Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: BenHuznestova    06/12/2010    7 recensioni
Accendo l'I-pod,imposto la riproduzione casuale.E, nella durata di ogni singola canzone, provo a scrivere qualcosa. Qualcosa per farmi perdonare della mia lunghissima assenza, della mia presenza negata e di tutte le stupende storie lette di sfuggita che non sono riuscita a degnare di una recensione soddisfacente.. sono brevi capitoli, dei momenti presi nel loro piccolo, nel loro essere insignificanti e inconcludenti.. sono momenti che in qualche modo rimangono indelebili, per la loro bellezza, per la loro amarezza, per la loro totale assenza di senso.. sono momenti, perchè in questo lungo periodo ho avuto anch'io tanti momenti, e forse non mi è ancora passata.Un bacio e scusatemi ancora.
Dedicata a tutte voi, meravigliose, alle vostre storie a ai vostri "momenti".
1.Pink Floyd "Money".
2.Max Pezzali "Sei Fantastica".
3.Blind Guardian "Valhalla".
4.Guns n' Roses "Live and Let Die".
5.Angra "Time".
6.Guns n' Roses "Knockin' On Heaven's Door".
7.Mika "Love Today".
8.Muse "Sing for Absolution"-"... non te l'ho detto?"
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
... appena scoperta la funzione per rispondere via messaggio alle recensioni... nessuno se la prenderà a male quindi se userò quella, vero? Vero? Bene... ad averlo notato prima, non avrei scomodato quell'insopportabile essere per " Lollipop Luxury " =w=... ma tant'è!

Quello di oggi è un momento particolare... per molti versi delirante. Sarà una vita che ho questa canzone nell' I-pod, ma solo stasera mi sono messa ad ascoltarla... e cavolo, che amarezza.
Ecco, so che non è molto positiva come cosa, ma mi ha fatto venire in mente questo.
Un'iniezione letale. Un uomo che a modo suo fa dei bilanci. Due persone che, amodo loro, hanno amato. E l'assoluzione... cosa sarà mai poi questa redenzione, alla fine?
Ringrazio Iria, il caro Giova, Aphrodite, Avly e Padme86... vi auguro una buona lettura.
A voi, l'ottavo e ultimo " momento "... una degna conclusione, maybe.

Ben.. *



Muse " Sing for Absolution "


Le labbra stanno diventando blu... ma gli stretti legacci attorno ai polsi non fanno più male ora.
Tutto è così splendidamente intorpidito.

Prego per me, colomba mia... e pregando, spero che almeno Lui mi assolva.

Da questo peccato carnale...

Non posso più voltare la testa, il mio sguardo è fisso e sbiadito... sto perdendo, colomba mia, perdo e non sento più nulla... l'ago si è svuotato nella vena brillante, azzurra e brillante...
Poi tutto s'è offuscato... proprio come la prima volta che vidi quell'azzurro rovesciato sul selciato di una strada.
I tuoi occhi.

... non possiamo nasconderci.

Prega per me, bambino mio. Prega che ci assolvano entrambi, da qualche parte.
Vorrei avere il tempo di sognarti ancora... perché io sognavo sempre di te, sai?
E nel buio di una stanza, ti massacravo.
Non potevo dirtelo.
Sognarti e al risveglio trovarti lividamente disteso accanto a me.
Non potevo dirtelo.

Non dire d'odiarmi.

Mi hanno accusato, era prevedibile.
Mi hanno condannato... non ne ho dubitato nemmeno per un istante.
Così me ne andrò di qua. E morendo sarò di nuovo puro.
Ma le colpe commesse... no, quelle non posso cancellarle, bambino mio.
Macchiavano i tuoi occhi azzurri dietro al banco dei testimoni.
Non puoi lavarle via.

Non dire che non puoi amare.

Un dottore mi controlla la pressione. Dice che sto morendo.
A chi poi?
A chi potrebbe interessare?
Prego per l'assoluzione, cuore mio. Pregherò anche un pò per te.

O l'Inferno ci abbraccerà entrambi.


Tutto si oscura, adesso... è forse giunto il momento... ?

Le labbra stanno diventando blu...

No, non saremo perdonati.


L'azzurro sul selciato... la mia mano tesa.
Ti ci schiaffeggiai per anni.
<< Signor Vorkov. >>

<< Signor... Vorkov, signore? >> pigolasti.
<< Si, bambino mio. >>
Quella tenerezza... la conservo ancora. Quel fiore malato se ne va con me.

<< Signor Vorkov. >>
Non risponde agli stimoli, quell'uomo. Dietro il vetro, maschere di marmo distolgono lo sguardo.
Fuorché un viso.


<< Dio non ci perdonerà! >>
<< Prega per me, bambino mio... >>

La verità muore con questo corpo... perché piangere ora? Non c'è più nulla da nascondere...

Le labbra stanno diventando blu...

Cantiamo per l'assoluzione.

... nessun bacio potrà risanarle.

Figurarsi le tue lacrime.

Non piangere, creatura colpevole.

... non te l'ho detto?

Non saremo assolti.



Photobucket

... fine.

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: BenHuznestova