Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Kobato    21/02/2010    11 recensioni
Storia ambientata ai giorni nostri: Rin, una diciassettenne vispa, dolce e solare, vive felicemente con sua sorella maggiore Kagome a casa del ragazzo di quest'ultima: Inuyasha. Tuttavia poichè Kagome ed Inuyasha devono andare a studiare all'estero, negli USA, la ragazza sarà costretta a trasferirsi (costretta dai due) per andare a vivere a casa del fratellastro di Inuyasha... Purtroppo, però, la convivenza con il glaciale ma altrettanto affascinante Sesshomaru non sarà affatto facile! (Spero possa piacervi! ^-^ Vi auguro buona lettura!)
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rin, Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ed eccomi tornata con l’11° capitolo di questa fanfic! ^-^ Perdonate il ritardo, ma come dire…ho avuto un po’ di problemucci in questi giorni ^-^” Ma tornerò d’ora in poi ad aggiornare ogni giorno! ^-^

@mikamey: cerchi sempre di fare le tue ipotesi, eh? Beh, sta a te scoprirlo! ^-^ Spero solo che se va diversamente da come pensavi, ti possa più stupire che non deludere >.<
E poi…una statua d’oro! Addirittura!! Sei troppo esagerata! >.<
@celina: oh, ma dai… voglia di scrivere e tornare a sognare? La mia ff, che non è assolutamente niente di che? Sei troppo buona! >////< Cmq sono contenta che ti piaccia più di quanto sperassi! E devo ringraziare te, come tutte le altre persone, che sono sempre a sostenermi. Senza di voi questa ff non esisterebbe! O, meglio, non continuerebbe ad esistere. Tornando alla trama io non vedevo di buon occhio lo sgabuzzino, ma quando avevo pensato ad un ulteriore stanza dove farla nascondere non mi è venuto altro in mente XD
@smile989: all’”installah” ci devo pensare XD o almeno devo capire dove e quando inserirla XD Mi spiace di averti rovinato la figura di Kagura…Scusami, ma… davvero non la sopporto! >.< Fosse per me la getterei in un fosso dove ci sono tanti alligatori e la farei divorare viva ^-^” scusami, sarò cattiva, ma mi sta proprio sulle scatole! >.< Gomen!
@Marie16: una nuova lettrice! Ahhh, sono contenta che tu abbia recensito! E lo sono ancora di più per il fatto che ti sia piaciuta! ^-^ Seguirò il tuo consiglio: darò sempre il meglio di me e continuerò così! >.<  ah, e non preoccuparti: anche io sono una tipa che sta sveglia fino a tardi per leggere fanfic XD Ah e vedi di rimetterti in fretta! So quanto la febbre sia brutta e hai tutto il mio appoggio. Ti auguro una pronta guarigione! ^-^
@Mew_Paddy: mamma mia…mi fa così piacere che tu faccia tutto questo per la mia insulsa ff, ma bada a non peggiorare la tua malattia! Non voglio che stai peggio >.<  Spero che tu guarisca in fretta! ^-^ Spero che questo nuovo capitolo ti aiuti a stare meglio >.< Ma non garantisco niente XD
@marrion: wow…sembra che ti sia piaciuta questa mia ff  >.< E’ la mia seconda, ma vera e propria ff (l’altra l’ho un po’ abbandonata ^-^”). Beh, che dire? Grazie dei complimenti e mi auguro che continui a piacerti!
