Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Icey    19/12/2010    1 recensioni
5 capitolo
Tiger e Goyle sono, ovviamente, dietro a quel maledetto divano e tengono d’occhio chiunque si avvicini a mio fratello, a detta di Hermy sembrano i suoi bogiguard, o qualunque cosa abbia detto, vabbè comunque quelli che proteggono i Babbani importanti. Ma li stanno proprio fissando! Forse prendono appunti per riprovarci dopo tra di loro.. Oddio! Che scena orribile! Non pensarci non pensarci!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Fate'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ma che belle vacanze, no ma dico sul serio.. Perché capitano tutte a me?! Cosa ho fatto di male? Come posso essere bloccata con questi deficienti.. ovvero gli amici di mio fratello. Ma la cosa migliore è che c’è tutta la combriccola..

Da Draco che sbaciucchia Daphne, ma accidenti a loro, un minimo di pudore no eh?! Sembrano due che non si vedono da dieci anni, e poi Dray lo sa che piace a Pansy…Ecco, la mia migliore amica, l’unica che potrebbe salvarmi da questo buco di depressione, impegnata in una contemplazione dei due… Merlino evoca un’aura maligna, se non ci fossero i due scimmioni di guardia  forse starebbe già uccidendo la Greengrass. Tiger e Goyle sono, ovviamente, dietro a quel maledetto divano e tengono d’occhio chiunque si avvicini a mio fratello, a detta di Hermy sembrano i suoi bogiguard, o qualunque cosa abbia detto, vabbè comunque quelli che proteggono i Babbani importanti. Ma li stanno proprio fissando! Forse prendono appunti per riprovarci dopo tra di loro.. Oddio! Che scena orribile! Non pensarci non pensarci! Torniamo a scannerizzare tutti che è meglio. Dove ero rimasta? Zona divano fatta, poltrona fatta, poi vabbè io sono io e non trovo assolutamente nulla da criticarmi, zona caminetto.. quasi quasi torno a pensare agli scimmioni. Ma come osa Bullstrode appiccicarsi così al MIO Zabini.

Momento momento… lo ho pensato questo? Cervello, non fare scherzi stupidi! Mah concentriamoci su Nott che è meglio… A proposito dov’è finito Theodore?

- Daph, ma lo sai che oggi sei proprio bella?-

O mio Dio! Ma questo è davvero mio fratello?! Giro la testa per vedere Pansy che velocemente molla il cuscino che ha artigliato fino ad adesso e si alza. Dai che se la uccidi ti aiuto! Non che abbia qualcosa contro Daphne, in fondo poveraccia Draco le mette anche le corna con quella di Corvonero, aspetta ma come si chiamava? Boh in fondo lo deve sapere il fratellaccio mica io,  però se non altro è un modo per passare un po’ il tempo.

Ma Pansy se ne va dalla parte opposta ed esce. Mah io prevedo il peggio, meglio se la raggiungo.

- Pan?! Tutto bene?-

- Scusa Cassy non voglio parlare-

Sta per piangere si sente benissimo anche dalla porta chiusa, ma qualcosa devo fare

- Ma stasera dormi in camera mia, ok?-

- Va bene-

In salotto non ci voglio tornare, tanto vale mi faccio un giro, tanto questa cavolo di villa avrà ancora dei segreti, no?

*

- Ciao bella cosa ti porta qui?-

Ecco risolto il mistero di chi-ha-ucciso-Theodore: IO, se non la smette di fissarmi così! È… come dire strano, ha un sorriso ebete, che stona terribilmente con la sua solita aria misteriosa che lo rende così fico…. Ok credo che mi stia venendo qualche malattia pericolosa, devo andare al San Mungo, prima Zabini e ora Nott, sono messa proprio male! Ma perché Draco non è rimasto TUTTE le vacanze a scuola? Io non ci credo che papà e mamma sono preoccupati per l’Erede di Serpeverde. Ma in effetti ancora non ho risposto, e mi sembra piuttosto scortese.

- Niente, Nott. Voglio solo un succo di zucca-

Mi giro per prendere quel maledetto succo, ma non ci arrivo. Non vale! Draco ci arriva! Ma i gemelli non dovrebbero essere IDENTICI? E l’ultima volta che ho controllato identico vuol dire anche alto uguale!

- Ma per il tanga zebrato di Piton! Dov’è Dobby quando serve?-

- Vuole una mano, miss?-

Dice lui con una voce melensa, di quelle che si sentono nelle trasmissioni alla radio che piacciono tanto a mia madre, mentre si avvicina pericolosamente. Ok, secondo me ha bevuto qualcosa.

- Potresti smetterla? Sei preoccupante-

- Ma non volevi un succo di zucca, splendore?-

- Nott, piantala con questa… melensaggine! La detesto!-

Lui fa un sospiro di sollievo, ma cosa gli è preso allora?

- Meno male, anche io-

Si stravacca comodamente appoggiandosi al tavolo, ok ora lo riconosco.  Poi mi guarda in faccia e ridacchia

- Cosa c’è adesso?-

- L..la tua… faccia!!-

- Cos’ha di buffo? Qui quello strano sei tu!-

- Cassy Cassy, il tuo caro fratello non ti ha spiegato come si è messo insieme a Daphne?-

- No. Dice che sono troppo piccola-

Lui sgrana gli occhi e poi ricomincia a ridere

- Troppo piccola… Salazar… quel ragazzo è un genio-

- Scusa se sono ancora qui –

Lui smette immediatamente di ridere e mi prende un braccio, come per impedirmi di andare via. Mi libero con uno strattone ed incrocio le braccia mentre lui sospira.

