Il mio Destino sei tu <3
di LadyMerendina

26/02/10, ore 21:22

Ah, Nimueh! Non vedo l'ora che se ne vada per sempre. Vabbè, fino ad allora pazienterò XD.
Uther però dovrebbe prendersi le sue colpe: ha ucciso sua moglie con la magia e per questo ora uccide tutti i maghi. Artù è stato clemente a non ucciderlo, e Merlino ancora di più a convincerlo. XD
Vado a leggere l'ultimo *_*

25/02/10, ore 21:21

Eccomi qui *_* ci ho messo tanto, ma infine anche io sono qui a recensire XD
Merlino si è svegliato solo grazie ad Artù (e un po' anche grazie a Morgana XD). E poverino è stato costretto a mangiare pure la zuppa di cavallo! XD
Uther invece ha accettato la relazione tra Artù e Merlino *.* finalmente! :p
E Unith è morta... ma Merlino l'ha riportata indietro. Ecco, qui secondo me poteva essere descritta con un po' più di suspance la scena in cui tornano tutti indietro. Ma mi piace comunque :p
Finalmente mi mancano solo due capitoli e poi inizio anche io a leggere a tempo reale *saltella felice*

25/02/10, ore 16:20

uffi uffi uffi!!!! non è giusto!! anche questa doveva capitare?? ma quella lì non aveva niente di meglio da fare che andare dal re?? e poi cosa lo chiama a testimone, lui non ha mica detto di aver visto il cavallo!!! uno no significa no, non sì!!! povero Merlin, non lo posso biasimare su questo. io fossi nei suoi panni avrei fatto anche di peggio così da farlo sembrare un santo. io avrei già fatto 100.000 casini... però come fa a pensare che Arthur si arrbbi con lui??!! non l'ha ancora capito dopo ventuno capitoli che il principe ha letteralmente perso la testa per lui???!!! però è anche vero che se lo sapesse il nostro Arthur non dovrebbe cosolarlo ogni volta, il che sarebbe problematico per noi lettrici!!! arthur comunque sta diventando sempre più tenero nei confronti di Merlin.. non farmelo diventare troppo smielato però.. va beh che stanno insieme e si amano, ma se poi mi diventano simbiotici... mi manca un o' l'arthur arrogante di una volta. almeno c'era un po' di pepe.. solo un pochino..
comunque spero davvero che uther torni sulla retta via. gaius datti da fare!!! fai rinsavire il nostro re!!!
per i biglietti.. tu mi dici che cosa devo fare e io lo faccio, ok?
La tua fedele Lady ^.^

24/02/10, ore 20:41

Ma ciaoooo!=D
Visto?? Sono ancora viva!^O^ comunque ti dirò: ieri ho passato tutta la sera controllando i preferiti per vedere se avevi aggiornato>.< quindi sono doppiamente stra-felice di questo capitolo!*.*
La settimana è stata monotona senza il consueto aggiornamento, ma mi dovrò abituare:'(
Comunque, hai letto le Nebbie di Avalon? o.o io sono ferma a metà da un mese^^'' e devo dire che lì tifo Artù/Morgana^^''
*EhmEhm*, parlando di cose serie, ovvero della tua storia, ma che bel capitolooo!<3
Forse mi è piaciuto così tanto anche perchè ho adorato quell'episodio (speravo che Aridian scoprisse Merlin e Arthur, per salvarlo, lo portasse via su un cavallo bianco^w^)!
Però Gaius arrabbiato con Merlin non ce lo vedo:) sono come padre e figlio quei due, lo rimprovera continuamente, ma per me non si può arrabbiare davvero con Merlin!^.^
Comunque... ma povero Merlin! Dai su, è tenerissimissimo, dolce e simpatico e carino e tutto, ma quando ci si mette è proprio sfigato!>.<
Dovrebbe prendere lezioni di discrezione da Morgana, lei che è la migliore in tutto *Ice si prostra in adorazione ai piedi di Morghy*
Come suo solito, Uther-la-faina, con il suo accanimento oserei dire insensato (insomma, con la morte di Igraine ha fatto tutto da solo quel tonno!) nei confronti della magia, dimostra l'intelligenza di una noce di cocco vuota-.-
E qua, già mi sorge uno dei miei amletici dubbi!
Ergo: ma non è che Uther-la-faina scopre che Merlin è un mago?? E cerca di separarlo dal suo Arthur?? O tenta di metterlo al rogo?? O prova a ucciderlo direttamente con le sue mani?? Oppure... lo scoprirà ma, in nome della felicità di suo figlio, metterà da parte decenni di odio e accetterà Merlin??
Tutto questo, signori e signore, lo scopriremo alla prossima puntata! Che attenderò in trepidante, disperata, tremenda, ho finito gli aggettivi, ansia**
Davvero aggiorna presto o non potrò più recensire perchè sarò morta di astinenza**
Ahahah^.^ stendi un velo pietoso sulla mia pazzia^.^
Buena noche (anche se è alquanto presto per un "buona notte") y muchos besos, mi querida!<3

