Fate & Choices
di DreamGirl91

30/01/17, ore 18:21

La storia é molto bella; il fatto che abbiate fatto evadere Murtagh fantastico. É come avrei desiderato fosse il libro. Solo una cosa mi lascia perplessa: cosa vi ha fatto Eragon? Sembra un immenso idiota ottuso, cosa che in realtà non é. A parte questo tutto ok

24/02/10, ore 19:59

nononononon eragooooooon!!!!!!! ti uccido!!!!!!! aaaarg!!!
*me lo rincorre con un coltello da cucina*
ma non posso farlo fuori perchè sennò paolini non continua il ciclo dell'eredità e non sapremo mai come va a finire...
e soprattutto se non continua a scrivere non posso sperare che i nostri piccioncini diventino una coppia canon!!!!! *_*
uffi! eragon è sempre fortunello...
(tra l'altro nessuno lo sa ma alcuni ricercatori molto qualificati nel cercare di provare scientificamente l'esistenza del cervello di eragon sono morti di vecchiaia...)
*non ti preoccupare, tutti questi insulti non sono rivolti a te ma a eragon in quanto personaggio, ebbene si condividamo lo stesso odio per l'imbecille n°1 che piange sempre ogni volta che arya gli fa capire che non ne vuole sapere*
bene, ora spero che si riaggiusti la situazione, non posso vedere murty così triste... bisogna consolarlo povero cucciolo!!!! e chi meglio di nasuada???!!!
(se non vuole andare nasuada ci posso sempre andare io, ma per far vivere questa bellissima coppia preferisco mettermi da parte XD)
al diavolo la politica!!! in ogni film,racconto, storia, ecc. si dice che l'amore supera ogni cosa, quindi tutto tornerà perfetto tra i due innamorati, vero? si si ne sono convinta >.< tu non puoi stare lontano da questa coppia come non posso farlo io...
ma visto che la tua fiction non è per niente prevedibile mi aspetto di tutto nei prossimi capitoli, non riesco a prevedere nulla di certo!!!!!
al prossimo chap!

p.s. che belli i due draghetti insieme, anche castigo e saphi spero diventino una coppia canon *_* così mi sfornano un bell'uovo viola!!!

(Recensione modificata il 25/02/2010 - 09:38 am)

24/02/10, ore 19:19

""Sal...
Ehi! AIUTOOO!!
Protego! *l'autrice evoca con una magia alla Harry Potter uno scudo per proteggersi dall'orda di lettori/lettrici inferociti/e che stanno tentando di prenderla a sassate*
Non è colpa mia, prendetevela con Eragoooooon!! xD
Scherzi a parte... ah, che triste, triste storia... vi giuro che mi piangeva il cuore a scriverla... ma era necessario, putroppo ç_ç ve l'avevo detto che vi avrei fatto odiare Eragon ancora di più... e dire che già ci sta parecchio sulle balle per via del suo... ehm... indescrivibile (ecco sì, credo che questa sia la parola esatta xD) acume... ma come osa mettersi contro Murtagh e Nasuada?? >.< LO ODIO.
E ora come riusciremo a sbrogliare questa ingarbugliata situazione?? Accidenti, che fatica che mi fanno fare questi personaggi...!! Ovviamente, come sempre, è colpa di Eragon... tutto è colpa sua, da Morzan che picchia Murtagh fino all'unghia incarnita che Angela mi ha confidato or ora di avere... e non lo dico perché io odi particolarmente il personaggio, ci sono arrivata tramite lunghi procedimenti logici (che ora non starò qui a riportare) sìsì U.U xD
Bene, bene, bene (anzi male, male, male, visto che i miei due amorini sono stati ingiustamente separati T-T), passiamo "ad personam":""

non è verooooooooooo!! io non stò cercando di ucciderti a sassate *nasconde un macigno dietro la schiena* o meglio ci ho pensato (grande novità) ma poi ti ho dato ragione è, come al solito COLPA DI ERAGON!!! e aggiungo che è colpa sua anche che paolini non abbia ancora pubblicato il 4 libro e che brom sia morto n(ma quella è DAVVERO colpa sua)... hai anche ragione!!! eragon è solo sfigato... ma da quanche parte dovrà pur rifarsi no??? ora mi chiedo io, c'è il detto fortunati in gioco sfortunato in amore... ma eragon??? boh... forse la sua fortuna stà nel fatto che E' UN IDITA COMPLETO e non è ancora morto...

24/02/10, ore 17:31

ma esiste qualcuno più stupido di Eragon al mondo? no, penso proprio di no.
ma una donna come Nasuada non dovrebbe farsi condizionare dall'ira di qualcuno! non dovrebbe permettere ad altri di decidere per lei!