Svegliarsi con te
di domaris

08/01/19, ore 21:56

Cara Robin, ho letto queste tre flashfic e mi sono piaciute tantissimo, tenere, dolci, romantiche e scritte davvero bene. Grazie di averle scritte

09/12/10, ore 22:01

Ok, piccola premessa. Di solito non leggo le Slash. Specialmente quelle che hanno come protagonisti DiNozzo e Gibbs. Non credo potrebbero mai andare a letto insieme. Però, come per la flashfic precedente, mi trovo a ricredermi, seppur per un breve istante. Leggendo questa storia, mi sono resa conto che ogni parola, ogni emozione, ogni sentimento, in fondo potrebbe esistere. O forse è solo che sei stata brava a parlarne, a instillarmi il tarlo del dubbio. E adesso me ne sto qui a pensare. Ah, ovviamente inserirò la storia tra le preferite. È troppo bella per non provare a fare un po’ di pubblicità. Alla prossima ff.

15/02/10, ore 21:16

credo che sia il secondo slash che leggo e proprio non riesco a immaginarmi questi due personaggi in queste vesti, ma gusti mia...però mi complimento con te perchè sei stata molto brava a gestire pure questa coppia non tralasciando quelle piccole caratteristiche che appartengono ai due personaggi...davvero molto brava...

13/02/10, ore 18:20

Ciao,
dolci, ironici e romantici questi tre capitoli... nulla togliendo ai primi due, ma il mio preferito è il terzo... Buon San Valentino anche a te. Baci.