LoveLove only for you
di Kobato

24/02/10, ore 18:39

ciao...la tua storia è semplicemente fantastica, l'ho inserita subito fra i miei preferiti!!! Adoro sesshomaru,e più freddo e insensibile è meglio è...lo trovo troppo sexy, magari avere anche io un raga come lui...eeeh!!!!
Cmq volevo chiederti una cosa, volevo sapere se ci saranno baci tra i due protagonisti...e magari qualkosa di più!!?? Perkè hai detto ke sesshomaru nn cambierà mai il suo modo di comportarsi ma solo il suo modo di pensare soprattutto verso rin...e nn vorrei ke le cose fra loro nn andassero oltre a un semplice chiamarsi per nome, o tenersi per mano....sbaglio vero??? ci srà un po di passione fra i due vero?? veroooo??? in pubblico sempre il freddo sesshomaru ma in privato.....nn so se mi intendo!!!!Uno come lui deve essere una bomba a letto...
Cmq tornando al discorso iniziale, io nn volevo sapere quando o come si bacieranno e , si spera, andranno oltre, volevo solo sapere se ci saranno di questi momenti!!!!
(Recensione modificata il 24/02/2010 - 06:52 pm)

24/02/10, ore 16:05

Ciaooo!
Che pizza come al solito arrivo sempre in ritardo T_____T
AAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH mi hai lasciato col fiato sospeso!!!!!
Santa Luminosaaaaaaa! Cosa è successo a Sesshomaru? E' impazzito? Oppure è la vicinanza della 'feccia' che lo fa stare così? Bah. Aspetto come sempre il prossimo capitolo!

Ma sbaglio, o quell'iceberg di nome Sesshomaru si sta sciogliendo? Non mi sembra vero! Pensavo fosse tutta un'allucinazione e infatti ho letto il capitolo 4 volte prima di capire bene cosa fosse successo (a proposito, Shiori con quei ventagli invisibili è semplicemente mitica).

Arigatou! <3

24/02/10, ore 15:08

LO ammazzo io questo essere antropomorfico dalle fattezze di Arisa è_é.
Ma come si permette di dire quelle cose a Rin? Per fortuna ci ha pensato Sesshoumaru, che da bravo demoniuccio che è l'ha fatto fare sotto XD.
Di sicuro ci penserà mille volte prima di parlare a quel modo a Rin u_u.
Che cafone bastardo, oddio la mia vecchia prof. economia aziendale (una vera arpia odia donne, era una santa XD.
Bellissimo questo capitolo, spero di leggere presto il prossimo.
Baci.

24/02/10, ore 12:27

AAAAAAAAAAAAAAH!
Tu non hai idea di che sorrisone ho stampato in faccia, mhuaaaaa!! Quando ho letto "Ma neanche finisce la frase, che subito realizzo che Sesshomaru-san aveva le sue zanne taglienti puntate contro di lui" che ho cacciato un urlo e ho alzato le braccia in segno di vittoria, strillando "SIIIIII MWHAHAHAH! YEAH, SESSHO LA DIFENDE, SESSHO LA DIFENDE!" ... Per fortuna sono sola in casa :D
=D
=D
Ok basta u.u
Che bello, me l'hai dedicato, il capitolo! *_* Kobato *-* Ma io ti amo *.* Mhua *_* Che dolce, ^*^, davvero...
Shi, anche io penso che ci somigliamo... poi credo che solo io al mondo ho un solo neurone XD Che fra l'altro si sta per impiccare dalla solitudine!
In quanto alle piccolezze di cui accenni nella risposta, i dettagli fanno grande una storia :P Per questo amo questa ff... u.u
Sesshomaru in questo capitolo stupendo! Total black poi... mmmh... e ci credo che lo guardano! Tutti ci farebbero un pensierino!
E' caratterizzato da Dio *-*
La scenetta tra Shiori e Kohaku-kun è stata mitica... molto carina, l'hai resa benissimo, assolutamente adorabile; l'ho vista come se fosse un film. E poi il mio migliore amico e la mia migliore amica l'hanno fatta uguale una volta xD Solo che parlavano del mio compagno di banco XD Ah... e naturalmente io avevo capito u.u Facevo la finta tonta u.u
Rin-rin, sei un po' tocca sull'argomento ragazzi =P
Ho AMATO la scena in cui Amarisa (Amano+Arisa) parlava a Sessho, e lui molto menefreghista e totalmente calmo, rilassato e posato... ma il culmine della gioia, dell'indignazione, dell'odio per il sensei e dell'amore per il bel Lord... è stato quando Amarisa parlava di Rin E Kagome e Fluff le ha difese *.* Ma per amore di tutto ciò che di buono e dolce e demoniaco che c'è al mondo, caro Fluffy, ammettilo che l'hai protetta!
Suppongo che Lord sia arrabbiato perché non vuole che la SUA Rin sia sottomessa a quel lurido ningen, vuole che lei non sia debole, vuole che lei non shoffra *.* Ok mi sto facendo un po' di film in testa, ma che ci posso fare, per me lui è davvero un cagnolino peluche =P *sto per morire sto per morire sto per morire, sento già le sue zanne che schioccano...*
Tutte le tue battute mi hanno fatto schiantare dal ridere, compresi i nomignoli che dai a Sessho e i pensierini di Rin sul Graal eccetera =P
La descrizione di Amarisa mi ha fatto schiantare a terra XD Ahahah XD Se vedi ci sono anche i tre buchi mhuahuahahahhaha xD

