Moments
di BenHuznestova

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/07/13, ore 16:06

Saaalvee!! :D
Come hai visto, sono rimasta fino alla fine :p
Waaa questa non me la aspettavo proprio!! O.O V-Vorkov?? O.O per quanto sia sorpresa, devo dire che mi è piaciuto questo capitolo. Mi ha fatto pena, quasi tenerezza, oserei dire. Da un lato sono felice che stia morendo, almeno ce lo togliamo dai piedi dall'altro mi dispiace. Più che altro mi dispiace per le invocazioni a Yurij che fa anche se, detto sinceramente, sembra un pedofilo ò.O
Però credo un po' tutti ci siamo fatti questa idea di lui... xD
Come sempre, la descrizione dei fatti è bellissima ed anche l'idea delle immagini si intona perfettamenta alla storia! ;D
Ancora complimenti,
baci alla prossima,

09/07/13, ore 15:53

Salveeee!!! :D
Eh sì, di nuovo moi. Credo non smetterò di bazzicare da queste parti molto facilmente, muawahahah *risata malefica alla Vorkov maniera*
*vade retro Satana nd Boris che ha in mano un crocifisso* *scemo sono io -.-' nd nefertari * *idiota, mi hai fatto venie un colpo! Nd Boris che tira sospiro di sollievo*
Vabbeh, torniamo serie... (?) Oh oh, ò.O Una JuliaxBoris eh?? Francamente, Julia ce ls vedrei solo con Yurij, non mi ispira tanto con Boris... però devo ammettere che il capitolo mi è piaciuto tanto. v.v mi piace come hai descritto la discoteca e l'atmosfera che vi regna. E mi piace il fatto che riveli il nome dei personaggi solo alla fine. Crea una certa suspanse xD
Mmm più o meni Boris ce lo vedo come tipo da discoteca, ma solo per stare seduto e bere alcool xD
Ti rinnovo i miei complimenti! ^^

09/07/13, ore 15:37

Saaalveee! :D
O dei dell'Olimpo, questo capitolo è strafantastico!!*___* La descrizione del cielo che hai fatto è semplicemente meravigliosa!! Hai reso alla perfezione i suoi colori e ti dirò, oltre alla dolcezza che mi ha ispirato questo capitolo-bellissima la frase di Boris!!! *___*- ho letto una vena di maliconia mista a tristezza, forse a causa della frase di Yurij.
Comunque, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo anche per la scelta della coppia. Amo la coppia BorisxYurij *ci risiamo nd Kai* *ma perchè sbuchi come il prezzemolo tu? -.-' nd nefertari* ed in questo capitolo sono così dolci!! >. Ancora vivissimi complimenti!! :D

09/07/13, ore 15:15

Hello!! :D
Waaa non mi aspettavo un capitolo su Andrew! O__O Sono così poche le storie che parlano degli European Dream ed è un gran peccato. Io adoro questa squadra *tu adori tutto Beyblade-.-' nd Kai* * :p nd nefertari *
Comunque... sinceramente Andrew ce lo vedrei più con Ralph. Sono troppo uguali!! >. Però devo ammettere che l'idea della fuga e del matrimonio mi piace, anche a me era venuta questa idea!! XD *povero me nd Andrew*
Come sempre, complimenti per le descrizioni!! ^^ Ha ragione Andrew, le strade italiane fanno davvero schifo. -.-'
Baci alla prossima,

09/07/13, ore 15:00

Saaalveee!! :D
Sì, purtroppo per te sono tornata alla carica XD
Dunque dunque... tra Hilary e Takao preferisco certamente Takao *modestie a parte nd Takao che si pavoneggia* *montato nd Hiary * Hilary proprio non riesco a sopportarla pur essendo la mascotte della squadra, pur essendo stata presente quando la squadra affrontava periodi di crisi. E cosa che sopporto ancor meno, è la coppia HilaryxKai. Solo perchè il ragazzo le ha salvato la vita non vedo tutto sto gran rapporto fra loro. Preferisco vederla con Takao... mmmm... no. Neanche con Takao ce la vedrei xD
Comunque mi piace il punto di vista di Takao. Di solito non viene mai rappresentato come aiuto per l'amica... mi piace questa "caratteristica" che gli hai dato! :D

