Nightmare
di Bennu

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/08/13, ore 15:53

Storia stupenda,come anche le altre che hai scritto :D Spero e ti prego (ah ah ah) di continuare a postare i capitoli.Sto un pochettino sulle spine eheh.Nulla da aggiungere,aspetto con ansia :D

13/02/13, ore 02:43

E' la tua seconda storia (la prima è stata 'I can't remember'), che leggo ed esattamente come la prima anche questa mi ha emozionato e tenuto con il fiato sospeso, tanto che l'ho letta in una sola giornata!!! E' bellissima e tristissima, spero vivamente che tu la continui e la faccia terminare con un lieto fine... magari con Mikami morto e L e Light insieme, perchè L guarisce e non muore, ma vive felice con Light... vero?! Per quanto riguarda B... non so che fine augurargli, in fondo comprendo la mentalità di questo personaggio... e mi piace XD!!! Davvero spero di leggerne la fine... il prima possibile! Complimenti e non ti preoccupare per gli errori, sono di distrazione o battitura, niente di grave!
P.s.: ho notato che scrivi molte storie angst e mi dispiace molto che Light, nel mometo hot diviene sempre sadico :(! Mi sembra invece di capire che Mikami non ti piaccia in generale come personaggio o sbaglio? A me neppure fa impazzire :D!!!

25/07/12, ore 02:29

sono talmente furba che pensavo che questa storia si fosse fermata al capitolo nove  -.-"
ma va beh, nonostante la rincoglionitaggine qualche pensiero logico riesco ancora a formularlo, anche alle due di notte :D
sono a dir poco.... scioccata.
per quello che hanno subito.
per quello strano mix di sentimenti che lega i due fratelli.
per il terribile passato di L (ora si spiega perchè è così schizzato)
per la fine che vuoi fargli fare (io lo so che vuoi farlo morire. VERO? grr, ti odio) (AIDS vero?)
ma sono anche piacevolmente sorpresa, anzi davvero contenta.
L passerà il suo ultimo mese con light vero? o anche meglio, si riprenderà, vero?????
Watari starà sempre vicino a light vero?
la tua storia continuerà ad essere così bella (anche se toccante :'( ), vero?
anzi, tu non sarai così crudele da liquidarmi così su due piedi lasciandomi insoddisfatta perchè L potrebbe morire vero? vero??? VERO????
TI PREGO, DAMMI UNO SPOILER, DAMMI UNO SPOILER, DAMMI UNO SPOILEEER!!!!!
TI PROMETTO DI RECENSIRE TUTTI I PROSSIMI CAPITOLI!!!!!!! T.T
...
complice l'ora tarda, penso di essere andata completamente fuori di testa, quindi la pianto qui prima di "sparare tutte queste scemenze" (cit. Riuk)

ps: no mi spiace non resisto!! dai solo due cose:
1) L è un tale scricciolinoooo :333
SE LO FAI MORIRE IO SCRIVO IL TUO NOME SUL MIO QUADERNO
2) ho ammirato molto il piano di quel burlone di Beyond, quanti anni aveva? 13?
beh, è un mito, ha pensato a una cosa semplice anche se forse un po' malata per un bambino della sua età, ma a beh, non ha fatto nulla di immeritato ù.ù
3) se te lo stai chiedendo... no, non ho tutte le rotelle a posto :D D:
ciao!!

25/07/12, ore 00:03

povero bimbo T.T
ma allora ce l'hai davvero con lui!!!
cioè, proprio adesso? proprio ora che aveva trovato una casa sicura e qualcuno che lo amasse...
me lo vai a far rapire così???
io adesso sclero, non puoi fare una cosa del genere, NON PUOI!!!
a parte questo la storia è molto bella  ^-^, un po' cruda, certo, però mi piace davvero molto, ora non ti mollo più, voglio esigo e pretendo di sapere cosa sta per succedere al mio scricciolo ;3
a parte gli scherzi e la bipolarità, se gli fanno ancora del male, ti uccido, quale essere grazioso e amorevole sono :333

07/01/12, ore 00:09

Ciao ! Complimenti per la bellissima storia che hai scritto ! Mi é piaciuta molto e non vedo l'ora di sapere come finisce ! Aspetto un tuo aggiornamento :)

10/12/11, ore 13:25

Ho scoperto giusto stamattina la tua storia e devo dire che mi prende parecchio.
Hai descritto B proprio come deve essere: spietato e lascivo, così mi piace!
Anche l'idea di rendere B e L fratelli è molto bella, io ci avevo pensato più volte proprio a causa di questa somiglianza tra i due :)
Scusa se non è molto profonda come recensione, ma sono di fretta..
A presto, spero.
Luce

19/05/11, ore 19:58

Oh. Mio. Dio! Questa storia è davvero bellissima!! E l'ultimo capitolo... non me lo sarei mai immaginata, sei davvero grande! Quando posterai il nuovo capitolo? è da un pò che non ti si vede più... Io aspetto eh!

