Mani
di Rota

16/03/10, ore 10:46

Bene, questa è senz'altro la mia preferita tra le tue storie. O almeno, quelle lette sino ad ora.
Sai, perchè l'ho apprezzata così tanto? Perchè diamine, l'introspezione così accurata di questo personaggio mi da i brividi.
Ed è così proprio perchè pareva che fossi io a parlare. Ecco forse uno dei motivi per cui Shino mi piace così tanto.
Riesco davvero a percepire quel che prova nella prima parte della storia, perchè come già ti ho detto è come se fossi io a parlare.
Purtroppo, non riesco a scrivere una recensione decente. Non trovo le parole adatte per descrivere quanto significhi questa fanfiction per me, mi ha colpita nel profondo ed è qualcosa di indescrivibile. Diverso da come potrebbe colpirmi un'altra fanfiction.
Perchè qui è come se ci fosse un frammento di me. Inspiegabile.
L'ho inserita fra i preferiti, perchè cavolo lo merita davvero. È incredibile, davvero incredibile come mi senta in linea con i pensieri di Shino e ciò non può far altro che rafforzare il profondo affetto che mi lega a questo personaggio.
E questo, lo devo soprattutto a te e alle tue splendide descrizioni.
Ma ora parliamo del finale, dove Shino ha trovato quella persona che davvero riesce a comprenderlo, a interpretare i suoi silenzi... insomma, proprio quello che ci vuole ad uno con il carattere come il suo.
"Non mi sono sentito così vivo come in questo momento che sto zitto e tocco l’uomo che amo." ed è qui che mi sono sciolta. Questa frase è qualcosa di eccezionale, davvero significativa.
Perdonami se questa recensione risulta così incasinata, ma come ti ho detto, non trovo le parole adatte.
Solo... grazie. Grazie perchè forse sono riuscita a comprendere un po' di più anche me stessa. Ridicolo, vero?
Però è così.
Sappi che questa fanfiction la porterò sempre nel cuore. È stato un piacere leggerla, come lo sarà rileggerla ogni volta che ne sentirò il bisogno.
Davvero bravissima, con questo ti sei guadagnata il posto tra le mie autrici preferite. *_*

23/01/10, ore 15:43

*O*
Ma questa è bellissima! ;__; Sono commossa, sul serio, questa fic è Shino. E' lui, in tutta la silenziosa essenza.
Non so quasi che dire, davvero.
Amo questa fic.
Dannata, non puoi scrivere codeste cose che fanno commuovere all'inverosimile! *O*
Amo anche te!
Ah, Shino!!!