09/07/13, ore 14:44

Ohilààà!! :D
Se posso essere sincera, questo è il capitolo che mi è piaciuto più di tutti!! *__* amo con tutta me stessa lo yaoi e leggere queste cose mi fa morire di felicità! *_* *sì lo sappiamo nd Kai e Yurij esasperati* *ma chi vi ha chiamati? nd nefertari che fa linguaccia*
Vabbeh bando alle ciance... Sergej?? O.O va bene che ne ho viste tante di coppie strane, ma questa mi ha sorpreso!! O.o nessuno resiste al fascino del capitano, vero?? *da gomitata a Sergej*
Comunque Sergej ce lo vedo molto più con Ivan e Yurij con Boris v.v
Come sempre, la descrizione è superlativa! :D ti faccio i miei complimenti ^^

09/07/13, ore 14:25

Ciaooo!! :D
Sì, sono di nuovo io xD
Mmm vedo che la coppia YurijxJulia è molto in voga! Sinceramente, a me non piace tanto, Yurij ce lo vedo più per lo yaoi... però devo ammettere che sebbene non mi piaccia molto, mi incuriosce. Mi piacerebbe sapere come è nata dato che sia Julia che Yurij sono personaggi che mi piacciono xD
Anche questa descrizione mi è piaciuta molto. Moooolto particolareggiata. Credo che sta benissimo accostata a Julia!! *___*
Baci a presto,

09/07/13, ore 13:12

Saaalveee!! :D
Ecco pure moi qua, eheh :p
Mmmh carino questo capitolo! :D sinceramente non ce lo vedo proprio Kai con questa mania per i soldi. Sì che è straricco per via del nonno, ma attaccato così al denaro non ce lo vedo. Comunque non mi dispiace questo suo aspetto. È sempre bello vedere nuove sfaccettature!! ;D
Mi è piaciuta molto la descrizione iniziale, molto dettagliata! :)
Scusa, ma perchè Yurij sta sempre attornoba Kai?? Che noia!!>.< non mi piacciono insieme v.v
Baci a presto,

25/02/11, ore 13:48

Colpita e affondata. Davvero.
Confermo quello che più e più volte già ti avevo scritto: sei un'ottima comunicatrice.
Saper descrivere emozioni e stati d'animo complessi che sfumano dall'odio all'amore non é da tutti. Saperlo fare in poche righe.. beh, é a dir poco YEAH. =)
Il sesto momento ha avuto su di me un effetto devastante. Romanticismo puro, autentico.. qualcosa di molto raro oggigiorno.
Il settimo ha innestato un concatenamento di ricordi.. Il che significa, cara Ben, che hai fatti bene i tuoi compiti.
L'ottavo é stato un colpo dritto al cuore. Perchè, nel bene e nel male, tutti quanti proviamo amore giusto?

Ed ora attendo il nono con la curiosità di una bambina.
Ossequi Miss.

05/01/11, ore 11:41

Salve!
Bhé, sappi che quest'ultima flash è entrata a far parte definitivamente nelle mie preferite presenti in questa raccolta.
E' lenta, inevitabile e quasi dolorosa: nella sua struttura rende perfettamente quello che è il sopraggiungere di una morte consapevole.
In parte è anche delirante, sai?
Sembra una sequenza di flash bianchi e neri, non so se mi spiego... C'è lucidità; Vorcov sa quello che sta succedendo, ma immediatamente s'immerge nei propri addii -addii rivolti ad una persona in particolare-, e lì sembra perdere assoluta coscienza di sé.
Non posso far altro che rinnovarti i miei complimenti e sperare in un vicino aggiornamento ^^ -anche se questo vorrà dire -1 alla fine!
Un bacio,
Iria.

