Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: lames76    15/02/2010    1 recensioni
Le avventure della nave che da il nome alla serie sono ambientate durante la guerra contro il Dominio (quindi durante Deep Space Nine dalla quarta stagione in poi).
L'equipaggio č originale ma troverete diversi personaggi minori apparsi durante le serie, fare capolino.
Questo primo racconto, narra della prima missione della nave e del suo nuovo equipaggio, durante una delle battaglie pių terribili della Federazione...
Genere: Azione, Science-fiction, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Star Trek Ardito'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le porte del ponte ologrammi si aprirono.
"A me quel tipo non e' piaciuto sin dall'inizio", stava dicendo Renae scuotendo il capo, "Ma non credevo che potesse architettare una cosa del genere"
"Devo dire che questa volta stavo per non risolvere il caso", disse Deran, "E non ci sarei mai arrivato senza il tuo aiuto"
"Grazie Nos", rispose lei.
Il ragazzo si giro' di scatto e la fisso.
"Ho fatto qualcosa che non va?", chiese lei stupita.
"Dobbiamo festeggiare immediatamente", gli disse lui prendendola delicatamente per un braccio e dirigendosi verso il bar di prua.
"Che cosa dobbiamo festeggiare", chiese lei sempre piu' confusa.
"Se non te ne sei accorta e' ancora meglio", gli rispose lui, "Senza volerlo mi hai dato del tu"
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: lames76