Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: domaris    13/02/2010    4 recensioni
Breve raccolta di tre romantiche flashfic con uno stesso tema in comune, ma coppie diverse:
Semplicemente (Tony/Ziva)
Guardandoti negli occhi (Tony/Kate)
Linee da attraversare (Gibbs/Tony)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Anthony DiNozzo, Caitlin Todd, Leroy Jethro Gibbs, Ziva David
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Linee da attraversare

Prompt: Nella vita ci sono linee che devono essere attraversate. (dal film: “All You've Got” di Neena Barnette)

Genere: romantico

Personaggi: Gibbs/Tony

N. parole: 498

 

Gibbs entrò nella stanza e sorrise alla vista del giovane addormentato di traverso sul letto e quasi completamente scoperto dal lenzuolo. Una parte di lui voleva svegliarlo, far scorrere le mani e le labbra su quel corpo solido e liscio che conosceva così bene ma amava continuare a scoprire ogni volta. Si trattenne, ricordando quanto fosse stato esausto solo un paio di ore prima, al punto di addormentarsi sul divano durante l'intervallo della partita.

Si spogliò, rimanendo in boxer e pazientemente cercò di spostare Tony, in modo da poter andare a letto a sua volta. Se lo avesse visto adesso il resto della squadra, la sua fama di bastardo sarebbe andata in frantumi e la cosa strana era che aveva smesso di importargli. Sospirò, mentre si stendeva accanto al suo amante, per niente infastidito dal fatto che istintivamente si accoccolasse contro di lui, con la testa sulla sua spalla e un braccio a circondargli la vita. E ancora una volta si chiese perché aveva aspettato tanto prima di accettare quello che il giovane aveva continuato ad offrirgli sin dal primo momento. Per anni si era tenuto a distanza, sfruttando ogni scusa possibile, delineando una linea invisibile e apparentemente invalicabile tra loro.

Non aveva fatto i conti con l'ostinazione di Tony però, quella tenacia che lo rendeva un ottimo agente ma anche un cocciuto, persistente, fastidioso...

Sorrise tra sé. Poteva lamentarsi fino alla fine del mondo, ma era grato di non essere mai riuscito a smorzare quel suo innato entusiasmo, nemmeno quando chiunque altro si sarebbe arreso. Come quando aveva abbandonato tutto dopo l'esplosione, ma soprattutto dopo il modo in cui era tornato, senza una parola di spiegazione e con la faccia tosta di fare finta che nulla fosse cambiato.

- Jethro, vuoi smetterla di pensare? Non sei per niente comodo come cuscino quando sei così rigido, - la voce assonnata e attutita dalla posizione in cui il giovane si trovava.

Lo scappellotto che ricevette come risposta era più una carezza che altro e Tony sorrise beatamente.

- Torna a dormire, - ordinò Gibbs mentre la mano dai capelli scendeva ad accarezzargli le spalle e la schiena.

- Non so, forse dovremmo fare qualcosa per rendere più disteso il mio cuscino? - chiese con finta innocenza, un lampo di desiderio negli occhi.

- Domani è giorno di scuola, Tony - gli fece notare il compagno, usando una delle sue espressioni preferite.

- Se tu leggessi le email, sapresti che domani si terrà il solito seminario sulle molestie sessuali, - rispose con un sorriso trionfante mentre rotolava fino a coprire il suo corpo con il proprio.

- E tu vorresti fare pratica? - chiese Gibbs con voce arrochita, facendo scivolare le mani lungo i suoi fianchi.

Tony non aveva alcun bisogno di rispondere, non a parole per lo meno. Mentre il bacio diventava sempre più esigente, prima di lasciarsi andare del tutto, Gibbs pensò che aver attraversato quella linea era la cosa più intelligente che avesse fatto in vita sua.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: domaris