@Samirina: sono contenta che gli ultimi due chappy ti siano piaciuti! E spero che continui a piacerti la mia storia! ^-^ Bentornata dalle vacanze XD
@Vampira89: sono contenta che ti piaccia il Sesshomaru che ho creato! E spero continui a piacerti e non ti deluda mai! ^-^
@lirinuccia: wow… Anche tu sei una nuova lettrice e, a quanto mi dici, sembra piacerti la mia piccola creazione… Non so come ringraziarti di tutti i tuoi complimenti! Sei troppo buona >///< In effetti mi sto accorgendo solo ora che il Sesshomaru che sto dipingendo forse è addirittura più freddo e “cattivo” del primo! La vera essenza del personaggio è la freddezza (caratteristica che non gli verrà MAI meno), però diciamo che la modellerò XD Kagura è uno dei personaggi che detesto di più per cui già comparirà poco nella ff, ma quando comparirò la farò soffrire! >.< (scusami smile! >.<)
Spero di aver meritato e di continuare a meritare questo tua fiducia in me e nella mia ff! ^-^

Dedico questo capitolo a tutte le persone che seguono questa mia operetta e che costantemente ed immancabilmente mi sostengono e mi incitano a fare sempre del mio meglio, recensendo e, quindi, dandomi man forte! ^-^ Grazie mille, perché grazie a voi questa ff continua ad andare avanti! ^-^ (scusate l’inconvenienza, ma ci tengo a dirvi che vi voglio bene!!! >.< Scusate ancora >.< ) Arigatou gozaimasu!!! E, come dice il personaggio da cui prendo il nome (XD), Kobato s’impegnerà sempre al massimo! >.<

Vi auguro una buona lettura! ^-^

*********************

“Non se ne parla” , mi risponde lui, continuando a leggere il libro sul divano, con le gambe accavallate, e non degnandomi nemmeno di uno sguardo.
“Per favore, Sesshomaru-sama!” , lo imploro io, che gli sono davanti, scotendo con veemenza le braccia avanti e indietro. “Per favore, per favore, per favore!”
Tanto per cambiare mi ignora e non mi risponde.  
“E non mi ignorate! Questa volta si tratta di una cosa importante!” , mi giustifico io. “E, infondo, che vi costa?”
Niente: ancora silenzio.  Cielo… Quanto odio quando fa così!!! Infondo, stavolta è davvero qualcosa di importante… Cioè, ciò che mi riguarda è sempre e comunque importante, ma sorvoliamo: tanto lui non la pensa certamente così. (Non sono assolutamente egocentrica, eh! U.U)
E così faccio per abbassargli il libro che legge, portando tutta la sua attenzione su di me: “Sesshomaru-sama, si tratta solo di venire all’incontro con i miei insegnanti… Dovete semplicemente venire a scuola, incontrarli e farvi riferire il mio rendimento scolastico in procinto della decisione dell’università che dovrò frequentare! Allora? Che ne dite?”
Lui mi guarda imperterrito, con aria indifferente ed inespressiva al massimo.
Io gli faccio la mia faccia adorabile: quella che uso sempre per convincere gli altri a fare ciò che voglio io.
Lui mi guarda. E io lo guado pucchosa.
Continua a guardarmi, senza distogliere lo sguardo. E io continuo a sorridergli pucchosa.
Continua a guardarmi e…
“Scordatelo” , afferma, scostando le mie mani dal libro, in modo da riportarselo davanti agli occhi per prestargli tutta la sua attenzione.
No, cioè… Non che voglia dire, ma… COME PUO’ UN LIBRO ESSERE PIU’ IMPORTANTE DI ME?!? Davvero, Sesshomaru-san, è più importante un libricino scritto da uno che manco sapete chi è, di me, che abito con voi e che vi sono così affezionata?
Faccio per pensarci: sì, davvero… Infondo a lui non gliene importa niente di me! =.=
Sono solo io l’idiota che gli corre dietro e che pensa sempre a lui…
Ma dico io: Santa Luminosa… Ma con tutti gli uomini che ci stanno sul pianeta… Con tutti gli “esseri maschili” dell’universo… Proprio di lui mi dovevi far innamorare?
Non riesco a capirti, Santa Luminosa… E non riesco a capire nemmeno me!
E questa è la cosa peggiore!!! O almeno credo…
“Non potete farmi questo! Se i genitori di un alunno, o alunna che sia, non si presentano, ci saranno gravi conseguenze!”
“Non mi risulta di essere mai diventato un tuo genitore” , si limita a rispondermi, sempre non calcolandomi.
“Uffa!! Intendetemi! Volevo dire i genitori, o chi ne fa le veci!” , ribatto io.
“Non intendo fare le veci di nessuno”
“Sesshomaru-sama, per favore!”