Per finire, scusa se ti faccio sempre recensioni lunghe, ma io mi baso sul mio gusto personale... adoro ricevere commenti ricchi, esaurienti (anche di cacchiate e sclerosaggini, come i miei)... spero che non ti dispiaccia >.<

Grazie ancora, Kobatuccia... sei davvero davvero dolce ^w^ Seguirò questa ff fino alla fine, fedelmente!
Sbuah!
...
Ok ._. sono sempre la solita testolina bacata .______.
Ti aspetto, Kobatuccia!
Smile

24/02/10, ore 11:07

CIAO!!!
VAI SESSHOMARU CONTINUA COSì!!!ihihihih troppo forte la scena con il prof!!!
nn stavo più nella pelle di vedere cosa gli avrebbe fatto!!!XD
sbaglio o oltre che difenderla a cercato anche di incitarla?!
si perchè gli ha detto che se può ribellarsi a lui si può ribellarsi a chiunque!!!
il tuo sesshomaru mi piace sempre di più!!!
ps.santa luminosa è diventata la santa protettrice mia e della mia migliore amica!!!non sai quante risate!!!

24/02/10, ore 09:56

ok sono psicologicamente istabile questo capitolo mi ha... bè mi ha rivoktata come un calzino!!!!! stupendoooooooooooooooooooo magnifico eccezionale e assolutamente fantastico!!!! giuro naono senza parole!! anzi una cosa la devo dire... come ho potuto non commentare lo scorso capitolo??? chiedo umilmente perdono!! è questo.. questo capolavoro mi ha davvero scombussolata sono qui che sorrido ebete come una scema! per fortuna che non c'è nessunoa aguardarmi ahah cooooomunque certo che Rin non ha solo fette di salame sugli occhi ha proprio due fiorentine! come cavolo fa a non accorgersi dei sentimenti di kohaku? ma passiamo alle cose piu serie.. sesshomaru è stato fantasticoooooo assolutamente fantastico davvero!!! come sempre hai scritto un capitolo perfetto! e non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! baciiii

24/02/10, ore 09:44

Konnichiwa!!!^^ Bellissimo capitolo! lo scambio di battute tra Shiori e Kohaku è stato troppo divertente!XD Shiori, vedendo Sesshoumaru, ha capito che Kohaku non ha speranza e lui cercava in tutti i modi di non far capire niente a Rin e la nostra Rin.....effettivamente non ci capiva un tubo! xD...
E quel professore...aaaaahhhhhhhh lo odio, è odioso, odioso, odioso! E quando Sesshoumaru la difende da quel mostro di prof... wow**! (forza Sesshoumaru, spaccagli la facciaaaaa!!!...basta, mi sono calmata u.u). Che dire del finale, semplicemente dolcissimo(Rin che si pone quelle quattro domande...ah, è l'effetto dell'amore!**). AGGIORNA PRESTO, MI RACCOMANDO!!!
Ja ne!^__^

24/02/10, ore 00:35

KE CAP MAGNIFICO MI PIACE VERAMENTE TANTO MA PERCHè SESSHO è COSì ARRABBITAO NON L HO CAPITO....
CMQ AGGIORNA PRESTISSIMO
UN BACIONE MARRION

23/02/10, ore 23:49

Grazie per aver aggiornato così presto...io amo la coppia Sesshomaru/Rin ^_^
Questa storia poi è bellissima...scusa se prima non avevo recensito, ma per una cosa o per un'altra non ci riuscivo. Scusa ancora T_T
Ciao

