Star Trek Ardito - Prima Missione
di lames76

09/10/21, ore 15:32

Buon pomeriggio! mi sono imbattuta casualmente in questa storia e ho deciso di darci un'occhiata, considerando che sono un'appassionata di Star Trek ed è una delle poche serie che ho visto, fino a ora, ambientate durante la Guerra del Dominio.

Quindi, quindi, quindi, il giovane Comandante è un bajoriano e gli hanno proposto di diventare Capitano pro-tempore di un vascello federale! Beh, considerando i grossi disguidi presenti all'interno dei ranghi federali durante la Guerra, ha senso che richiedessero una promozione accelerata per alcuni dei Primi Ufficiali sul campo: permette un riciclo forzato di ufficiali, considerando anche le ingenti perdite dovute agli scontri.

Sono curiosa di leggere come si evolveranno non solo i personaggi da te introdotti, ma anche le storie!

17/06/13, ore 16:58

Ciao, ho letto tutta la tua storia e non posso che dire: fantastica, mi ci sono calato perfettamente con quel giusto mix di ironia e azione e suspens che mi hanno fatto passare le ultime due ore, facendomi dimenticare che, avrei dovuto passarle studiando :O
Questo capitano Nox ha tutte le carte in regola, e si è pure scenlo i primi ufficiali col lanternino!
Proseguo la lettura delle prossime storie!
Ah, non ho trovato la Classe Roger Yung da nessuna parte, l'hai inventata te, o mi è sfuggito qualcosa?