- Ok, scusa. Allora, Draco, è semplice, due frasi romantiche e… GOL! Il gioco è fatto. Quindi pensavo funzionasse con tutte-

Aggrotto le ciglia, ci stava provando con me?! Meglio farlo desistere con una buona dose di sarcasmo.

- A quanto pare non siamo tutte uguali, ma secondo me la Bullstrode ci sta se ci provi.-

Infondo solo un disperato ci proverebbe con quella… cosa.

- Spiacente, ma non sono tipo da arrendersi al primo tentativo..-

Troppo in fretta, prima che io possa anche solo sperare di fermarlo, si avvicina a me e me mi bacia.

Sento che sto arrossendo, se ora mi scoppiano le guance io lo uccido. Ma lui sorride compiaciuto e si allontana di qualche passo, per evitare lo schiaffo che stavo per tirargli. Ma quando ho alzato la mano?

- Au revoir, madmoiselle-

Esce tutto tronfio dalla cucina.

Ok io vado lì e lo bacio, no lo uccido che è meglio… ma poi come…

Ok, in questi casi c’è solo una cosa da fare

- PANSY!!-

*

Sono cinque minuti che batto su questa maledetta porta, sette da quando chiamato Pansy urlando ed esattamente nove da quando Nott mi ha… Non ci devo pensare, maGodric! Sono arrossita di nuovo!

- Cassy, che vuoi?-

Oh, la bella rincoglionita nel maniero ha risposto!

- Apri mi servi, ORA!-

- Mi sto deprimendo-

- E io lo dico lo stesso. Nott, mi ha baciata!-

Neanche posso finire la frase che due persone hanno urlato, ok quello dietro la porta me l’aspettavo, ma dietro di me chi c’è ora? Ti prego fa che non sia…

- Nott ha fatto cosa?! Io lo uccido! Circe puttana! Dove cazzo è quel deficiente?!-

… mio fratello. Che è appena andato a cercare Theodore.

Pansy apre la porta e si appoggia allo stipite, cercando di non ridere.

- Cassy, non vai a difendere il tuo ragazzo?-

- Mi auguro che miss Parkinson non stia parlando del figlio di Nott, vero Cassiopea-

- P-padre?! Che fate di bello-

- Questa è una conferma più che sufficiente. Ora se volete scusarmi-

Vedo Draco che ridacchia dietro a mio padre, non ci credo che abbia coinvolto ance lui!

- Draco, lo sai che l’omicidio è reato?-

- Infatti ho convinto papà a non ucciderlo, ma castrarlo e basta-

*

- Cassy puoi ripetermelo un’altra volta, che credo di non aver capito bene?!-

Temevo questo momento, mi trovo nella nostra sala comune, con Hermione che urla come un’isterica, Ron  credo che stia per svenire ed Harry che mi fissa.

- Ok.. durante le vacanze, mi sono messa con Nott-

Alla definitiva conferma del mio orrendo crimine, Ron si accascia su una poltrona, Hermione inizia a fare uno dei suoi discorsi “Grifondoro da una parte Serpeverdedall’altra” condito con migliaia di “c’è scritto in Storia di Hogwarts” ed Harry mi guarda è fa

- Ti ha tirato un Confundus?-

- No, almeno non mi pare-

- E tu sei assolutamente e completamente felice?-

- Si-

- allora sono felice che tu ce l’abbia detto-

E sorride, io sorrido di rimando e lo stritolo in un abbraccio

- Harry, ti voglio bene! Sei il migliore amico del mondo-

Gli altri due sono svenuti

- Dai ragazzi, in fondo neanche noi siamo così innocenti-

Mollo immediatamente l’abbraccio

- Cosa. Avete. Fatto. Voi. Tre?-

Harry si porta le mani alla bocca, ma troppo tardi bello

- Abbiamofattounapozionepolisuccoperspiaretuofratelloevedereseeral’EredediSerpeverde-

Sussurra poi tutto d’un fiato

- Voi avete fatto cosa? Siete dei poveri deficienti! Come avete osato?-

Si guardano colpevoli, e Harry mi poggia una mano sulla spalla cercando di calmarmi, con il suo coraggio Grifondoro.

- Non mi calmo! Per il reggiseno zebrato di Silente! Come avete osato fare una cosa del genere… E NON CHIAMARMI?!-

Silenzio.

Iniziano a ridere tutti come degli idioti.

Ma quanto mi possono essere mancati?

*

- Malfoy!-

Sto camminando per i corridoi di Hogwarts con Harry e Ron. Hermione?  sta.. studiando. E il mio ragazzo ha appena avuto la geniale idea di chiamarmi dal giardino.

- A dopo ragazzi-

Loro sbuffano ma non mi fanno troppe scenate, in fondo è una settimana ormai, ci hanno fatto l’abitudine.

- Ciao Theo-

Mi alzo leggermente sulle punte per dargli un bacio.

- Malfoy, mi fai schifo, non ti voglio più vedere!-

 

Muhahhahahahhahaha posso lasciarvi così?

Sì lo faccio… ok ok tranquilli tra un po’ aggiorno. (facciamo 5 mesi)

Questo angoletto è diventato un po’ triste ora che non rispondo qui alle recensioni… ma vabbè

A proposito… SONDAGGIO:

secondo voi quanto durerà la coppia Cassy Theo? Dite dite.. che io lo so già e vediamo chi ci si avvicina di più

Allora vi rompo le palle così.. ECCO A VOI IL MITICO RITRATTO DI CASSY!!!!!!

http://img718.imageshack.us/img718/4241/avatar3y.png

Ok… e ora pubblicità di una mia altra fic…

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=433535&i=1

Ok, ora che ho allungato un po’ gli spazi… GOODBYE e un bacio!!

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Icey