*Protetta Da Una Stella*
di Scarlet Jaeger

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/06/14, ore 10:28

bravissima bella storia anche se il finale e molto triste kanon e propio stupido anche se in parte ha ragione perche se lui in battaglia morisse ne soffrirebbe ma almeno poteva restare in contatto con lei come la soella con milo:-) comunque continuero a seguire le tue storie perche questa e stupenda ciao:-)

07/06/14, ore 09:57

bello ora vedremo ancora una volta eris essere presa a calci kanon credo che si sia finalmente scongelato:-) la dea ormai si e capito chi e e per il resto be non resta che aspettare il prossimo capitolo chissa come finira lo scopriro solo leggendo:-)

06/06/14, ore 19:56

se lo dice la dea atena ormai e ufficiale il ghiacciolo si e sciolto canon e innamorato di antares :-) be che era iris come ti ho detto lo avevo capito be la madre non puo essere che venete ormai cmq il colpo di scena del tradimento be non me lo aspettavo brava

06/06/14, ore 19:45

allora complimenti ancora per la storia scoperto un mistero ora ne mancano altri e.kanon sembra scosso dalla sparizione di antares che il ghiacciolo si stia sciogliendo? continua a scrivere storie cosi belle ho letto che ti sei fermata in seconda be non ce da vergognarsi scrivi comunque molto bene ciao

06/06/14, ore 19:28

dunque la madre di antares potrebbe essere venere dalle parole dette dall oracolo e a questo punto l angelo custode chi dovrebbe essere cupido? kanon rivelera mai il pasdato ad antares? comunque non dovro aspettare molto perche leggo subito il prossimo capitolo:-)

06/06/14, ore 19:13

milo deve averla propio pensato come me si chiama antares non sara forse una sua parente? antares si sta innamorando di kanon come l autrice hehehe ma verra ricambiata sono curioso passo al prossimo capitolo:-)

06/06/14, ore 19:04

no dai sono sicuro che kanon sotto la sua acidita nasconde buon cuore e che ormai sia affezzionato ad antares solo che non lo vuole dare a vedere cmq chi sara il nuovo personaggio lo scopriro solo leggendo:-)

06/06/14, ore 18:54

be per il nemico potrebbe essere eris ma non ne sono sicuro povero canon essere scambiato per saga non deve essere bello ma tutto sommato ha avuto una reazione pacata cmq ora dovra ricominciare da capo povera antares:-)

06/06/14, ore 18:42

su antares ancora non hai svelato praticamente niente su canon e un impresa impossibile per lei decifrarlo anche se lei pian piano se ne sta innamorando buffo no la petsona che all inizio si odia poi pian piano si comincia ad amare:-)

06/06/14, ore 18:33

be al posto di kanon anche io vorrei tenere nascosto il mio passato ma quello che mi ha sorpreso e stata la sua reazione fin troppo calma e controllata:-) mu al solito e un angelo anche se puo leggere la mente non racconta le cose degli altri antares invece e molto curiosa ma lo sarei anche io al posto suo:-)

06/06/14, ore 18:25

kanon che ingrato non solo pulisce ma la tratta pure male comunque credo ancora che i due andranno daccordo prima o poi se non lo fa lui vado io e da come la hai descritta e la mia ragazza ideale ma so che non farei la stessa figura di kanon purtroppo ora passo al prossimo capitolo:-)

06/06/14, ore 18:17

ma kanon e impossibile eppure ho l impressione che quei due andranno mooooolto daccordo il buon mu ha una buona parola per tutti cmq chissa come continuera la storia vado al prossimo capitolo per scoprirlo:-)

06/06/14, ore 16:21

povera antares propio lo scorbutico kanon? ma sono sicuro che la proteggera a costo della vita in fondo e buono e solo che ha affrontato mille avversita

06/06/14, ore 16:14

o si la storia e molto interessante non vedo l ora di leggete il prossimo capitolo sono curioso di sapere cosa dira la dea atena kanon e seya i soliti due attaccabrighe comunque e normale che kanon rispetti solo ikki dei bronze sono i due piu simili:-)

06/06/14, ore 16:05

e cosi si comincia a scoprire un po di piu sulla nostra protagonista cmq ora mi ricredo non credo sia la figlia di milo anche se porta il nome della stella e comunque in effetti non potrebbe essere avendo lui da poco supetato i venti che stupido che sono:-) cmq la storia continua ad essere sempre piu interessante

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]