P.S.: Kilgharra, lo devi mandare a "Borgomanero, scuola media A.Rosmini", lo riconoscerà subito perchè è un luogo infernale pieno di suore rompiballe!>.<
Chiedigli se può far fuori tutti i miei prof^.^

24/02/10, ore 19:58

Oddio giuro ke questo mi ha fatto piangere...è semplicemente la storia d'amore perfetta

24/02/10, ore 18:00

che dire se non che è un altro capolavoro??

23/02/10, ore 15:37

complimenti, la tua storia è molto carina, mi piace il clima di amicizia che hai creato tra i personaggi, adoro in modo particolare come stai trattando il personaggio di morgana, ti devo dire però che artù e merlino sono decisamente troppo sdolcinati, è bello che si amino, e mi è piaciuta molto la scena quando artù confessa al padre i suoi sentimenti verso merlino, ma insomma, sono due uomini, non puoi farli piangere abbracciati ogni volta, passi anche per merlino, ma artù non c’è lo vedo proprio, mi pare più il tipo che si tiene tutto dentro. comunque sorvolando su ciò la reputo una storia interessante e spero di leggere un nuovo capitolo quanto prima.

21/02/10, ore 22:12

Oh, BuonSalve *-*
Sono nuovissima di qui, anche se mi sono imbattuta nella tua storia prima che mi registrassi XD
Comunque, la trovo meravigliosamente meravigliosa *-*
Me ne sono innamorata {*-*}, e non solo della trama, ma anche dei personaggi *-* Questo Artù è splendido, e Merlino.. beh lui è sempre così puccio che è impossibile descriverlo in un altro modo *-*
Bene, dopo lo sclero, cerco di scrivere qualcosa di.. intelligente XD
Oltre al fatto che mi è piaciuta da matti, il tuo modo di scrivere è scorrevole, e mi sembra {ebbene sì, visto che l'ho divorata questa storia, ero molto applicata a seguire la trama} che non sia affatto ripetitiva, nel lessico intendo.
Beh, avevo pensato che un commento così potesse essere gradito (:
Spero davvero che sia così (:
Adesso, dopo questa bellissima figura da niente XD, posso anche esiliarmi aspettando paziente il tuo prossimo aggiornamente (:
Un bacio <333

19/02/10, ore 20:16

Bè, ma io voglio che ora Artù salvi Merlino, nè?? XDD
Come ti ho già detto in msn, credo che in questo capitolo tu abbia un po' esagerato a riscrivere la puntata, non tanto per noi lettori (a me fa molto piacere rileggerla dal tuo punto di vista ^^) ma per coloro che hanno scritto il copione: rischierebbe di diventare un po' un plagio :S
Merlino in preda agli spasmi che spedisce una sfera di luce ad Artù: questa parte mi aveva lasciata un po' così anche nel film XD.
Bé, ora però voglio assolutamente sapere come Artù salverà Merlino!!
<3<3<3

19/02/10, ore 18:50

non trovo più le parole per desrivere questo capitolo... magnifico... straordinario... fantasticosomozzafiatante!!!