“Rin” , mi riprende, fulminandomi con lo sguardo. “Lo sai che odio ripetermi” . Dopodiché torna a leggere il libro.
Ok, in breve mi ha detto con lo sguardo: “Se ti ho detto no, è no. Non rompermi ancora, o apro la mia boccuccia di rosa e ti sbrano”. O almeno, questa è la mia interpretazione…
Rimango in silenzio, davanti a lui, imbambolata con aria offesa e contrariata a fissarlo. Spero che gli venga un raffreddore! Così si impara a maltrattarmi in questo modo!
E capirai che punizione è…
Mi siedo di fianco a lui e continuo ad osservarlo con aria scontenta.
Lui continua a leggere, ignorandomi. Ma io non demordo! Se non posso convincerlo a parole, lo convincerò a sguardi!
“Se credi che, stando a guardarmi contrariata, sino a fine serata cambierò idea, puoi anche scordartelo” , mi anticipa, continuando a leggere e non rivolgendomi l’attenzione neanche per un secondo.
Ma allora… legge davvero nel pensiero! Non è possibile che abbia risposto a quello che pensavo di fare! Non è umanamente possibile! Ah, già… “umanamente”. In effetti, c’è da dire che lui di umano non ha proprio niente, però… Dettagli!
Scherzi a parte, Amano-sensei mi ha esplicitamente detto che voleva parlare con qualcuno, per quanto mi riguarda, altrimenti avrebbe mandato una lettera ai miei genitori (nel mio caso, a mia sorella, facendola così inutilmente preoccupare di più…) e non mi avrebbe ammesso agli esami di maturità! Che ingiustizia la vita! Non posso permettermi di ripetere l’anno! Non voglio affrontare un altro anno di infern…cioè,di liceo!
Per tutti i peluche a forma di elefantino rosa comprati da mia cugina… E chi se lo sopporta Amano-sensei per un altro anno?
Ci penso su: forse non sarebbe poi così male…
Mmm, ci penso meglio.

DEVO ASSOLUTAMENTE FARLO VENIRE A QUEL COLLOQUIO! FOSSE L’ULTIMA COSA CHE FACCIO IN VITA MIA!
Mi avvicino ancora un po’, ma non troppo perché so che il signorino IoSonoPiùSacroDelSantoGraal non vuole essere avvicinato da nessuno.
“Sesshomaru-sama, per favore! Ve lo chiedo in ginocchio!” , lo supplico, non sapendo che altro fare.
Lui, allora, fa per abbassare il libro e fissarmi. Che ci sia riuscita? Che l’abbia convinto? Infondo mi sta prestando attenzione! Allora… Evviva!!!
“Non mi sembra di vederti in ginocchio” , mi ribadisce con volto inespressivo e tono altrettanto atono.
Evviva un corno! Ma non c’è limite alla sua crudeltà! Non pretenderà mica che mi metta in ginocchio e lo supplichi per davvero, spero!
Lo guardo: i suoi bellissimi occhi ambrati ricadono su di me, fissi e immobili, come sempre.
Okay, assodato: lo pretende.
“Non vorrà mica che io…” , incomincio per poi interrompermi, non riuscendo a credere a quello che sto intuendo.
“Dipende da quanto tieni a questo colloquio” , mi risponde.
Oh no!!! Questo no! Non posso abbassarmi a questo livello per un misero colloquio! Il mio degrado morale scenderebbe sotto terra!
“Molto bene. Non venite, allora” , gli ribadisco. “Non mi abbasso a questi livelli solo per uno sciocco colloquio” .
Lui, allora, socchiudendo gli occhi e tornando a prestare attenzione al suo libro, afferma: “Fa come meglio credi”
Che ti pareva… Menefreghista come al solito! Non gli importa se verrò bocciata!
Ma sai quanto me ne importa a me! Che mi bocciassero! Non mi abbasserò mai ad inginocchiarmi e supplicarlo! Tanto devo solo passare un altro anno in compagnia di persone che non conosco, perdere Shiori-chan e Kohaku-kun, studiare duramente, perdere tempo e sopportare Amano-sensei!
