Smells Like Teen Spirit!
di Lirin Lawliet

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/10/16, ore 16:46

Ho trovato molto avvincente e coinvolgente questa fanfiction, quando inizi a leggerla tutto il resto passa in secondo piano perchè devi assolutamente finirla di leggere. La prima volta che l'ho letta il fiato mi è mancato in diverse occasioni e non smettevo di piangere perchè mi sono immedesimata molto con la protagonista. E' una storia pazzesca, che merita davvero molto. Ringrazio dal profondo del mio cuore l'autrice per avermi fatto provare così tante intense emozioni e per tutte le notti insonni passate a leggere queste perle di comicità e romanticismo. Spero tanto in un imminente aggiornamento, muoio dalla voglia di sapere come l'amore tra Rin e Sesshomaru si evolverà, se Bankotsu si arrenderà e tornerà in America con la coda fra le gambe ecc. Grazie ancora di tutto! ;-)

07/04/15, ore 00:14

Ciao io sono nuova. La storia mi é piaciuta tantissimo quando l'ho letta tutta d'un fiato quella sera del 13 dicembre 2013. Però quando ho letto la data dell'ultimo aggiornamento sono impallidita. Ho letto anche le recensioni dell'ultimo capitolo dove ci sono lettori e lettrici che non vedono l'ora di risentirti. Io non so cosa ti sia successo di cosi grave da non farti sentire per ben oltre 4 anni, e dalle recensioni non cio capito na mazza se non che ti é accaduto un fatto che ti ha segnato nel profondo, ahimé in modo negativo. Non so neanche se leggerai questa tecensione da parte di una ragazza che vuole vedere scritto la parola FINE a questa splendida storia purtroppo ancora oggi incompiuta. Io voglio solo una risposta che sia un SI, un NO oppure un bel NON SONO C***I TUOI SE VOGLIO FINIRE LA STORIA. Voglio solo una risposta, e se questa sarà SI allora non mi resta altro che dirti un mega GRAZIE, augurarti buona fortuna e naturalmente un Bentornata. Ciao <3<3<3

27/01/14, ore 16:02

Ciaoooooo, questa storia mi è piaciuta sin da dalla prima volta che l'ho letta 4 mesi fa.

Mi ha emozionato immediatamente e inoltre parla di una delle mie coppie preferite. Adoro il personaggio di Rin, mi fa sbellicare sempre dalle risate col suo cinismo e la sua sfigataggine perenne! Sono passati 4 anni, ma spero veramente che tu un giorno (magari non troppo lontano) posti il nuovo capitolo, contando anche che ci hai lascitai un po col fiato sospeso con l'ultimo capitolo. Quindi un grande bacio e adoro il modo in cui scrivi!!

-Onix

17/01/14, ore 19:09

Okay...non preferisco le rinxsesshomaru (anche se la coppia è meravigliosa *-*) ma devo dire che questa fic l'ho amata...è stata una delle prime che lessi entrando nel sito e giuro che sono mesi che speravo di recensire...il fatto che a soli due cap dalla fine non sia stata mai continuata mi lascia parecchio l'amaro in bocca
È davvero una fic UNICA *_________* c'è tutto...amore...commedia....romanticismo....insomma è la fic perfetta e tu sei davvero una grandissima scrittrice
Ho amato questa fic...ha fatto parte della mia estate *-*
Ricordo le ore passate a rileggere i capitoli e le scene piu belle sul lettino, le risate fatte in compagnia di una rin che quanto a sfigataggine (?) mi assomiglia davvero...davvero troppo! E la giornata intera trascorsa per leggerla tutta!
Anche se è una rinxsesshomaru hai sviluppato perfettamente anche le coppie secondarie!
Te lo dico col cuore, AMO QUESTA FIC
E prometto che attenderò un aggiornamento anche tra mille anni...se tra mille anni aggiornerai...giuro che sarò li a leggere *-*
Sono trascorsi 3/4 anni...ma non mi perdo d'animo e continuo a sperare
Un bacione <3
Love2000
(Recensione modificata il 17/01/2014 - 07:09 pm)
(Recensione modificata il 17/01/2014 - 07:11 pm)

27/05/13, ore 16:42

O. Mio. Dio.
Sei fantastica.
Giuro, penso di non aver mai riso così tanto per una FanFiction.
Ma, a parte farmi ridere come una pazza, mi hai davvero catturata del tutto con una storia che, oltre ad essere estremamente originale, è anche incentrata sulla mia coppia preferita. E per questo ti ringrazio.
Mi dispiace che alla fine non sia stata portata avanti, anche se non perdo la speranza che un giorno tu possa decidere di ricominciare a scrivere. :)
Ti mando un bacio!

