, curati e descritti molto bene (Nel capitolo due, nella scena "hot" avrei messo più dettagli, ma io sono l'Ale, e sai come descrivo quelle cose u_ù , Sapevo che l'avresti fatto tranquillo)
Davvero commovente, e molto bello il modo in cui descrivi Damon, si vede che te lo sei studiato xD Bonnie, ovviamente, è descritta perfetta, una piccola ragazzina, non ancora donna. Per il resto la storia è fantasiosa, bella e non esce troppo dalla saga (Damon pensa comunque ad Elena, cosa ovvia, ma che da sui nervi a molte XD)
Continua così sig.na scrittrice, le auguro un prospero futuro XD

24/01/10, ore 21:12

:'( :'( che triste!! hai dipinto Bonnie veramente bene!!! è proprio da lei reagire cosi!!! capitolo molto toccante, un'amica come Meredith si trova difficilmente!!! ma ora mi hai reso curiosissima!!! aggiorna presto!!

24/01/10, ore 18:29

Nooooooooooo ='( Brutto Damon che cosa mi hai fatto alla piccola Bonnie? Come hai potuto?

*-* Bellissimo chappy, aspetto con ansia il prossimo.

23/01/10, ore 20:54

Amore... *-* Ma, ma ... sei fantastica! Bonnie è fantastica, tu sei fantastica... bè Damon è ç.ç Deus. Ritornerà vero? ç.ç Non può lasciarla così, non può!
Aspetto il prossimo chappy con ansia U.U
Baci Wanda Nessie e Nessie*Cri del forum xP

20/01/10, ore 12:33

Frè, donnaH mi sono accorta solo ora che avevi pubblicato la storia anche su EFP ^^" (sono Sonia del forum Bonnie/Damon).
Comunque che dirti oltre che questa storia è magnifica e che hai un talento naturale per la scrittura? Credo ci sia ben poco da aggiungere oltre continua così che sei bravissima.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento ^^
Baci Sonia.

19/01/10, ore 19:49

solo una parola.. meravigliosa!!! veramente!!!! una storia sulla mia coppia preferita scritta molto moolto bene!!! mi ha fatto venire il batticuore!!!! :)

18/01/10, ore 13:48

Tesoro è favolosa *.* <3 continua presto!!
( Se stai sul forum Bonnie Damon io sono Nessie*cri ^^ )

17/01/10, ore 20:20

waaaaa è scritto davvero molto bene!!! io adoro come scrivi *-*
ma comunque...mi piace davvero tanto e non vedo l'ora di leggere il seguito!