… … …
“SESSHOMARU-SAMA! Vi scongiuro con tutto il cuore! Venite a quel colloquio!” , lo supplico, buttandomi in ginocchio davanti a lui.
Ok, ok… Sono molto volubile… E allora? Sfido chiunque a sopportare quell’orco di Amano-sensei!
Ricordo che una volta stavamo facendo un compito in classe, quando ero ancora in classe con Shiori-chan. Lei mi aveva chiesto un fazzoletto e io glielo stavo dando, tutto sommato in silenzio, quando ad un certo punto sento: SBAM!!!! Sento il rumore della imponente e pesante mano di Amano-sensei sulla cattedra.
Mi giro spaventata e, senza rendermene conto, gli lancio il pacchetto di fazzoletti in faccia.
Cos’è successo dopo in poche parole? Mi ha ritirato il compito, mi ha messo il voto più basso che esiste e mi ha mandato in presidenza.
E io dovrei subirmelo per un altro anno? Lui, che se potesse, farebbe un patto col diavolo pur di farmi soffrire in eterno tutte le pene possibili ed immaginabili!
Contro di lui non funziona neanche Santa Luminosa! E’ una specie di Sesshomaru-san versione professore imbastardito e carogna, un po’ pelato, brutto con degli occhialoni altrettanto orribili stile Arisa (una cantante italiana che ho conosciuto da poco U.U)!
Tornando a noi, mi sto praticamente prostrando ai suoi piedi, o quasi! Ora non può più rifiutarsi!
“Allora, Sesshomaru-sama, ho fatto come volevate! E ora?”
“E ora, dopo questa insulsa, ma divertente scenetta, vado a prepararmi per andare a lavoro”
Yahoooo! Che bello! Va a prepararsi per…
PER ANDARE A LAVORO?!? MA STA SCHERZANDO, SPERO!!!
“Co…Co…Come?” , balbetto io, ancora incredula e ancora in ginocchio davanti a lui che posa il libro sul comodino e si mette in piedi. “A lavoro?”
Lui non mi risponde e incomincia ad avviarsi verso le scale.
Io rimango imbambolata. Dopodiché faccio per mettermi in piedi e seguirlo! Eh no!!! Dopo quella cosa imbarazzante non può passarla liscia!
“Sesshomaru-sama, non vale! Dovete venire al colloquio!”
“Non ho nessun obbligo di farlo”
Cosa?!?
“Ma… Ma avevate promesso!”
“Promesso?” , mi chiede, fulminandomi con lo sguardo. “Non ricordo di averti promesso nulla. Hai fatto tutto da sola” .
Tutto… da sola…? Ehhhhhhh??? Ma lui… Lui mi ha lasciato intendere che… Waaaah! Mi ha giocata! E ci sono pure cascata! Che rabbia!
Nel frattempo, però, siamo arrivati in cima alle scale e, in particolar modo, davanti la sua camera.
“Siete stato sleale…” , mi lagno, dietro di lui, sottovoce.
Lui, ignorandomi, apre la porta della camera e prima di chiudermela in faccia mi ordina: “Rin, la mia ventiquattrore deve essere pronta entro mezz’ora” . Dopodiché non esita un secondo a sbattermi la porta in faccia.
Ma veramente… Crede che sia la sua segretaria?! Perché non lo chiede alla sua Kagura di preparargli la 24ore? E perché io, come una brava cagnolina, lo faccio e voglio farlo?
Ah, già, perché Santa Luminosa si è presa la briga di farmi innamorare di lui…
Santa Luminosa, posso dirti una cosa in tutta onestà?
Sei la mia rovina!!!

Fatto: 24 ore preparata ed anche io! Eh sì! Me ne vado da sola a scuola a dire che nessuno era disponibile per venire al colloquio e a cercare di convincere Amano-sensei ad avere pietà di me! Ma dubito che ne avrà… D’altronde lui è la controfigura cattiva, brutta e occhialuta ad Arisa maniera di Sesshomaru-san!
E proprio a proposito di lui… Se ne andasse a lavoro! Non ho bisogno di lui!
Sbuffo. Dopo un po’ sospiro.