23/12/10, ore 15:47

Ciaoo! ^^ che... capitolo bellissimo *-* e tristissmo... ma davvero bello... trasmette le emozioni dei personaggi ed è scritto bene... Quanto amo questa fiction! continua presto *__*
Bacio, vale

19/12/10, ore 17:53

*OOOOOOOO*
Un regalo di Natale in anticipo... brava, Bennu *patpatta nascondendo la mannaia*
Ma che figlio di put--- il padre di L... speravo che B reagisse e lo squartasse pezzo a pezzo, ma d'altronde era solo un bambino...
E poi la frase "in fondo gli voleva bene"...
E' per questo che B tratta L come una merda? Per dimostrargli affetto?
...
Ok, adesso vado a uccidere di persona il padre di L.
Coooomuuuunque... che tenero L che adora Bey.... *si perde in contemplazione*
Uh? Ti aspettavi fuoco e fiamme?
Uhm, naaaaaah. Ti capisco perfettamente. Poi, dato che i capitoli sono fantastici sto zitta. Ihihihi.
Ma ricorda che se si accorciano comincerò anch'io a lamentarmi. U.U

Besos, May (ci sentiamo tra tre mesi, suppongo!) ^.^

19/12/10, ore 14:16

SEI TORNATAAAAA!!!*Balla la Caramelldansen*
CHE BELLOOOOOOOOOO!!!!
NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOooooooooooooooooo *Cade in un infinito baratro*
Come puoi tornare con un capitolo tanto tremendo?!
E io ke avevo cominciato ad amare il padre di L e qst fa una strage?!
*Impugna la motosega di Grell*
ASSASSINOOOOOO!!!!
*Schizzo rosso*
L: Smettila di tagliare l'anguria -.-" (o.O XD)
A parte qst...non metterci tanto al prossimo capitolooooo!
Sono ansiosaaaaaaaaa!
BYE BYE CHUUUUUUU!<3

P.S. CIAO NII-SAAAAAAAAAN!!!!Piacere di conoscertiiiiiii ^ ^
BB: Non far impazzire anke lui -.-"
Io: URUSAI!

19/12/10, ore 01:56

Aspetta un attimo.
Aspetta un attimo.
TU! Sì, proprio TE! è_é
Come hai potuto lasciarci per... *va a vedere* ...tre mesi?! çAç Credevo che tu non aggiornassi più, per sempre! çAç Come certe altre tizie in fondo in fondo al fandom di Death Note! çAç
Meno male che c'è 'sto Nii-san... *additta xD lo sto trattando come se fosse un coso xD perdono!* Certo che hai 'na sfiga, te se impalla sempre 'sto pc... o.o
E meno male che sei tornata con un nuovo capitolo e io interrompo un attimo la ri-lettura di HP5 per vedere chi avesse aggiornato su EFP! *O*
E poi spunti TU! *punta l'indice come Battler di Umineko che sembra che il dito diventi più grande del resto del corpo verso =L= xD*
Che felicità! *lacrime di gioia* *saltella come i Teletubbies quando dicono 'Ciao ciao! *O*' e poi saltano nella buca alla fine, segue Sole-Bambino ridacchiante*
Però... Ehm ehm. *tossicchia alla Dolores Umbridge xD*
Veramente Bennu è un nome del cavolo. °_° *arriva scarpa in testa*
No, non volevo dire davvero questo. xD
Alloraaaaa...
Intanto, sono la prima a recensire. u.u *ego smisurato della Nuit mode: on* Sempre che non arrivi ora qualcuno che mandi il commento prima di me. *A* *mu* E' meglio non dirlo che altrimenti mi porto sfiga da sola. =_=
E poi volevo commentare la storia. *A*
Povero L. Povero B.
Povero B! çAç Solo soletto, abbandonato - bon, non proprio nel termine °_° - da tutti: L che gli si para davanti, la mamma che muore, il 'ragazzo' che non ha niente da fare che non andare in giro a scroccare soldi per la droga, e prima ancora si sentiva geloso perchè le attenzioni le riceveva sempre qualcun altro! çAç Porello! E poi si sente impotente (questo mi fa venire in mente pensieri perversi... °_°)... ç_ç
E dire che mi lamento della mia sorella maggiore, della mia sorella minore, del mio fratellino piccolo e della mia tartaruga che sembra che sia sempre a dieta perchè non mangia mai ciò che le diamo, anche se il veterinaio ci ha detto che va bene! çAç
Sto andando in OT. °_° Meglio ritornare a ciò che stavo dicendo... Che stavo dicendo? *rilegge* Ah, sì...
Poverini davvero... ç_ç 'sta famiglia è destinata sempre a stare nella... (hai capito cosa intendo, presumo xD) ..., non possono neanche stare per più di qualche mese senza stare in pace! çAç Ma non si puù, ma non si può... Ma davvero. è_é Bennu-chan, la prossima volta che ti cimenti in una nuova fan fiction fa' qualcosa di meno tragico e drammatico, che diamine! çAç A proposito, quando è che aggiorni Death Note: le favole di L? Anche quello lì è fermo da tre mesi... ç_ç
Cambiando discorso, però: in fondo chi sta dietro te però ti supera è un modo per migliorarsi. u_u E tipo una cosa: "Ah, ti ho superato!" e poi l'altro "No, ora miglioro e ti supero! è_é" e ancora "Ora non più, tiè! ù_u", eccetera... Una cosa così. °°
E cambiando nuovamente il discorso (*A* di nuovo!), come sono teneri insieme loro due! ** (vediti 'sto smile ù_u: http://img138.imageshack.us/img138/8403/15g1vc.gif) B che insegna a L, e L che lo prende in giro! <3 E' incredibile il modo in cui passo da un argomento all'altro. °_°
BaSCi, e aggiorna presto! <3 Che recensione corta, schifose e inutile ho fatto... °_°

