Io e Te
di Tati Saetre

10/08/10, ore 22:57

mmm..interessante! ti direi che jane è proprio una grande! ci vuole un grande spirito per riuscire a sopportare una notizia ed una situazione del genere. sà quello che vuole ma riesce anche a non crearsi dei paraocchi sul mondo circostante. riesce a capire lo sguardo di bella e la tensione che c'è tra lei e edward, inoltre è anche disposta a dare un altra possibilità ad edwaRD! è una tipa tosta..tutt'altra cosa possiamo dire di edward che è un codardo di prima categoria!! ihihih e poi non scordiamo che le donne hanno un senso in più! ^^
non trovo che il capitolo precedente sia stato brutto, infondo è un capitolo necessario! tranquilla coraggio! aspetto il tuo prox post! ciaaooo

09/08/10, ore 21:52

Ciao! Allora questo cap mi è piaciuto di più rispetto a quello scorso. Non riesco a capire come sia potuta succedere una cosa del genere a Rose ed Emm, torneranno insieme? Bè se fossi in Rose non lo perdonerei mai e poi mai. Jane non si è dimostrata un'arpia anzi ha dato campo libero a Edward con Bella. Bella non si è sposata subito, almeno lei dice così giusto? Kiss

09/08/10, ore 16:35

Ciao! Sai che ti dico? Che un pugno solo da Charlie è troppo poco. Edward sarebbe da prendere a schiaffi 24 ore su 24. Cioè, è andato a Phoenix e poi è tornato indietro senza dire nulla? Potevano almeno parlarsi. Certo, anche Bella si è sposata a velocità record. Hanno sbagliato entrambi, in un modo o nell'altro...ora voglio vedere che si dicono.
Comunque, Edward è stato un grandissimo ...bip...a fare quell'annuncio. Alla fin fine, però, sono sempre una fan della coppia EdXBella, quindi spero che Jane non sia davvero incinta e che Edward e Bella si chiariscano e si mettano assieme prima o poi.
Mi dispiace tantissimo per Rose. Vorrei saperne un pò di più su cosa sia successo con Emmett..
Bel capitolo!! Alla prossima, ciao! Eli

09/08/10, ore 15:52

A me il capitolo di prima è piaciuto molto!
E questo di più!
E vai Ed, si è svegliato troppo tardi però ce l'ha fatta! Infondo non è mai troppo tardi :)
Complimenti, al prossimo capitolo!

09/08/10, ore 12:13

FORZA EDWARD VAI DA BELLA DIGLI KE LA AMI ... BEL CAPITOLO COMPLIMENTI KISS

09/08/10, ore 07:45

Ma come ha fatto Bella in due mesi a sposarsi???? O.o Si va a sposare il primo che passa?????

09/08/10, ore 07:08

La situazione è molto complicata. Sono curiosa di vedere come te la caverai in questo campo minato. Ciao, Annamaria.

08/08/10, ore 23:48

Molto bello !
Finalmente Edward s'è svegliato .
Spero nel finale Edward / Bella :P
Alla prossima ^^

08/08/10, ore 23:40

non capisco chi sia + stupido trà bella e eddy, jane ha ragione da vendere eddy si è comportato malissimo nei confronti di bella, ha ragione anche su di un' punto che bella con james non è felice, chissà come ci rimarrà anthony quando saprà la verità, chissà che altro ci aspetta???????? UN bacione grandissimo ciao *____*

08/08/10, ore 23:29

LA STORIA è BELLISSIMA.UNA SOLA PAROLA EVVIVA EDWARD Cè ARRIVATO.

08/08/10, ore 23:17

Ok Edward è andato a Phoenix e con questo riacquista punti, Bella purtroppo li perde, ha sposato James per non stare da sola, brutta, bruttissima scelta. Ha covato speranze senza fare nulla per cambiare le cose. Basta una lettera, una lettera in cui diceva a Edward sei il padre di mio figlio, cosa pensi di fare?
Poi avrebbe scelto lui. Non gli si è data questa possibilità. Ha sposato un amico, un confidente, ma non l'uomo che ama. Perchè? Non c'era altra alternativa? Non la vedeva, ok, ma non c'era veramente? Erano giovani, e probabilmente entrambi spaventati, ma lui è e rimane il padre di suo figlio.
Jane non la capisco, è incinta o lo ha detto tanto per dire? E se lo fosse starebbe ancora con un uomo che ha già abbandonato un figlio? Certo questa volta lo ha detto a tutti, ma per le ragioni sbagliate. Mi piace che si sia arrabbiata e anche che lo abbia insultato, cosa che a mio avviso avrebbe dovuto fare suo padre all'epoca. Ok ho detto anche troppo un bacione Lisa

08/08/10, ore 23:15

in realta'la tua storia e molto bella.triste ma bella.Sicuramente alcuni capitoli piacciono di piu altri dimeno,ma e la tua storia.a me piace.passiamo al capitolo.mi pare ovvio che sia bella che eddy provano ancora qualcosa l'uno per l'altro,ma ovviamente nn va mai tutto come si vuole.le difficolta ci sono sempre,anche nelle storia inventate.ora:dimmi che e a lieto fine,ti prego!!!sono fanatica per questo!!sono una da bella e eddy forever!!
lasciando perdere le mie pazziate...aggiorna presto che mercoledi parto!!!

08/08/10, ore 22:43

o mio dio...
non ci posso credereee!!!
ora eddy va da lei ma lei non cè...
ma anche lui andare a phoenix un po prima no?? poi fa le lacrime da coccodrillo!!
comunque bel capitolo =)
a presto sono curiosa =P
ciao baciii

08/08/10, ore 22:27

Ciaooo!!
Oddiooooo!!! Edwardw era andato a Phoenix!?!?!?!?
Cosa succederà adessoooo?!?!?
Un bacio, K.
P.S. Edward che piange??? Oddio O.O Ci sono rimasta!

04/08/10, ore 12:39

Sono una nuova fan... ^^
Sono arrivata un po' in ritardo... Però questo sono tuutti dettagli... Comunque tornando alla storia... Ma a te i lieto fine proprio non piacciono... ç___ç ... Prima James ora Jane che è incinta di Edward... Non puoi farmi questoo... ç___ç ... Hai smontato la mia coppia preferita... T____T ... Vabbè comunque secondo me non è il caso che Bella si dia una svegliata adesso... Rovinerebbe la vita a troppa gente... ù_ù ... Comunque posta presto che sono davvero curiosa di sapere cosa farai accadere... XD ...Scrivi molto bene... Complimenti!! :D A presto... :)