Il mio Destino sei tu <3
di LadyMerendina

* me super felice saltella allegramente* 48??? *_____* lo voglioooooo... xD xD cmq poveri i mii 2 tesorucci ç___ç e meno male ke uther voleva vedere felice suo figlio!!! oggi qualcuno morirà.. e non sarà merlino.. buahaahaha

nononononooo!!! Mi cadono i sentimenti!!!! dai, e pensare che uther iniziava a piacermi!!! uffi!!! ma perché?? perché rendere infelice arthur e merlin??!! perfino le guardie si sono accorte che non era giusto, che merlin in fin dei conti non aveva fatto del male a nessuno, anzi, aveva salvato più di una volta la vita di arthur. che se non fosse per lui, arthur sarebbe morto da un pezzo. non è giusto! proprio non vuole ragionare. capisco che le leggi siano uguali per tutti, ma bisogna anche vedere come si ha fatto uso di magia: nimueh e gli altri stregoni per distruggere camelot, arthur, e uther (e avrebbero fatto solo bene!!!, merlin invece per salvare tutto ciò che uther e i suoi avi hanno costruito. e adesso mi dici:"Già, fra.... belle parole, ma uther è uther!!" e io ti rispondo:"lo so, però in questo caso arthur è addiittura più intelligente del padre!! possibile che se arthur l'ha accettato, uther non faccia altrettanto?? se poi penso a nimueh.. arg, che rabbia!!! possibile che quell'impicciona non abbia nient'altro da fare?? già ci aveva provato a separarli e non c'è riuscita.. non lo capisce che comunque l'amore trionfa sempre?! persino le parche si sono piegate al volere di arthur, merlin e morgana, e detta tra noi, lei in confronto non è nessuno rispetto alle moire!! che viva e lasci vivere!!! uffi.. al rogo la voglio!!! SUBITO!!!!!!!
a presto e un enorme bacione.
complimenti ancora per aver preso la patente!!!
La tua fedele Lady.

Passarono i giorni, i mesi, gli anni, i secoli, anni luce... ed infine tornò sulla terra a recensire ("tornò sulla terra" perché il pianeta scuola è paragonabile a quello di un'altra galassia, se non addirittura di un altro cosmo).
Erec è una testa di broccolo, mentre Ester è così dolce *_*
Storpiando una frase che disse l'egregio signor Darcy, chi perde la mia stima l'ha persa per sempre: quindi Erec si può anche buttare da un ponte per redimere i suoi peccati, non me ne potrebbe fregar di meno. Anzi sarei più felice.
Artù ha chiesto a Merlino di sposarlo *___* e Uther ha dato il suo assenso (intendiamoci, era il minimo che potesse fare XD). Ohhh, che cari ç__ç
Ora però voglio proprio leggere il capitolo in cui si sposerannooo *omino che saltella fumat... cioè, felice*
<333

non potevi scrivere chappy più bello!!!! lady ester che sta dalla loro parte, che si ribella.. la adoro...grande!! grande!! grande!! e poi la scena in cui ester e arthur si ribellano ai genitori e si difendono l'un l'altra.. è unica!!! non è che potresti farla restare come amica a camelot ancora per un po'??
ma naturalmente, la scena più bella è stata la loro: la proposta!!! Morghy e Arthur sono troppo complici e troppo grandi per non pensare a una cosa del genere.. e poi già mi immaginavo la scena.. arthur che avanza sicuro e poi quando è il momento di chiedergli la mano, che non sa cosa dire, luoi Arthur Pendragon, principe ereditario di Camelot.. troppa tenerezza.
beh, ci mancava solo che qualcuno non approvasse!! però immagino che terrore sia fluito nel sangue del NOSTRO principe!!! poverino.
l'idea delle danze che vengono aperte dai nostri due beniamini mi ha proprio fatto felice. troppo tenero e pacioccoso merlin che imbarazzato entra nel panico e non sa ballare!!! ahaahaha
vedo che alla fine il nostro caro re Erec si è ricreduto e ha messo il cervello a posto!!! menomale!!! (per lui, voglio sottolineare).
che dire, mi ero sbagliata su ester.. in fin dei conti è brava quanto morgana..
non vedo l'ora di leggere il 31esimo!!
e comunque.. finché ho voglie omicide verso i protagonisti di una ff va bn, dai!!!
a presto tesoro, e un bacione!!!!!!!!!
La tua fedele Lady

