Masquerade
di Isy_264

02/11/18, ore 14:26

Davvero moooooooolto diverente!!!Rispecchia molto il carattere dei personaggi, leggendolo me li immaginavo come nell'anime ^_^ Kaori è sempre una forza, l'adoro!! Quindi...bella bella bella e GRAZIE!

24/10/13, ore 12:15

Ciao =)
Molto bella questa fanfiction =) ;) L'ho anche messa tra le preferite =) ;)
La storia mi ha colpita fin da subito e ho semplicemente ADORATO il dialogo nel bagno tra loro due nel primo capitolo =) ;) Avevo gli occhi a forma di cuore ;) =P
Questa è la mia parte preferita ;) =):
“E cosa vorresti che facesse?” sobbalzò alla ripresa improvvisa dell’argomento da parte di Ryo “Chiaro di luna, cenetta romantica e una bellissima not…”
“No!” esclamò rossa e giurò di averlo fatto ridere “No, certo sarebbe bello ma non mi importerebbe, non chiederei mai tanto, basterebbe..che mi abbracciasse…come quel giorno…” aggiunse in un sussurro.

Poi, nel secondo capitolo, Kaori che si scioglie per i complimenti indiretti di Ryo e la situazione imbarazzante che si viene a creare quando devono parlare con i tipi della festa ;) =D
Troppo divertente!!!!! =D =D
Bellissimo anche il finale ;) =P Proprio adatto a quei due =) E poi... così tremendamente romantico!!!! >_<
Per fortuna stavolta Ryo ha deciso di farsi avanti ;) Alleluia!!!! =D
Davvero, complimenti =) ;)
Ciao!!!!!!

17/03/12, ore 00:44

credo che anch'io al posto di Kaori sarei confusa se prima Ryo la scarica a casa per poi chiamarla per farla andare al vecchio palazzo vicino al night. Mi é piaciuta la scena in cui anche se Ryo non l'ha detto chiaramente si é capito che lui sapeva che in realtà quella ragazza era Kaori, o almeno non credo che l'abbia capito subito. La storia mi é piaciuta molto :-) Ciao

17/03/12, ore 00:03

credo che quando Ryo é entrato nel bar dicendo a Kaori che l'aveva trovato la ragazza che cercava Kaori sarà un po' confusa e non credo che pensi che Ryo ha capito che quella ragazza era lei. É stata divertentela scena in cui Kaori si é arrabbiata e ha colpito col martello il ragazzo che ci aveva provato con lei la sera prima.

16/03/12, ore 23:42

ciao, é da qualche giorno che avevo adocchiato questa storia e mi ha incuriosita , mi sembra intrigante :-) sono curiosa di scoprire come se la caverà ora Kaori visto che Ryo si é messo in testa di cercare quella ragazza conosciuta in bagno, non sapendo che ce l'ha sotto il naso da parecchi anni. Chissà come andrà.

24/07/11, ore 09:32

Oh mamma che situazione bellissima!
Sei stata bravissima a rendere una scena molto simile a Cenerentola per una notte, ma in realtà molto molto diversa e decisamente più profonda.
Non mi sarebbe dispiaciuta una fine così dopo quella data da Hojo, niente di eccessivamente compromettente, ma molto chiaro e deciso (quell'abbraccetto finale...insomma uno aspetta 40 numeri dacci qualcosina su cui speculareXD)
Complimenti!

02/10/10, ore 21:43

Non è davvero male ^^ e lo stile è coerente col resto della fanfiction. Nè banale, nè smielato. Molto carina ^^

01/04/10, ore 00:53

Ciao!! Perdonami se commento solo ora! E dire che aspettavo questo capitolo da tanti giorni... Purtroppo per un bel po' di tempo il mio pc è stato in assistenza e con lui tutto il resto... Quindi mi dispiace se mi faccio viva solo ora... Cmq il capitolo per me non è stato affatto troppo sdolcinato, anzi forse sono anche contenta che non è finito con un bacio o con un che so io.. U//U E' da City Hunter far finire un capitolo così, quindi mi è piaciuto un sacco! Ti rinnovo i complimenti!! Bravissima!! Storia bellissima!! Spero di sentirti presto, un bacione Nami ^^

31/03/10, ore 22:42

Cara Isy le tue ff sono sempre deliziose!!! ^_^ sono stata assente per un po' e mi spiace non aver letto e commentato prima la tua ff.
Devo dire che ho trovato davvero adorabile il modo in cui Ryo ha raggirato Kaori! Mi piace molto come scrivi, forse in questa ff la forma poteva essere migliore ma considerati i tuoi impegni va benissimo! ^_^
un baciotto.

30/03/10, ore 19:31

ma che bella!!!! bravissima mi è proprio piaciuta!

29/03/10, ore 22:52

Che bello questo finale!!!!
Ryo é stato veramente in gamba a depistare Kaori fino infondo!!!
E l'epilogo é stato davvero stupendo!!!!
me li sono immaginati sul serio su quella terrazza, con l'imbarazzo di lei e la sfrontatezza di lui...
che seppure si é deciso a fare una mezza dichiarazione, non ha messo da parte il suo carattere!!!!
complimentissimi!!! spero che ci delizierai presto con una nuova storia!!!
bravissima!!!

29/03/10, ore 21:37

Ma-che-belloooooo!!! Ma quanto è dolce Ryo (quando vuole)?
Ecco, la mia idea era più o meno questa... sapevo che Ryo ormai aveva capito!!!
La cenetta, anche se con secondi fini è stata perfetta!!
E poi, mi sembra inutile ripeterti che sei BRAVISSIMISSIMA!!! Adoro le tue storie e il tuo stile!!
Per quanto riguarda il Canto di Natale... *coff coff*... il nuovo capitolo arriverà... *coff coff*... prima o poi...
Davvero, vi chiedo scusa, ma proprio ho l'ispirazione sotto le scarpe per quella storia!
Non so se ti interessa... ma ricordi quella mia storia su City Hunter che partecipava a un contest? Beh, se vuoi sapere il risultato.. sono arrivata ultima! la giudice ha detto che era ben scritta ma piuttosto banale...
E vabbè!! :)
Dopo questo poema, ti lascio!
Ancora complimenti! Continua così!!
Baci8

29/03/10, ore 21:33

carinissima la fine, ognuno che svela le proprio carte e finisce di bluffare ^_^

29/03/10, ore 20:31

alla fine ryo ha sgamato kaori, ahahaha quei due se non si fanno i dispetti non sono contenti,mi dispiace che sia finita, spero che tornerai presto con una nuova ff.Un bacione grandissimo ciao *_____*

14/03/10, ore 20:31

mi piace, interessante trama immagino già come si svolgerà e non vedo l'ora di leggere il prox chap!