26/02/13, ore 15:55

ha ha ha questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere xD. Di solito il personaggio di Rin è sempre spensierato e allegro mentre qui è l'esatto opposto. D'altronde anche io mi sentirei così se venissi strappata da New York giusto??
Avete presente il "testimone" condotto da Pif? Io si. Una volta ha presentato una puntata sul Giappone e sono rimasta letteralmente sconvolta.
Di sicuro non metto in dubbio la loro organizzazione urbana ma, alcune cose se non tutte, erano da lasciare senza parole.
Ci credo che hanno fatto una distinzione tra le nostre razze... Occidente e Oriente.
Siamo completamente diversi. Sono contenta di vivere in Europa, almeno qui si cazzeggia di più xD ( scusate il termine).
"Hei ragazzi questo non è razzismo miraccomando"
Comunque, ritornando alla storia, se avessi una madre così mi sarei fucilata da tempo. Oppure avrei usato la cosa a mio piacimento.
La storia la trovo molto interessante già dal primo capitolo. Non vedo l'ora di intraprendere la lettura dei prossimi. Ciao!!!
Ps: Per non paslare della parte dove manda a quel paese il suo diario ha ha ha troppo divertente.
Comunque io al suo posto avrei ucciso il pilota dell'aereo. Nessuno merita di vivere se ti sveglia mentre stai sognando Jonny Deep ><

08/06/12, ore 11:47

Hahahah!! E' divertente e scorrevole, ben scritta! Complimenti.

31/12/11, ore 16:00

Ho cominciato a leggere adesso la tua storia (eh si, decisamente in ritardo, ma l'ho scoperta solo ora) e non ho smesso di ridere un istante da quando ho letto la prima riga. Non so che dire, veramente geniale. xD Se non altro adesso ho i tuoi bei 18 capitolozzi da leggere tutti d'un fiato *__* visto che, a quanto ho capito, non aggiornerai tanto in fretta. Una mia amica su questo sito mi ha detto che stai avendo delle difficoltà... bha... io spero solo che tu riesca a finire questa storia, perché vale.
Vado a leggere il prossimo capitolo :)
Mela

06/11/11, ore 09:07

non ho parole per dirti che questa storia è stupenda,non so come tu abbia fatto a scrivere una storia che faccia ridere e nello stesso tempo faccia commuovere.
spero di leggere il continuo della storia ed altre del genere ...... non vedo l'ora!!!!!!! (lo aggiunta tra le preferite)

09/10/11, ore 15:48

la tua storia è davvero bellissima!!!!!!e pi le battute sono superbe!!!!!!!!!!spero di leggere la continuazione...! =)

13/06/11, ore 20:24

bellisima la ff =)mi piace moltissimo il modo in cui rin racconta quello che le succede.
è divertentissima anche e un po' sfigata la vita sua vita
sei bravissima:-)

09/06/11, ore 08:14

Incredibile. Giuro di essere capitato qui per puro caso, figurati che stavo facendo delle ricerche su google, stavo anche per chiudere la pagina quando mi è saltato all'occhio il titolo del 1° capitolo.
Dopotutto è un titolo simpatico, così ho deciso di leggere ormai incuriosito. Perchè te lo racconto? Perchè non sono riuscito più a smettere di leggere, questa prima parte si è dimostrata l'inizio di una fanfiction promettente e, soprattuto, scritta con speciale ilarità e sani colpi di genio. Arrivato in fondo ho solo pensato: l'ammiro!
Dunque il primo capitolo si dimostra subito accattivante grazie alla narrazione spigliata, coinvolgemente e ricca di battute spassose. Questa Rin tutta pepe è il mezzo speciale per comunicare tutto ciò che capita ed infonde una dannata voglia di sapere cosa accadrà nel famigerato incontro con la famiglia Taisho X)
In verità ho letto questa storia almeno 2 o 3 volte per ogni capitolo ma non ho mai commentato, non che non volessi farlo, il fatto è che non ce l'ho proprio avuta la voglia di fermarmi XD Dopo il primo assaggio di finisce di mangiare!
Kain

08/04/11, ore 12:19

Oh-mio-dddio! Mi hai stregata già da questo primo capitolo! Ma questa storia si preannunica troppo interessante!!! E poi, cosa fondamentale che allieta assai la narrazione, è pina di parti comiche! Ed Izayoi così frivola... Muaahhah! Coi divani zebrati e il telefono preistorico! Oddio, son troppo cuirosa di vedere così succederà quando andrà a scuola il primo giorno, e, soprattutto, quando li conoscerà tutti!!! Sesshomaru ti amo! *.*

17/02/11, ore 17:14

ciao, questa storia è veramente bella... adoro il modo di fare di Rin e le sue battute... =) spero ke la continuerai perchè hai veramente del talento!!! =)=) complimenti!!! =)=)

16/01/11, ore 16:26

Ok, questo primo capitolo mi ha fatto sbellicare dalle risate! Tesoro, ti avrò già detto questa parola, ma te la ripeto comunque: sei un GENIO!
Qualche anno fa ho seguito Inuyasha e non ho faticato a ricordarmi tutti i personaggi, e Rin è proprio come me la ricordavo: pestifera, ma adorabile così com'è!
Proseguo subito nella lettura! :-*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]