Ma chi voglio prendere in giro? Sì che ho bisogno di lui, ma se quella testa di melanzana non vuole seguirmi che cosa dovrei fare? Mettergli un guinzaglio alla gola e fare finta di portarlo a spasso per poi portarlo invece al colloquio?
Ci penso: non sarebbe male! Oh, Santa Luminosa… E sul collare scritto “Fluffy”? Oh mamma che ridicolo!!!Ma sarebbe meraviglioso!
Sì… Meraviglioso, impossibile e letteralmente ad alto rischio!
Scuoto la testa. Ah! Basta pensare a queste fesserie! E’ ora di andare! Di andare! Ho detto di andare! Ma perché non mi muovo e continuo a stare ferma? Ah, giusto, devo aprire la porta!
Ho proprio il cervello da un’altra parte, eh? Nutellaaaaaaa! Assenza di nutella!!!
Nel frattempo noto che Sesshomaru-san mi si sta affiancando e si sta infilando gli usuali mocassini neri. Ma…è un fantasma! Non l’avevo mica visto arrivare! E’ silenzioso come un felino… Sono sobbalzata quando l’ho visto e lui mi ha guarda male, come al solito, o meglio, come una vera demente… anche questa cosa usuale!
Ok, basta perdere tempo! E questa volta sul serio.
Indi faccio per aprire la porta e voltarmi verso di lui. “Ittekimasu!” , affermo per poi dirigermi fuori.
“Dove pensi di andare?” , mi sento chiedere alle spalle.
Mi fermo di colpo e mi volto verso di lui con sguardo perplesso. “Come?”
Lui, allora, prendendo in mano la 24ore che gli avevo disposto sulla console, fa per varcare la soglia della porta. “Mi hai sentito”
E ora che vuole? Non mi ha dato già abbastanza problemi con il fatto di questo benedetto colloquio?
“Per vostra informazione, mi sto recando al colloquio a cui voi avete rifiutato di partecipare per cercare di attenuare col sensei la situazione almeno di poco!”
Lui, allora, dopo essersi chiuso la porta alle spalle e aver dato le mandate, prende a fissarmi imperterrito.
Ma perché deve farmi perdere tempo? Uffa! Di fissarmi può fissarmi quando torno, no?
“Sesshomaru-sama, io dovrei…”
“Sali in macchina” , afferma, sorpassandomi e incominciando a dirigersi verso il garage.
Ehhhhhhhhhhhh??????? Dovrei salire in macchina? Sono quasi tre mesi che abito qui e non ci sono salita mai neanche una volta! Che avrà in mente? Mi vorrà abbandonare in America, come un cane?
Beh io ho da obiettare su questa cosa! Fino a prova contraria il cane qui è lui!
Non lo contraddico. Lo seguo e vedo che pian piano la porta del garage si apre, ponendomi davanti la meravigliosa figura di una jaguar blu oltremare, la sua macchinina da passeggio!
Rimango imbambolata a guardarla. Non mi sono mai avvicinata così tanto alla sua macchina!
“Non rimanere lì come un’idiota. Muoviti e sali” , mi ordina con tono distaccato.
Obbedisco senza pensarci più di tanto. Indi salgo nella macchina, nel posto a fianco al suo: i sedili in pelle, un interno super tecnologico, un percettibile odore di pulito inconfondibile: sa di lavanda. E in un certo senso riesco a sentire anche il suo profumo, quello irresistibile di Sesshomaru-san… Adoro quel profumo… Mi fa sentire così bene…
Ahhhh! Ma che vado pensando adesso? A quest’ora dovrei essere al colloquio!
Sesshomaru-san apre lo sportello della macchinina dalla sua parte e si siede con uno stile ed un’eleganza…ineguagliabile! Dopo essersi sistemato, accende il motore e…parte.
Ancora non riesco a capire come sono finita in questa situazione. Dove mi vuole portare??? E quante volte mi sono fatta la stessa domanda? Oddio, il panico mi sta prendendo! Non è che mi vuole uccidere?
“Se-Se-Sesshomaru-sama… Co-Cosa…?” . Male! Molto male! Non riesco neanche a parlare per quanto sono sconvolta.