18/02/10, ore 23:51

tesoro!!! quando stasra mi hai detto che avresti postato non pensavo di vedere il 20esimo capitolo oggi!!! e non meravigliarti se ti dico che scrivi bene.. perché la capacità di scrivere si basa su quanto una persona riesce a trasmettere emozioni. e tu, mia cara kinder, ci riesci benissimo.. è stato davvero toccante questo capitolo.. le lacrimedi Artù.. insostituibili.. perché sappiamo tutte che l'orgoglio di Artù gli proibisce di piangere, ma queste lacrime di dolore per la madre che non ha mai conosciuto, ma che proprio per questo sente ancora più legata a sé.. enaturalmente l'unica sua medicina per il dolore è Merlin.. l'amore che provano l'uno er l'altro non ha pari. quanto Artù abbia bisogno di Merlin, non credo si possa descrivere a parole e lo stesso vale per Merlino nei confronti di Artù. per quanto riguarda invece il modo in cui l'ha scoperto.. beh.. ci sono rimasta davvero male.. scoprirlo così è davvero terribile, perché un argomento simile dovrebbe essere affrontanto dai genitori.. quella stregaccia!!! pensava davvero che questo potesse distruggere Artùà.. non ha ancora capito che Artù non verrà mai corrotto nell'animo finché avrà Merlino al suo fianco. e come avrebbe già dovuto capire Merlin e Artù sono una cosa sola e l'amore destinato a essere eterno, quindi.. prima che possa mettere le mani su Artù, lei sarà morta di vecchiaia..
se li senti presto i nostri due eroi, di' loro che sono disposta a prenotare i biglietti.. devono solo dirmi la data e il luogo preciso.. ihihih!!!
Uther uther.. lo vuoi capire che la magia è buona??? sei proprio cocciuto.. più di un mulo!!!! la faina ha ancora molta strada da fare per imparare..
grazie per le recensioni e forse sabato sera aggiorno!!! aspetto con ansia martedì.. un bacione cara..
La tua fedele Lady ^.^

18/02/10, ore 23:13

daiiiiii almeno 1 al giornooo ti pregooooooooooooooooooooooooooo...... * okki da cucciolo*

18/02/10, ore 22:48

Sicurasicurasicura di non postare più niente fino a settimana prossima?? Ma proprio sicurasicurasicurasicurissima?? Weeeeeeeee *sigh si-gh:'(* non so se sopravviverò>.<
Ma Nimueh!** come sei perfida** (adorabile quella strega no?^=^).. però nel sogno del sacrificio di Igraine per far nascere Arthur, Nimueh ha fatto apparire Uther un vero b******o senza cuore! Invece si amavano<3 [nelle nebbie di Avalon (dove Uther è il mio personaggio preferito, sì, incredibile ma vero!)ricordano tanto Romeo e Giulietta!<3]
Merlin si che ama il suo Arthur** gli sta sempre appiccicato anche nei sogni**
Dolce immagine quella di Merlin che va a consolare il suo povero Arthur<3 (approposito, Merlin uscito di casa senza pantaloni è?*venti litri di bava sul pavimento*Q*)
Però Gwen deve sempre stare appiccicata a Morgana? Insomma, a questo punto, o la ama o non ha assolutamente personalità!>.<
Uther che piange? Fantastica visione di perfida vendetta!!!!!!
Ma mi chiedo: perchè Merlin?? Perchè sei così dannatamente buono?? Insomma, lascia che lo uccida! Almeno così potrebbe esercitare in santa pace quella caspiterina di magia! Sennò, a che gli serve a fare possederla?! E anche Morghy: lei farebbe prodigi con la magia^.^
Approposito di Morghy.. ma non è che le trovi un bel ragazzuolo tutto per lei nei capitoli più avanti?? Perchè una tipa come lei non può di certo restar sola!*O*
E sì, io odio quel nanetto emo di Mordred! Stupido tappetto demoniaco, ma perchè deve tentare di uccidere proprio Arthur??? Ah, misteri della fede**
Comunque, visto che tra Morghy, Nimueh.. ci sono praticamente le mie streguzze preferite, non è che magari più avanti arriva anche Morgause?? *Ice sbatte le ciglia speranzosa poichè adora Morgause QUASI quanto Morgana, ma Morgana resta sempre la the best^O^*
Non è che sai dove vive Kilgharra?? Così gli chiedo di uccidere tutti i miei prof con una fiammatina!^w^
Comunque, vado va! Aspetterò con ansia il nuovo capitolo** e cercherò di non cadere in depressione per astinenza>.<
Buena noche mi querida!^w^

18/02/10, ore 22:19

Stupenda continua 6 un genio sn gli uomini puiù dolci che abbia mai visto

18/02/10, ore 18:47

E' la terza volta che il computer mi cancella la recensione -.- quindi stavolta sarò veramente breve: ad Artù non ne3 capita una buona, e rischia sempre di soccombere. Pure Uther li ha quasi beccati. Quell'altro si è permesso di dare del mostro a Merlino, anche se indirettamente. Str***o! Nimueh vuole vendetta. Vecchia bacucca!
Merlino vivrà, o altrimenti finirebbe la storia XD ma voglio vedere come si risolverà la faccenda.
Quindi stasera tornerò a leggere!