23/02/10, ore 23:47

Ma certo che lo meriti XD Ho cominciato a leggere la storia solo qualche giorno fa su consiglio di mia sorella e devo ammettere che mi ha conquistato subito! :) Questo capitolo poi mi piace particolarmente soprattutto grazie ai "ventagli che appaiono dal nulla" di shiori XD Love it XD
Continua così :D
Ciao ciao
*Paola*

23/02/10, ore 23:44

bellissimaaaaaaaaa
"se scendesse proprio ora dal cielo e gli annunciasse un miracolo, lui rimarrebbe in silenzio pensando che non sia degno delle sue attenzioni!" oddio, quando ho letto sta frase non ho smesso di ridere per 10 minuti di fila XD verissima e sono d'accordissimo ahahahahah
comunque, belissimo, meraviglioso, SUBLIME ed ECCELSO questo capitolo! innanzitutto, la parte di shiori-chan con il suo harisen è stata impagabile! e povero kohaku (se vabbè, bello mia... mica c'hai speranze con DIO in persona!) e poi la parte dell amano-sensei VS sesshomaru incazzato a cesso è stata... oh mio dio, mi batteva il cuore (cioè, il cuore mi batte sempre, xò mi stava venendo un mezzo attacco d'ansia XD) comunque meravigliosa davvero. Piccola e ingenua rin, possibile che non ti rendi conto che sessho-sama è + tenero di quel che sembra?^///^ (sto divagando....)
comunque fantastico ancora
sei una scrittrice meravigliosa, e non lo dico tanto x dire^^ lo penso sul serio, credimi.
un bacione forte e TI SCONGIURO aggiorna presto :)

23/02/10, ore 11:15

Anche io usho la faccia pucchosa ----> *w*
E' quella =3 E' bella u.u E utile ed efficace! ...Anche se con la povera Rin o.O Daaaaaai la fa prostrare in ginocchio, in stile cagnetto, quando lui è un cagnolone! Secondo me nel suo piccolo Sesshomaru stava ridendo diabolicamente con l'aria da Scienziato Pazzo U_U Tipo immerso nelle fiamme con la testa rivolta al cielo, le mani giunte, i capelli al vento, gli occhi fuori dalle orbite e urlante il tipico "MWHUAHUAHUAHAHAHAHAH!"... che bastardo... xD Ops! M'è scappato =_="
Kaguruccia mia, no, i coccodrilli no ç_ç Babbeh, in parte anche io... un poco... la odio, ha cercato di uccidere il MIO Koga!
Ahahah, al guinzaglio *_______* Dio mio che bello *________* Il collarino con "Lord Fluffy" sarebbe bellisshimo... la MokaMoka che balla mentre lui scondinzola e cammina XD
Ti giuro che a immaginare Sessho in auto mi ha fatto venire la tachicardia!
Piccola Rin, sei potente U_U
Bellissima la scena nella macchina =)
E' stata la parte più bella...
Rin è davvero davvero molto dolce, e molto tenera e carina.
Aspetto con ansia un prossimo capitolo... sperando che sia rapido, l'aggiornamento *w* (faccia pucchosa per convincerti u.u). Lo sai ieri è stato il mio compleanno?! Fammi un regalo daiiii =D
Si, anche io ti voglio tanto bene *_*
Tesoro *_*
Ora scappo...

Smile *w*

22/02/10, ore 16:58

CIAO!!!!è da un pò che non mi faccio sentire e mi dispiace anche perchè mi sto molto appassionando a questa storia!!XD
questo capitolo sembrava uno di passaggio e adesso non vedo l'ora di leggere cosa succederà a scuola di Rin!!!
mi dispiace che non ti piaccia Kagura!!:(
è uno dei miei personaggi preferiti!!!ma vabbè ognuno ha i suoi gusti!!;D
ci vediamo al prossimo aggiornamento!!!
ps.sei magnifica!!!!

22/02/10, ore 15:07

ahahah troppo forte! Rin è meravigliosa e molto simpatica e lui così bello e cattivo^^! non vedo l'ora di leggere il prox capitolo^^.
bacioni^^.

22/02/10, ore 14:28

Grazie mille!
Bellissimo chappy, cmq!
Mi è piaciuto davvero tanto!
Mi raccomando aggiorna presto che sn curiosa!!!!!!!!! ♥
°°Samirina°°