non dirmi che finisce cosi!!! è non no m9i piace troppo xkè finisca

Alluora, per una volta non sono in ritardo con la recensione! *Ice sorride deliziata*
Anche se... è normale recensire all'una del mattino passata, vero? o.o
Comunque, Ester, ora che si è levata dai cocomeri, mi sta decisamente moooooooolto più simpatica! Sinceramente, dallo scorso capitolo non me la sarei proprio immaginata così... Lady Morgana o.o
Niente paragoni eh, perchè Morgana è the-best, ma le assomiglia capperi o.o
Quando ha detto "Ma sono così carini insieme!". Oddio: infarto. Ma cioè, l'ha detto davvero? Davvero davvero davvero? Evvivaaaaa abbiamo una principessa Slash Fun Girl ^O^
Ma anche sì!!
Poi troppo dolce Arthur che rinuncerebbe al trono per il suo Merlin<3
Anche se re Erec che cede così facilmente, non ce lo vedo tanto. Cioè, secondo me avrebbe dovuto arrabbiarsi, fare resistenza, opporsi almeno un pochettino. Ma proprio pochettino-pochettino.
Oddeo Mio, ma tu mi vuoi morta?! Arthur che... che chiede a... a Merlin di... di spo... sposarlo? O.O
Merlin che dice di sì? Tutti felici? A Camelot? Niente distruzione, rapimenti, omicidi? Niente Uther che rompe le balle? Ma soprattutto: Arthur e Merlin che si sposano?
Waaaaaaaaaaaaaaah, ma tu hai realizzato il sogno della mia giovine vita!!
Ma io... io ti venero!!
*Ice inizia a ballare in giro per la stanza come una matta, poi compare Johnny Depp e iniziano a ballare un lento insieme (Johnnyyyyyyyyyy<3 non si sa da dove sia apparso, ma se si sposano Merlin e Arthur, posso maritarmi anche io con la mia anima gemella, no??^w^)*
Poi quando hanno ballato insieme e hanno iniziato a ballare pure i consiglieri! Ahahah quante risate mi son fatta con Merlin che non sa ballare! bwuahahahhahahahahh!
Ah e... non è che... magari... non è previsto un po' di Uther/Morgana, vero?:(
Io li adoro, insieme!<3
Ok, mi stoppo qua perchè quando sbatto "dolcemente" le dita sui tasti faccio un baccano infernale e mia madre scassa per l'ora. Perchè lei deve dormire.
Bah, questa cosa del dormire di notte e star svegli di giorno... se fosse per me, sarebbe tutto il contrario-.-
Inoltre non mi preoccupo ancora che la storia finisca poichè so che hai già superato i 40 capitoli, ergo, ci godo ancora per un po'. XD
Besos y abrazos mi querida y buena noche (anche se sono io quella che deve andare a dormire, qua! NotteNotte cara<3)

Questo capitolo è stato davvero bello, speravo tanto in un lieto fine. wao, la Camelot che stai descrivendo è fantastica, magari esistesse una città così,con un sovrano e un consiglio del genere. Artù che si dichiara con l'aiuto di morgana è una scena dolcissima, se mi è permessa una piccola osservazione, trovo che tu stia descrivendo merlino come un personaggio un po’ passivo, è vero che nella coppia è Artù l’anello forte, però anche merlino ha un carattere determinato, forse dovresti farlo più combattivo. La storia è comunque tua e sei libera di far fare ai tuoi personaggi quello che vuoi, io ho solo espresso il mio umile parere, spero che tu non la prenda male.

ma..ma.. non è finito vero? cio'è non è finito? vero? ç__ç cmq bellissimo cap sisi *___* ne voglio un'latrooooooooooooooooo... xD XD

Come al solito recensisco in ritardissimo. Ma l'importante è che io recensisca, no?^^
Alluora, questo capitolo mi è piaciuto proprio un casino, lasciamelo dire!!
All'inizio, quando è arrivata la Lady, ho subito pensato a Vivian, quell'adorabile ragazza (naturalmente si fa per dire!), ma per fortuna è un'altra, perchè Vivian proprio non riesco a sopportarla>.<
Però, tifando io in modo incondizionato per i due patatini, non posso fare a meno di odiare anche questa "Lady Ester"; ma che si crede di essere costei?!è_é
Arriva a Camelot, tutta bella e tranquilla, e a soli 16 anni pretende di portar via a Merlin il SUO Arthur??
Facciamo che, se non la trovano loro una soluzione, di Ester mi occupo io? *Ice sorride perfida e afferra la sua motosega immaginaria*
Sarebbe fantastico vedere la faccenda un attimino dal punto di vista dell'intrusa, però^.^
Vorrei tanto sapere che cos'ha pensato quando Merlin è quasi svenuto e Arthur è corso a sorreggerlo! Forse qualcosa del genere: "Ok, forse non sono il suo tipo. Meglio se smammo" e poi inizia a camminare piano piano verso l'uscita.
Però mi sa che questo è quello che IO vorrei lei pensasse-.- Probabilmente quella sarà disposta a lottare con le unghie e con i denti per diventare regina-.- che odiosa-.-
La scena del litigio era un obbligo, ecco. Ci voleva: se in una coppia non si litiga... "l'amore non è bello, se non è litigarello", dice il detto;)
Poi, quando Merlin dice "Io sono tuo, ma tu non sarai mai mio". Lì mi son trovata perfettamente d'accordo con lui (per una volta:P).
Perchè che quei due si amino è un dato di fatto, ma un'altra cosa certa è che Arthur è il principe ereditario e si dovrà sposare, per dare un erede al regno.
A quel punto, le scelte son due: o Merlin resta e gli fa da amante, oppure si dicono addio.
Però io preferisco la terza scelta: uccidiamo tutte le promesse spose di Arthur e anche Uther e poi facciamo sposare Merlin e Arthur:D
Non è forse un'idea migliore??^____=
Comunque, confido che qualcuno trovi una soluzione a sto' pastizz, che chi la và da mal in pesc!!**
Bene, spero che questa recensione ti abbia ripagata del mio tremendo ritardo e, se così non è, ti chiedo umilmente scusa in ginocchio e mi prostro ai tuoi piedi:)
Besos mi querida y muchos besos y abrazos<3