28/09/10, ore 13:43

Per ora ho letto solo il primo capitolo di questa storia, ma mi ha colpito molto fin da subito. Di solito non leggo storie OOC (e trovo che qui L mantenga solo l'involucro del personaggio originale), ma il tuo stile crudo e il carattere che hai dato a Beyond riscattano pienamente tutto il resto, inducendo alla lettura anche le persone perfezioniste come me XD. Sì, sono davvero curiosa di buttarmi nella lettura del seguito ^^
L'unica pecca che ho trovato in questo capitolo sono gli errori ortografici: ne ho già addocchiati alcuni proprio all'inizio della storia, cosa che spesso dà una cattiva impressione. Voglio dire, le prime righe sono quelle sulle quali il lettore si baserà per proseguire o meno, e vedere delle lettere mancanti fa pensare che la storia sia stata poco curata.
Ho trovato ingiustificato anche il fatto di andare a capo dopo ogni punto fermo; personalmente, trovo che questo metodo spezzi la lettura, interrompendo il ritmo di alcune scene importanti.
Per il resto la storia mi sembra buona. Ora vado a godermi il resto ^^
(Recensione modificata il 29/09/2010 - 11:00 am)

10/09/10, ore 15:14

Oddei scusami se non ho recensito prima ma ultimamente sono piena di cose da fare e quindi non trovo quasi il tempo per entrare su efp o su internet!
Cooomunque... ti avviso che questa non sarà una lunga recensione, appunto perché sono di fretta *e non sai quanto mi dispiace* ma cercherò di farmi perdonare nelle prossime!
Ho notato con piacere che adesso aggiorni regolarmente! ^^ che bello! Così non mi toccherà aspettare tanto prima di leggere la continuazione capitolo dopo capitolo ^^ *anche se mi sa che questa volta ti farò aspettare io -.-''*
Alloraaaa tornando al capitolooo...
Mi è piaciuto! B da piccolo era un amore! Come sua mamma! Mi piacciono come personaggi... lei è molto dolce e premurosa con il figlioletto! E cerca sempre di dargli il meglio, nella misura che si può permettere!
B è un bambino molto intelligente! E per quello che ho visto sopporta bene il dolore... anche se quei teppissti li avrei riempiti di botte fino a fargli vomitare sangue! é_è come si sono permessi di picchiare il mio frugoletto da piccino! Ci credo che poi ha cambiato carattere!
çAç per quello che mi hai fatto capire nel prossimo ci sarà la nascita di L e la mor-mort-morte *singhiozzi* di sua mamma! Nooooooooooo come puoi essere così cattivaaaaaaaaa ç_ç ok.. lo avevi detto fin dall'inizio ma... poveri bimbi!
e dopo questo flash-back si tornerà alla storia... sono molto curiosa di sapere cosa succederà! Se elluccio guarirà, cosa farà B, cosa farà Light quando scoprirà che B è il fratello di L! Oddiiiiiiiio ci sono così tante coseeee ah, e poi aspetto con ansia la MxM * e rispondendo alla tua affermazione, sì sono una fan delle MxM! Sono la mia coppia preferita! Anche se di solito quando li metto insieme mantengo l'IC dei personaggi, quindi Mello non sembra affatto una femmina! XD*
coooomunque.... complimenti per il capitolo! Mi è piaciuto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Per ora ti saluto... anche perché devo scappare!
Ciao ciao,
Mohran ^^

