Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: terrastoria    26/01/2010    3 recensioni
Raccolta di flash fic basate su particolari situazioni che possono nascere in un affollatissimo condominio.
Ogni appartamento nasconde una sua particolare storia, una sua particolare coppia, una sua particolare passione…
Coppie: Sasu-Saku, Shika-Tema, Shika-Ino, Ino-?? Naru-Hina e altre.
#Ultima flash: Quello che avevano di fronte non era più Gaara.
Dava più l’idea d’essere un evaso.
Temari e Kankuro si guardarono terrorizzati.
I fratelli Sabaku :)
Genere: Romantico, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ino Yamanaka, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lovely houseworks

Condo [guys and their stories]

 

Lovely houseworks [da caos a cosmo]

Ultima flash fic

 

Sabaku center

 

 

 

- Quest’ambiente è tutt’altro che vivibile- affermò severamente Gaara, facendo una veloce panoramica del luogo, ovvero, di quell’ammasso indefinito di cose.

Caos ovunque.

- Gaara, non cominciare!- lo rimproverò Temari, nonché la sorella, nonchè la proprietaria dell’appartamento.

- Avanti, ora ti metti al lavoro- Gaara fissò la ragazza con occhi di fuoco,dopo aver ammiccato alle cianfrusaglie sparse in giro.

- Cosa?! Dovrei mettermi a sistemare?? Ma è domenica! Vero, Kanku? Siete venuti qui per trovarmi o…!

- Mi da fastidio che tu viva nel casino, Temari, e soprattutto,che questo casino tu lo debba far subire a me- disse quasi in un sibilo agghiacciante, e contrasse i muscoli facciali nella sua solita espressione da folle omicida.

Ora avrebbe fatto effetto.

La sorella, infatti, cominciò a sudare freddo; mentre il fratello, Kankuro, non fece altro che annuire, osservandolo come fosse il Dio in persona.

Poveri imbecilli…

- Da-d’accordo, fratellino, ma…ma tu cosa hai intenzione di…?- si sentì chiedere in un soffio appena percettibile.

- Visto che altrimenti non avrei niente di meglio da fare…

 

 

Temari si guardò intorno con aria investigativa.

Dove cazzo era Kankuro?!

Il cigolio di una porta attirò la sua attenzione.

- Dove credi di andare?

Povero sciocco…

Vide il fratello immobilizzarsi, una mano ancora sulla maniglia della porta.

- Parlavi di me? Io, io stavo andando a prendere i prodotti per pulire!

- Ah sì? Ma se sono da tutt’altra parte? Vero Gaara??

Doveva mettere dalla sua Gaara.

 

 

- Tu…cosa vuoi insinuare?!- esclamò Kankuro e si girò  ad osservare la sorella come fosse pazza.

La solita rompi.

- Tutto. Giusto Gaara?

No, Gaara doveva stare dalla sua.

- Tsè, lecchina- bofonchiò - Avanti, Gaara, falla smettere. Non fa per noi una casinista così...

 

 

- …

- Ehy?

-

Quello che avevano di fronte non era più Gaara.

Dava più l’idea d’essere un evaso.

Temari e Kankuro si guardarono terrorizzati.

Okei, gaara non era di nessuno.

-VOLETE PER CASO FARE UNA BRUTTA FINE, voi due?!

Facile: non era che una questione di vita o di morte.

Negarono energicamente con il capo.

Pulire significava vivere.

 

***

 

 

 

 

 

 

All’incirca 420 parole.

Sabaku Center.

Okay, doveva essere una NaruHina. Okay, sono in un’imperdonabile ritardo.

Ehm.

Ma le cose sono andate così: l’ispirazione per una NaruHina non arrivava mai, credo che non sarebbe mai arrivato e, sinceramente, di scrivere qualcosa di brutto per obbligo non me la sentivo. Soprattutto nei vostri confronti. Ho preferito chiudere la raccolta con questa flash, che scrissi nei primissimi tempi della raccolta, lasciando il destino della coppia NaruHina sospeso. A voi l’immaginazione ;)

Sì, questa flash giaceva da tantissimi mesi zo in un posticino remoto del mio pc ed è cercando di mettere un po’ d’ordine tra cartelle inutili che l’ho ritrovata u.u’. Ora che ricordo inizialmente doveva essere la terza fan fic della raccolta ma poi…ne è sopraggiunta un’altra ed è, ahimè, finita in disparte .

Sapete, è la prima vera volta che mi occupo così da vicino dei Sabaku ^^ Però me li vedo alle prese con le pulizie di casa XD

Spero d’avervi strappato almeno un sorriso, di avervi un po’ sollevato la giornata (visto che questa era la mia intenzione ^^’).

Dedicata a chi ama questo trio di fratelli, e, ovviamente, a coloro che hanno seguito la raccolta ! ^^

 

Ringrazio col cuore le persone che hanno seguito durante questi mesi “Condominio”, donandomi carinissime recensioni e attente letture <3

Ringrazio le tante persone che hanno messo questa raccolta tra i preferiti/seguite e chi deciderà di lasciarmi un ultimo commento e,perché no, di classificare tra seguite o preferite la fan fic.

 

Vi mando un abbraccio virtuale stritolatore! :)

 

Alla prossima! – Chissà quando e dove –

terrastoria

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: terrastoria