19/12/10, ore 16:03

Questa è una delle storie più tristi che abbia mai letto…
Davvero Ben, sei riuscita a toccarmi il cuore e non è una cosa da tutti, credimi.
Era come sentire il dolore di Vorkof, il suo diciamo pentimento per le colpe commesse e la consapevolezza di non poterle cancellare.
La sua muta preghiera per se e il suo “bambino” che alla fine non poteva non essere Yuri. L’unico che ha avuto il coraggio di guardarlo fino all’ultimo istante, mentre l’uomo si spegne lentamente per via dell’iniezione letale.
Mi è piaciuto il susseguirsi della frase “Le labbra diventano blu”, non so dirti come mai, ma mi ha colpito profondamente, come il resto di questa shot.
L’immagine a fine capitolo poi è agghiacciante, di dà un’idea ancora più reale di cosa sia accaduto nello scritto.
Io sono una persona che è contro la pena di morte: penso che per una persona la condanna peggiore sia passare la vita in una stanza di un metro per due piuttosto che la morte, che alla fine è come una liberazione.
Ci tenevo ad esprimerti il mio pensiero perché questa storia mi ha davvero colpito tanto.
Bene, mio caro coniglio, mi congratulo di cuore con te e la tua bravura come sempre impareggiabile e spero di leggere presto le ultime due storie di questa bellissima raccolta, anche se so già che per me sarà tristissimo farlo per il semplice fatto che amo questi tuoi scritti^^
Complimenti davvero, Ben ^*^
Un bacio forte dalla tua cara Pad ^*^

13/12/10, ore 21:18

E sulle note di questa canzone dei Muse non potevi costruire una storia più disarmante, perchè è proprio così che mi sono sentita nel leggerla, come sempre con l'adeguato sottofondo musicale. Già ogni volta che sentivo Sing for Absolution mi veniva una strana sensazione, come se pian piano, nota dopo nota ogni mia energia venisse meno..Sarà il ritmo che pian piano trascina, sarà la voce del cantante, ma si scivola inesorabilmente verso la fine sia della canzone che delle forze...Un po' come in questa fic^^
E sempre inesorabilmente, pian piano Vorkof perde le sue energie, la vita fugge via da un corpo malvagio, malsano, corroso da un morbo intrinso di male che lo ha reso portatore di sofferenze per creature come Yuri. Il senso di un legame (non credo di poterlo definire puramente amore) insano, malato, che però ha reso l'uno schiavo dell'immagine dell'altro, Vorkof che a modo suo voleva per sè quella piccola creatura dagli occhi di ghiaccio e Yuri che mai potrà dimenticare, come neanche potrà mai smettere di vedere quella mano protesa verso di lui. Insomma sei stata toccante ok!?
Devo ammettere che esprimere un giudizio mi viene difficile, ma non perchè la storia non mi sia piaciuta, anzi tutt'altro...E' che davvero, l'azione delle parole unita alla magia trascinante di questa canzone mi ha lascia a fissare lo schermo del pc per alcuni minuti mentre davanti ai miei occhi c'era ancora l'immagine del letto oltre il vetro. Mi è piaciuta...Solo che ora mi sarà impossibile farmi altri film mentali su questa canzone, perchè mi verrà in mente solo Vorkof sul punto di morire e le sue colpe che vengono a galla così come la sua anima esce dal suo corpo...Davvero brava!
Bene, ora aspetto il prossimo momento...Sono curiosa di sapere cosa altro ci presenterai!!! Ah ecco..Ottima scelta musicale xD
Baciuzzi Avly

