Fate2
di Icey

27/12/10, ore 20:44

Come al solito la fusione con il mondo di harry potter e quasi perfetta! mi lamento come tradizione per la mancanza di descrizioni....descrizioniiiii posti luoghi oggetti vestiti mancano del tutto....a parte case camere e giardini che pero...non soddisfano la mia immaginazione dato che devo ricreare tutto da me...non vuoi influenzare ancora di piu l'immaginazione del lettore? dagli un dettaglio su cui ricamare il luogo dove si svolge la scena ed il dialogo che hai creato! mi sembra una prosa strettissima la tua... i dialoghi sono belli belli nulla da dire mi tolgo il cappello... in generale questa e la linea di racconti che ti sta venendo meglio per ora... VOGLIO DESCRIZIONI
AH giusto! la scena dove harry dice che loro non sono cosi innocenti.... ah ah per un sec speravo in un'avventura piccante tra i tre ah ah aha XD dev'essere l'abitudine di una mente malata XD

Ps perdona la mancanza di punteggiatura e accenti dovuta ad una tastiera diversa...trattali come licenza poetica ah ah

31/05/10, ore 14:43

Non preoccuparti mi ha fatto ridere,gli adoro i tuoi malfoy se solo la rolyng gli avesse scritti così!!!!
Bacionissimi(ps sto cercando sul dizionario)

06/02/10, ore 23:25

Non preoccuparti stavo scherzando ed il capitolo ha soddisfato questa mia lungaaa attesa ci si sente al prox baci

04/02/10, ore 17:54

No problem io non recensisco da una settimana perchè ho il computer nuovo cmq mi piace tanto questa storia e sabato sarò tutto il giorno incollata allo schermo ad aspettare gli aggiornamenti

22/01/10, ore 20:11

Siamo arrivati al secondo capitolo bello anche questo e l'inizio promette bene aggiorna presto