Io e Te
di Tati Saetre

26/02/10, ore 21:08

Ciao, innanzi tutto grazie per la tua disponibilità a farmi avere "una ragione per vivere", lo so sono un po' ripetitiva, ma il fatto è che l'ho apprezzato molto, invece per quanto riguarda il capitolo sono sempre più curiosa di sapere che si inventerà Edward con la mail di Bella, perchè tu ci hai fatto avere qualche informazione in più, ma non è ancora abbastanza. Voglio saperlo il prima possibile!! Allora al prossima puntata, anzi capitolo con le avventure di Cullen e Swan!!
Ciao

26/02/10, ore 17:44

E brava la nostra Bella! Ha capito subito che dall'altra parte c'era il nostro caro Eddino. Sveglia la ragazza! Ora sono curiosa di vedere come si comporterà Edward con Bella. Tramite l'espediente della posta elettronica tenta di mostrare un'altra parte di se a Bella. Ma direttamente come si comporterà? Resterà il solito Edward o cercherà di essere un pò più "Anthony"? Sono curiosa di vedere che succede alla festa! Alla prossima, baci, Eli

26/02/10, ore 16:08

Hehe stupendo XD cmq l'email in america sono .com ,.it è quello italiano .Comunque bel post ^^ mi sono divertita

26/02/10, ore 15:23

auhauahua!! bella mossa.. fuoco e scintille si prospettano.. no?

19/02/10, ore 16:31

Ciao! Per un attimo ho pensato che Edward volesse far fuori Mike a basket..eh, eh...Povero, un pò mi fa pena, ma solo un pò. Cosa combinerà ora Edward con la mail di Bella? Che intenzioni ha? E sono curiosa di vedere che succederà alla festa di Jessika. Veramente Edward non ci sarà? Sono un pò scettica, comunque non mi resta che attendere! Alla prossima, baci!!! Eli

19/02/10, ore 16:00

Bella qst storia :q___ continua cosi^^

19/02/10, ore 15:27

haloooo mi piace qusta storia...finalmente una Bella quasi del tutto poco inebetita(lascia perdere la sequenza di aggettivi che ho messo perchè non so nemmeno da dove mi sono usciti xD)
allora bella la storia poi mi raccomando metti le foto dei vestiti di bella e di eddino...cosa vorra farè ed??segreto?!?!no lo voglio scoprire xD
ci sentiamo nel prossimo capitolo
ciao
vivy^-^

19/02/10, ore 12:28

ah ah!!cosa farà Eddino com la mail di B.??sono proprio curiosa ehehehe nn vedo l'ora di leggere il prox cap!
PS.a me piace moltissimo come scrivi :D

18/02/10, ore 23:02

voglio proprio vedere cosa combina eddy con l'email di Bella si fingerà un'altro?...sono proprio curiosa...la storia è scritta davvero bene molto scorrevole e intrigante!!adoro clarissa i bambini vedono sempre lontano...baci

18/02/10, ore 22:02

¨ciao cara,
bel capitolo, come sempre. :)
eh brava la nostra Clarissa, sveglia un po' Eddy!! Mi sta proprio simpatica quella bambina xD xD
speriamo che per email parleranno un pochinooo.....baci baci

18/02/10, ore 21:24

Ciao!! era da un pò che avevo aggiunto la storia trai preferiti e finalmente la leggo!!
Che dire?? mi ha preso tanto...
Devo confessarti che l'ho scoperta grazia a una ragione per vivere. Inutile negare che ci sia rimasta male per la fine, ma come giusto hai detto nel 3° cap la storia è tua e la fine dovevi deciderla tu quindi io, e nemmeno gli altri, siamo in condizione di rmproverarti.
Ti faccio semplicemente i complimenti per quella, e questa nuova storia.
COMPLIMENTI!

18/02/10, ore 20:28

Ciao cara, che bel capitolo! Però come hai potuto lasciarlo così?! sono curiosissima di sapere cosa ha in mente Edward!
Comunque davvero saresti diposta ad inviarmi "Una ragione per vivere" in PDF? Ne sarei davvero felice eprchè quella ff mi è entrata davvero dentro, è assolutamente bellissima. Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo
baci arual93

18/02/10, ore 20:24

io ti ho scritto anche su twitter, la fine della tua ff era giusta cosi e non è assolutamente vero che non sei capace a scrivere anzi! io ti seguo anche nelle originali e le tue storia mi piacciono davvero molto, come mi piace anche questa ;) e si vogliamo un pdf XD

18/02/10, ore 20:10

Waaaa si finge qualcunoo!
haha Vero ?
Se ci azzecco lascio la scuola e vado a fare la veggente u.u
haha Bellissimo capito e bellissima storia un bacioo

18/02/10, ore 20:06

ahahahaha cosa vuole fare con la sua e-mail?
XD
Certo che Alice è sadica e anche un tantino inquietante hihihi
non vedo l'ora di leggere il seguito
ciauz