Okay, calma e sangue freddo! Ci vuole calma e sangue freddo! Respiriamo e… chiediamogli spiegazioni!
“Sesshomaru-sama, posso chiederle dove… Sì, ecco, insomma… Dove siamo diretti?”
Non mi risponde.
Oh, Santa Luminosa… Allora vuole davvero uccidermi!!!
Ah, no aspetta… Non mi sta rispondendo… Allora non c’è niente di strano. Che sollievo!
“Sesshomaru-sama…” , ritento.
“Non lo hai ancora capito? Allora ha ragione Kagura: sei davvero stupida”
Che…Che…Che diamine vuol dire qusto?! Come sarebbe a dire che ha ragione Kagura? E io sarei stupida?! E poi…Che cosa diavolo dovrei capire, me lo spiega?!?
“Forse sarò stupida, ma non no, non l’ho capito” , ribatto io.
Lui, non distogliendo l’attenzione dalla guida, continua a tenere le mani sul volante e a rimanere in silenzio.
Silenzio.
“Stiamo andando al tuo liceo” , azzarda lui, rompendo quel silenzio che io tanto detesto.
Oh, ora capisco al mio liceo…
Al mio liceo?!? Ora svengo per davvero… E lo faccio! Ho deciso che lo faccio e lo faccio, eh!
“Da…Davvero?” , gli chiedo, non sapendo se fidarmi o meno. Bah! Io sono sempre più convinta che mi voglia far fuori!
“Manca ancora un’ora al mio incontro con quelli della ditta di manutenzione. Nel frattempo, per perdere tempo, ho deciso di fare questo sciocco colloquio”
Io… Non so che dire… Forse è perché non so che pensare… Davvero: non mi sono mai sentita così smarrita. O forse pochissime volte.
Tiro un sospiro di sollievo. Mi stanno salendo le lacrime agli occhi.
“Grazie” , mormoro io, mettendomi istintivamente una mano sul cuore.
“Non lo sto facendo per te” , mi chiarisce lui, sempre con tono atono e distaccato.
“Lo so, lo so, ma grazie comunque” . Faccio una pausa e mi appoggio meglio sul sedile, quasi per rilassarmi di più. Stranamente mi sento più leggera.
“Risparmia il fiato. E’ inutile che mi ringrazi”
“Per voi potrebbe essere inutile ed una perdita di tempo, Sesshomaru-sama, ma… vi giuro che mi state facendo il più bel regalo che potessi mai desiderare. Io… Non voglio far preoccupare ulteriormente Kagome-onee-chan e… se non dovessi essere ammessa agli esami di maturità, sono sicura che ne soffrirebbe tantissimo. Parte degli sforzi per mantenermi a scuola li fa lei ed ecco perché non voglio provocarle nessuno dispiacere” , gli spiego, senza capire il perché di quelle parole che stanno uscendo dalla mia bocca senza neanche che lo capisca o riesca a fermarle. “Voglio che sia serena. Che viva serena con Inuyasha, come merita e come ha sempre meritato. Ecco perché voglio e devo fare del mio meglio” . Mi arresto.
Realizzo che, mentre ho la testa bassa e sto parlando di questo, Sesshomaru-san mi sta guardando con la coda nell’occhio. Solo dopo poco, continuando a rimanere in silenzio, torna a guardare avanti la strada.
“Non capisco perché tu me ne abbia parlato” , conclude con tono disinteressato e freddo.
“Non lo so” , rispondo semplicemente. “Sto cercando di capirlo anche io, Sesshomaru-sama” . Anche se, a mio avviso, credo… Sì, io credo di saperlo già…

**********************

Ringrazio acquizziana, Mizuki96, stefychan, VaMpIrA89 e Sara95 per aver inserito tra le loro preferite questa ff ed in special modo ringrazio alicecullen88, blu rose, lirinuccia, Mymoon96 e Sara95 per averla inserita tra le loro preferite! Grazie! Spero di meritarlo e di continuare a meritarlo! ^-^  E grazie speciale a discepolo che mi ha inserita tra i suoi autori preferiti! Arigatou!!! ^-^

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Kobato