Fly Little Wagtail
di SakiJune

04/03/10, ore 15:02

L'inizio con Mordred è decisamente soddisfacente. Quanto è bello vederlo nel suo delizioso ruolo di calunniatore *_* ha un certo fascino.

Mi è piaciuta molto la parte in cui Clarissant teme di essere diventata come la madre (ed il piccolo cammeo di Gromer!). Penso sia un terrore un po' di tutti i figli (o forse solo delle figlie) quello di diventare come la propria madre. Terrore e desiderio, forse. Una parte di me non vorrebbe, per esempio, ma un'altra ammira molto mia madre e vorrebbe essere proprio come lei.

Parlando di Bedivere... io non sono una persona che si 'innamora' (letterariamente parlando) facilmente dei personaggi ma il Bedivere che descrivi tu è perfetto! Sembra un uomo vero, in carne ed ossa! Anche se lo descrivi solo con poche parole e con un piccolo pensiero da parte di Branwen.

E' sempre con apprensione che leggo questi nuovi capitoli. E' un mondo nuovo per me perché, probabilmente mi sto solo ripetendo, mi sono sempre soffermata poco sul mondo arturiano dopo la morte di Artù e Mordred. E tutta questa novità rende la tua storia ancora più interessante : D

PS: Piccolo commento da fangirl consumata XD: Ahh, Costantino. Quanto lo detestavo XD