Pull me out from inside
di EleonorRigby

28/03/10, ore 17:37

O.O bellissima qst storia!!!!!spero arrivi presto il nono capitolo...scrivi molto bn soprattutto qnd descrivi i vari stati d'animo di damon...e poi ci sarà azione nei prox capitoli spero!!!e speriamo ke mutt si tolga un po' dalle scatoline..XD bravissima!!

08/03/10, ore 16:35

La storia è carina, mi piace molto come procede. Mi piacerebbe leggere i prossimi capitoli. Non far stare in ansia chi sta leggendo il tuo racconto

05/02/10, ore 14:22

Complimenti! Ho appena scoperto il sito e mi sono registrata, anche per poter aggiungere la tua storia nelle preferite.
Il testo è molto fluido e si legge veramente d'un fiato!
Spero di vedere presto un aggiornamento!
Ciao

25/01/10, ore 16:43

Parlo di tutti e cinque i capitoli.
Apparte che sono davvero stupendi, curati e descritti molto bene (Nel capitolo due, nella scena "hot" avrei messo più dettagli, ma io sono l'Ale, e sai come descrivo quelle cose u_ù , Sapevo che l'avresti fatto tranquillo)
Davvero commovente, e molto bello il modo in cui descrivi Damon, si vede che te lo sei studiato xD Bonnie, ovviamente, è descritta perfetta, una piccola ragazzina, non ancora donna. Per il resto la storia è fantasiosa, bella e non esce troppo dalla saga (Damon pensa comunque ad Elena, cosa ovvia, ma che da sui nervi a molte XD)
Continua così sig.na scrittrice, le auguro un prospero futuro XD

18/01/10, ore 13:48

Tesoro è favolosa *.* <3 continua presto!!
( Se stai sul forum Bonnie Damon io sono Nessie*cri ^^ )

17/01/10, ore 20:20

waaaaa è scritto davvero molto bene!!! io adoro come scrivi *-*
ma comunque...mi piace davvero tanto e non vedo l'ora di leggere il seguito!

17/01/10, ore 20:20

Come ben sai la trovo fantastica, non solo perchè sono anche i miei personaggi preferiti ma anche perchè è una storia stupenda e scritta benissimo - come al solito - complimenti, continua. Sono curiosa (: