Il diario di Lily Luna Potter
di maltrerio

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
15/03/17, ore 22:31

Che tristezza che è finita!
Ora vado a sbirciare il tuo account!
Ci leggiamo presto

15/03/17, ore 21:30

Un Malfoy tra i fornelli lo vorrei anche nella mia cucina eh?!
Bene bene bene, sempre più avvincente!
Io proseguo, non sto nella pelle!!

15/03/17, ore 21:19

Oh mio Dio
È stata una scena immensamente carina!
Ho persino io gli occhi a cuoricino!! E ritiro quello che scrissi un paio di recensioni fa: cioè, no avevo capito che lui voleva aspettare per il matrimonio, ma il vincolo della pergamena è uno spettacolo! Complimenti davvero!
Io vado avanti a leggere :)

15/03/17, ore 20:26

Ho adorato questo capitolo!
Bellissimo il compleanno, ne vorrei anch'io uno così XD

15/03/17, ore 19:06

Rieccomi!
Volevo solo fare un appunto...anche se non ricordo bene se quello che volevo commentare era in questo capitolo o nel precedente...ormai li sto divorando! E niente ci tenevo a dire che forse ho capito perché Scorpius vuole "aspettare" XD

15/03/17, ore 18:08

Wow
Ci sono rimasta di un male!
Però non sono delusa, insomma, nella vita non resta tutto rose e fiori per sempre no?
Intanto vado avanti, magari nei prossimi capitoli trovo un altro bel colpo di scena :)

15/03/17, ore 13:07

Mi dispiace un mondo di aver scoperto questa storia solo ora (ho notato che è pubblicata dal 2010)
Beh io recensisco lo stesso, perché mi piace e strapiace!
Grazie a mayetta perché l'ho trovata tra le sue preferite ;)
I Love Lily/Scorpius
Se ti va, fai un giro nel mio account!
Ci leggiamo presto
Baci

01/10/12, ore 12:09

Ciao, io sono una lettricesilenziosa, e questa è la 2 volta che rileggo tutta la tua stupenda ff... Volevo chiederti una cosa, perchè non ne scrivi una incentrata su Hugo Celeste e il loro amico? so che è stato appena accennato, ma credo che quell accenno possa avere delle grandi potenzialità per una ff tutta loro...
A presto, continuerò a seguirti
Mariachiara

29/07/11, ore 00:29

questa storia è veramente stupenda. l'hp letta tutta d'un fiato.

12/07/10, ore 13:37

Ho passato tutta questa mattina a leggere la tua fic! =)
...è veramente veramnete bella!
All' inizio la narrazione non mi piaceva proprio: era troppo incerta e l'idea del diario stonava con la storia... ma man mano che andavi avanti nella narrazione sei migliorata molto nello stile, pur mantenendolo sempre sotto forma di diario.
Certo, c'erano delle piccole inprecisioni ortografiche qua e là ( specie con "gli") ma viene tutto compensato dai personaggi adorabili e credibili che hai creato... Adoro Lily! ^_^
Quindi, Complimentoni sei stata davvero brava!

Eowyn

22/06/10, ore 00:05

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Scelgo la scena del capitolo 16 di questa storia, ovvero quando Lily e Scorpius fanno finalmente l'amore per la prima volta.
E' una scena bellissima secondo me, soprattutto per quello che rappresenta all'interno della storia. E' un attimo, raccontato dall'autrice, ricco di passione, romanticismo e talmente agognato che e' stato bellissimo leggerlo, proprio perche' era il momento giusto.

01/05/10, ore 20:50

Oddio! Non ho parole! è bellissima, l'ho letta tutta d'un fiato! è raro che mi lasci coinvolgere così! Ho provato angoscia quando si sono lasciati, confusione quando Scorpius era così ceriptico con lily riguardo al sesso, sono stata contenta quando si sono sposati!
Davvero complimenti!

30/04/10, ore 21:34

Ciao!Dopo aver letto silenziosa la tua fic mi sembra doveroso farti un sacco d complimenti......la storia è geniale e l'idea del diario è grandiosa e dà l'idea del "vissuto sulla propria pelle".Ci sono stati degli alti e bassi,come ogni storia d'amore che ci rispetti,ma alla fine l'amore ha sconfitto tutte le tenebre del potere e della corruzione,che purtroppo imperversano anche il nostro mondo "babbano".Hai descritto tante storie che si intrecciano,insieme a tanti cuori che battono creando un quadro d'insieme degno della miglior sceneggiatura.
Una curiosità....ci sarà un seguiro o comunque un epilogo?La curiosità di sapere quello che succederà è tanta :D

30/04/10, ore 20:44

Mi unisco alla "delusione" di Vanaggio nel dire "Uffa la storia è finita" mi vien quasi da piangere :'( Cmq devo dire che è stata un ottima conclusione per una FF davvero meravigliosa. Sei stata bravissima!!! Non c'è nessuna speranza di qualche capitolo, ambientato qualke anno dopo? hihihih pensaci, cmq sarò in attesa della tua prox storia!
Saluti e ancora COMPLIMENTI!

30/04/10, ore 19:17

colpi di scena fino alla fine eh! non c'è un capitolo di respiro in questa fic...e la cosa è piu unica che rara, specialmente se pensiamo che sono ben 22 capitoli. Non è semplice riuscire a non inserire nemmeno un capitolo di passaggio, quindi ti faccio i miei complimenti. Complimenti anche per il fatto che riesci a scrivere tante fic tenendole in piedi tutte insieme alla grande!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]