06/09/10, ore 21:42

ciau!! *abbraccia* come gli altri recensori della tua non-ci-sono-parole-per-dire-quanto-sia-bella fanfiction anch'io ho i miei inquilini... si vivono con me e non mi pagano neanche l'affitto U.U
mello, comodamente stravaccato sul MIO divano mangiando la MIA cioccolata: ciao! ehi princess compra dell'altra cioccolata che è finita!!
near, comodamente disteso sul MIO tappeto giocando con le MIE carte: ciao... senti non è che potresti comprarmi dei robottini mi sono scocciato di fare i castelli di carte che mello poi distrugge...
matt, comodamente seduto sulla MIA poltrona giocando con il MIO ds: ciao! cavolo sto ds è vecchio quanto mia nonna dovresti comprarne un'altro princess...
io: visto bennu guarda guardaaa questi sfaticati!! *padellata tripla* venite quì a lavorare invece di fare i mantenuti!!!
bene ora recensiamo ovviamente il chappy è stramegasuperiper fantasico davvero poi io ho un debole per i biondi dai lunghi capelli
mello: come me!!
io: si certo altrimenti non saresti qui fidati... comunque dicevo... i biondi e i tipi dagli occhi scarlatti non per niente amo kurapika di hunter x hunter (non so se lo conosci ^^) e stimo il caro BB XD
comunque penso che mello sia nato per fare l'uke! e matt ovvimente per essere il seme XD
matt: si! sono io il seme comando io tu stai sotto mellA!!
near: addio matt U.U
mello: grrrrr io ti ammazzo!!! *insegue per tutta la casa e "casualmente" finiscono in camera da letto*
io: oh questa casa è un casino... almeno due se ne sono andati ora rimani solo tu *guarda near per terra* ma forse riesco a sistemarti pure a te *spedisce pacco regalo all'omino bianco XD* comunque preferisco la mattxmello e la kiraxL ovviamente XD
nii-san di bennu: basta non darle corda!!
otouto-san della princess stranamente in visita: no impossibile anche lei è una yaoista incallita come tua sorella no rimedio...
nii-san di bennu: è già pure mia sorella guarda cosa scrive...
io: scusate potreste andare a raccontarvi quanto volete bene alle vostre sorelline fuori da casa mia grazie!
nii-san di bennu e otouto-san della princess: *vanno via con la bambola woodo*
io: bene comunque... non vedo l'ora di leggere il seguito ^^ ho sritto solo un sacco di cavolate ma che ci vuoi fare qui non si ragiona *sente rumori dalla camera da letto* uhm... mi sa dormo sul divano stasera... tsk in casa mia mi tocca dormire sul divano T.T hei bennu non è che hai un posticino in angolino per la tua lettrice che ti vuole tanto bene?? ^^ *squilla telefono*
io: si??
near: lecchina!
io: no ma non puoi non adorare una persona che scrive così bene U.U a proposito quando dici di non essere vecchia mi ricordi tanto tsunade di naruto XD obaa-san XD coomunque io ora vado aggiorna presto ciau e ancora complimentoi ovviamente ^^
-----
nel frattempo... near è arrivato dall'omino bianco...
near: ...
omino bianco: ...
near: ...
omino bianco: *lo ha riconosciuto* TUUUU
near: io?
omino bianco: perchè sei tornato?? tu che se sei il mio legittimo figlio sbagliato con la macchia di pece!!
near: *guarda il pupazzo nero* O.O ...
io: *che aveva ascoltato tutto perche la telefonata era aperta* oooh near non la prenderà bene...
near: macchia ... di ... pece? *va in bagno* NON ASPETTATEMI PRIMA DI UN SECOLO!!
omino bianco: uffa dovro comprare altre candeggina U.U
io: bene near è fuori gioco per addirittura un secolo!! coomunque in una realtà più logica potrebbe tornare a lavorare con quel (biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip) di mikami... cavolo quell'uomo non lo capisco proprio cappero è bellissimo io stessa quando lo vedo sbavo alla grande (non come per mello ovvio XD) ma quando comincia a scrivere su quel quaderno mi fa paura (vade retro satana!!)
okay ora che ti ho fatta impazzire con le mie stupidaggini e mi sono stabilita per un po a casa tua me ne vado Ciao!! *abbraccia*

06/09/10, ore 13:15

Mi è piaciuta tantissimo, sopratutto questo capitolo... mi ha commossa! spero che la continuerai al più presto! bacio ^^ valelle96

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]