Break My Silence
di Harriet

cainhx
02/04/06, ore 11:37

la ficci è stupenda mi sono commosso è scritta veramente bene e la trama è fantastica credo sia tra le migliori ficci che io abbia mai letto su x 1999 sei grande continua presto break my silence non vedo l'ora by cain

Shu
10/01/06, ore 12:47

Ero sicura che il finale di questo capolavoro sarebbe stato al livello dei precedenti capitoli. L’amicizia che nasce tra Fuuma e Kakyou mi ha commosso, due persone che erano vuote e che capiscono di poter tornare a riempirsi, reciprocamente e grazie a tutti gli altri… E sono bellissime anche le contrastanti riflessioni di Subaru, che si accavallano l’una sull’altra… “Gli è stato perdonato qualcosa per aver provato amore?” …anch’io faccio ancora il tifo per i Draghi del Cielo. Grazie a te, Harriet, per averci regalato quello che per me è la migliore continuazione di X che abbia mai letto.

17/12/05, ore 14:52

Basta, BMS mi chiude la bocca. Non c'è un modo migliore per concludere X (o almeno, per quanto riguarda Kamui e Fuuma) e, semmai le CLAMP riusciranno a farci sapere le loro idee in merito, niente potrà mai essere migliore di questo. L'eleganza cristallina del tuo modo di scrivere è... sorprendente, questo è di sicuro il capitolo più bello di tutto l'ambaradan... non mi convince quel le tenebre si oscurarono, ma in fondo rende l'idea. Quando Fuuma torna normale, ho potuto immaginarmi la scena. E la riflessione che attribuisci a Kamui riguardo a quello che potrebbe far felice Fuuma è...
1. Arzigogolata, in puro stile CLAMP 2. Scintillante, pura, come la barriera che il nostro Kamui ha saputo creare. Piena di amore e di dolcezza. È meravigliosa.

Juuhachi Go
19/09/05, ore 20:48

E' sorprendente il modo in cui questa storia mi sappia così tanto di X...

06/09/05, ore 15:28

Il capitolo della speranza ! Mi piace molto che sia stato Kamui a dare la forza a tutti per ricominciare: anche se ora lui è fisicamente debole, si è dimostrato forte nell'animo. Non è forse la degna conclusione del suo percorso che ha compiuto nel manga ?

Shu
19/07/05, ore 19:04

Harriet!! Riesci sempre a stupirci, è qualcosa di meraviglioso!! Aggiorna presto che non sto piu nella pelle! you're always the best!!!

16/07/05, ore 16:25

Oh, è bellissimo, Herriet ! Mi ha molto incuriosito, perchè hai saputo dosare le rivelazioni e mi hai tenuta curiosa fino alla fine del capitolo, cioè fino a quando ho capito che il ragazzo è Subaru (perchè è Subaru, vero ?). Alcuni degli altri li ho riconosciuti, altri no. Ma immagino questo sia voluto per stuzzicare la nostra attenzione. Inoltre, mi è piaciuto come descrivi il sovrannaturale, con naturalezza e semplicità. E leggendo questo capitolo, mi sono accorta che il tuo stile mi ricorda quello di Banana Yoshimoto ! Insomma, non aspetto che il prossimo capitolo. E inoltre grazie per avermi dato meriti, che però non ho: i miei interventi sul forum mi sembrano tanto sciocchi.

Kairi84
10/07/05, ore 12:35

Harriet! Dove tenevi nascosta questa meraviglia?*_* L'idea di partenza mi piace molto! Povero Subby...ç_ç Cmq son contenta di vedere chi hai lasciato in vita...*_* Posta, posta! Già il tuo finale, a giudicare da chi è rimasto, è molto meglio del film e dell'anime...XD Al prox capitolo"^^

Lally
09/07/05, ore 18:04

Complimenti Harrietinna ha pubblicato un'altra fic a dir poco STUPENDA!!!è scritta magnificamente,e si legge che è una meraviglia!per non parlare della trama molto interessante,infatti ho letto pochissime fic dedicate al possibile finale di X!é davvero molto bella,io la definirei dolce e forte allo stesso tempo ma nache pervasa da un forte senzo di tristeza!!Davvero bella e commovente la parte di Subaru,non mi sarei mai immaginata che fosse lui!Ah sono curiosa di sapere chi è il ragazzo in coma,lo studente e quello che si sveglia dall'incubo!!Devo dire che arrivat alla fine di questo primo capitolo mi sono sentita abbastanza angosciata!!non vedo l'ora di leggere il secondopoi diciamolo,è una ficc che ti fa porre una domanda: per quanto il passato sia doloroso,pur avendoti causato molta sofferenza,quasi da strapparti il cuore,è davvero meglio dimenticare tutto?" Ora ti saluto ciaooo e scusami se faccio queste recensioni sempre così lunghe!Ciaoooo^___^

Juuhachi Go
09/07/05, ore 00:17

Harriet, la parte dedicata a Subaru è decisamente straziante. Uno stile fluido e melanconico unito a un plot misterioso e interessante.