09/12/10, ore 14:00

Non so effettivamente come esprimermi.
Di per sé, quest'argomento, la morte per iniezione mi terrorizza e mi sconvolge, SEMPRE.
O cumunque sia, è sempre la descrizione della morte che suscita in me un senso di amarezza, malinconia e senso di smarrimento devastanti, tanto da non riuscire a sfogare nemmeno con le lacrime ciò che sento. Ed è quindi così che mi sento, smarrita, colma d'un senso di cupa malinconia verso il tuo ennesimo parto musicale. Non credo di conoscere la canzone, o meglio, non sono certa d'averla mai sentita... I Muse non fanno parte del mio repertorio, tuttavia cercherò modo d'ascoltare la canzone, dopo quanto letto.
Ebbene, torniamo a Vorcov e a Yurij.
Non sembra quasi... un'amore malsano? Un amore che va quasi contro e oltre la morte e spezza ogni qualsivoglia tipo di preghiera che un uomo, alla resa dei suoi conti, cerca di fare, un po' tentamente un po' ironicamente. Perchè sì, è strano dirlo, ma io, nelle tue parole, ho visto un Vorcov consapevole d'ogni suo atto passato, che un poco si strugge nei ricordi e nei cui ultimi pensieri continua ad essere presente il suo bambino. Anche se lo addita, contiuamente, ricordandogli d'essere colpevole quanto lui, continua vagamente a sperare in una assoluzione... Prega per me, bambino mio. Prega che ci assolvano entrambi, da qualche parte.
Vorrei avere il tempo di sognarti ancora... perché io sognavo sempre di te, sai?

Che la speri soprattutto per Yurij che per sé stesso? Non so, ma l'amarezza tinge comunque le parole di Vorkov.
Ed infine, la crudele verità "non saremo assolti" sembra quasi lasciata così, sbeffeggiata, buttata a caso. Non è così, perchè alla fine tutto quel collegarsi di pensieri e ricordi portavano solo a quella piena consapevolezza che, tuttavia, non sembra spaventare l'uomo morente.
Più che la morte d'un uomo, questa sembrava la preparazione ad un altro nuovo uomo che continuerà a vivere.
L'ultimo attimo, l'ultima lezione di questo malsano amore.
Queste le riflessioni che faccio ora, a mente ancora un po' lucida... Beh, come sempre, carissima Ben, colpisci ed affondi.
Solo -2 alla fine?! Uff... Me ne farò una ragione, a malincuore T_T.
Grazie, come sempre, per ogni momento.
Suo Cappellaio

07/12/10, ore 00:19

Che storia triste, mi dispiace per entrambi...Basta è meglio che spengo il computer che se leggo di nuovo questo Moment c'è rischio che mi metto a piangere...
P.S. Ancora non ci credo due aggiornamenti in un solo giorno...

14/11/10, ore 16:28

Finalmente sei tornata, Ben *_* Non vedevo l’ora di leggere la prossima flash di questa tua stupenda raccolta, mi è mancata un sacco! E devo dire che non hai deluso le mie aspettative, è davvero stupenda.
Mi sono immagina l’ambiente dove si trova Boris, molto suggestivo, e lui è sempre fantastico! L’incontro con Julia, il suo lato maniaco che come sempre viene fuori e lo schiaffo di lei, a mio parere, è ciò che fa scattare nel bel russo il cosiddetto “colpo di fulmine” xD
Una scena memorabile, che con poche parole trasmette miliardi di emozioni e sensazioni, davvero^^ Sei stata abile da questo punto di vista, come sempre xD E poi Boris e Julia ce li vedo troppo bene insieme, una coppia che fa scintille in ogni caso^^
Insomma questa flash mi è piaciuta tantissimo, mi ha colpito tanto^^ E’ vero io vivo in montagna, è un posto tranquillo e spesso e volentieri le mucche pascolano davanti casa mia xD Sono andate via due giorni fa, lo giuro X3
Tolta questa parentesi idiota, ti rinnovo i complimenti per la flash e la raccolta e spero di leggere la prossima presto, ma se così non sarà aspetterò v.v
Alla prossima, tesoro ^*^
Un bacio forte ^*^