P.S.= sìsìsì daidaidai posta stasera tipregotipregotiprego!!^w^

Adoro la tua storia!
L'ho riletta più volte!
Mi piace come hai caratterizzato Arthur E Merlin.
Ma soprattutto il primo! Anche quelli secondari: Gaius. Morgana...
In questo ultimo cap mi è piaciuto
come ha reagito Merlin: è scontato che Arthur si sposi,
ma lui no, perchè è del principe
Questa è proprio bella!Anch'io avrei reagito come Merlin
e che forse gli è passata subito l'inc********!
Ma l'amore che li lega è più forte di ogni cosa: è la " cura per tutti i mali"
Aspetto con trepidazione e ansia il prox cap!
Kiss kiss
celine_underworld

Ohhh sì, io sono sempre qui a recensire! *Si guarda attorno circospetta* A volte in ritardo XD ma ci sono sempre.
Per una volta Uther può sloggiare dalla mia mente perversa, perchè voglio fare spazio al dessert (dopo l'arrosto, il dolce XD): Ester è la meringata e Erec il cioccolato. *Annuisce seriamente*
Ma nessuno si può permettere di sposare Artù! (Tranne Merlino, ovviamente).
Certo che se Merlino e Artù litigano fanno subito pace XD. Lo voglio anche io un ragazzo così Y_Y
Aspetto il prossimo capitolo, tanto sei sempre così puntuale *_*
<3333

ti posso aggiungere anchio?? cmq stupendo capitolo... cavolo mi sto ancora chiedendo come fa merlino a controllare i suoi poteri iop x la rabbia avrei perso le staffe e distrutto mezza sanza!!!

i veùkkio dev morire. e con vekkio non intendo ne uther ne gaius ne il padre di merlin di cui ho scordato il nome. l'altro vekkio. e s la bellissima ragazzina prova a mettere anke sono un ditino su arty glie la taglio a morsi ^__^

che capitolo triste e io al posto di merlino avrei avvelenato ester!!!! e mi è piaciuta la parte in cui artù diceva a merlino che era suo!!*__* cmq spero che tu aggiorni presto voglio vedere come finisce la storia con ester!!!!

No, perché mi fai questo!!!!!!!!!!! sei stata fortunata a vedere la mia esressione di puro odio quando ho letto del suo arrivo!!!!!!!!!!!!!!!!! se morisse farebbe davvero un grande affare e un grande piacere a tutti!!!!!!!!!! ma che diamine!! perché proprio ora?!! dèi, la detesto!! che non si azzardi a toccare arthur, altrimenti la ammazzo, fosse l'utima cosa che faccio!!! ARRRRRRGG!! e poi chi è lei?? che cosa fa nella vita oltre a esere una bambina viziata di 16 anni??!! Nessuno, quindi.. giù le mani dal mio Arthur!!! che nessuno (oltre a Merlino, logico!) lo tocchi, o salta in aria in meno di un secondo!!! mmmmmwaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh!!!
Direi che Arthur e Merlin sono una coppia bellissima e che il loro amore è unico!!!!!!!!!! ma ti pare il caso di dirlo solo al cap 29??!! era risaputo!!
comunque.. povero Merlin! che colpo, davvero.. però ecco, diciamo che.. si poteva prevedere e date le circostanze.. s'intuiva.. l'ha capito persino il nostro adoratissimo asino reale!!!
ma non dispero, so che la nostra Morghy avrà un lampo di genio e salverà con gli altri la situazione!!!!
visto? sono anche stata la prima a recensire!!!
a presto!!!!!!!!!!! bacioni
La tua fedele Lady!