Condominio
di terrastoria

02/02/10, ore 16:44

Spero che mia madre non legga mai questo capitolo e prenda spunto da Gaara xD Sennò son messa veramente male!! Uaaaaah è l'ultima flash-fic?! Ma come? Quando? Perchèèèèèèèè?? ç.ç Ok, è l'ultima recensione, vediamo di darci un minimo di contegno (anche perchè non ho la scusa del "è una SasuSaku allora posso lasciarmi andare" xD). Bhè un piccolo scorcio di vita No Sabaku non fa mai male, anche perchè fa capire che non sempre sono i fratelli maggiori ad avere la meglio *risata malefica* Mmmmm mi allenerò anche io ad assumere uno sguardo "alla Gaara" così da lasciare le pulizie a mia sorella! Bhè, carissima, flash-fic impeccabile, scritta benissimo che ti lascia sempre quel sorrisetto divertito in faccia! REALLY COMPLIMENTS ^^ Spero di leggere presto altre tue creazioni! Bye bye!!

26/01/10, ore 20:18

in effetti mi hai stupita qnd non ho letto naruhina ma mi sn sorpresa di più qnd sn arrivata alla fine xk è stupenda semplice, casalinga ma perfetta!*W*

26/01/10, ore 19:12

ciao, è davvero simpatica l'idea che Kankuro e Temari si litigano il voto di Gaara, mi è piaciuto il capitolo per questo, anche se mi dispiace che non ci sia una NaruHina, be non fa niente, spero di leggere altre tue fic ciao