Firemen and Carpets
di baka_the_genius_mind

11/06/10, ore 14:33

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
E' spettacolare. E' descritta per filo e per segno e nonostante ciò non scade mai, mai, MAI nella volgarità. E' sensuale, è dolce, è rude, è selvaggia, è passionale... e poi, insomma, Ruki vestito da pompiere credo abbia popolato i sogni erotici di mezzo giappone!! Si resta colpiti dall'intensità delle scene, dato che pare di riuscire a vedersele inannanzi agli occhi da quanto sono accurate e delicate. L'autrice ha donato un'immagine oserei dire perfetta del rapporto tra i due, non dimenticando il lato sentimentale della cosa, sempre scindendo il sentimentale dallo smielato. Anche perchè, comunque, si tratta del primo incontro tra i personaggi, che non si sono mai visti prima. E' la lemon migliore che io abbia mai letto. L'autrice rievoca sensazioni troppo forti per passare inosservata.
Guren.

10/03/10, ore 21:28

*dà un bacetto al cervello diabolico di Mya*

Quest'ultima fic è così meravigliosa da riuscire a farmi recensire (nonostante l'animo da eremita di questi ultimi mesi)!
Oltre al fatto di aver riso non so quanto, al solo pensiero di una carota che si fa un coniglio X°D (e che carota, e che coniglio) a Ruki pompiere nessuno saprebbe resistere...
anche Uruha stranamente sobrio °_° mi è piaciuto molto (e non solo perché lo preferirei moro pure io)
e poi non so più che dire... ogni mia parola è superflua. Quelle che bastano sono quelle della tua fic ^_^

08/03/10, ore 16:29

Ok. La mia amata mogliettina mi ha detto di scriverle quando avrei finito di leggere la tua ficci, per commentarla con lei...questo è accaduto...troppo tempo fa.
Cioé,MA TU TI RENDI CONTO DI COSA HAI PROVOCATO QUA DENTRO????*indica col ditino la sua testolina vuota e bacata*
IO TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOO >O<
Ho sbavato, sbavato, sbavato e sbavato, in più, arrivata alla descrizione delle mutande della carota, ho riso per un quarto d'ora o forse più come una cretina rotolandomi per terra!!*ricomincia a ridere senza ritegno dal momento che le sono tornate in mente le mutande del biondo*
Veramente complimenti, anche a colei che ha avuto le idee m(_ _)m
Ora scappo!!*corre in Giappone per sfottere Ruki per il fatto che voleva fare il pompiere (quando lei voleva fare la mew mew u//u)*
Un super Kisu!
Micchan <3

27/02/10, ore 18:11

dimenticavo che anche il fatto che ruru sia un po'... una donnina di facili costumi è un colpetto non da poco, che spezza un pochino l'ironia di tutto il lavoro in modo piacevole e ben fatto. Complimentissimi dalla tua fan numero uno u.u

27/02/10, ore 18:09

MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAH
(dopo che ho fatto fare brutta fine alla pagina di nonna Deneb, vado a capo per sicurezza nei miei MUAHAHAH distruttivi xD).
E'..è...
ECCOLI I BOXER A PAPERELLE!!!!
...
E SONO ESATTAMENTE COME LI IMMAGINAVO.
DIO MIO IO TI AMO XD.
Ahahahah stò ancora ridendo.
Sai che è la tua miglior lemon? Non scherzo. E' interessante, non è "solo" sesso, ma anche TOTALE coinvolgimento. Sei riuscita laddove NESSUNO era ancora riuscito. Mi hai fatto restare con gli occhi incollati alla lemon.
E'...è...bellissima.
L'ho letta ieri sera ma ero stanca e ho preferito riordinare le idee prima di scrivere ^^.
Ma poi, vogliamo parlare di Reita vestito da carota che si tinge apposta i capelli di verde????
E di Uruha infermierina sexy coi suoi capellini nerineri?
E il musino addormentato del cane-sputo di Ruki? (ormai stò nome me l'hai attaccato donnina u.u).
E Kai ubriaco che si slingua Reita, cippola se è una scena wonderful XD. AAAAOIIIII MA COSA DICI? FELICE CHE REITA SIA COPERTO? -.- uomo ingrato! Ecco cosa sei! Marrano!
Oh bhe, poi vogliamo parlare anche di Ruki che si sostiene le pallottole??? no perchè mi hai uccisa!!!!!!!!!!! Uccisa e fatta risorgere a risate per otto ore u.u.
Hai usato uno stile fluidissimo e ben articolato sai? ** Mi è piaciuta taaaantissimo.
Poi la lemon ** dio mio *le brillano gli occhietti* lo stratagemma di Ruru ** ho pensato davvero che volesse fare il seme O.o. XD
E poi la fine è PERFETTA.
Quel nano malefico dalla mente geniaaaale **
Io non potrei mai farlo -.- non ho l'autoscatto della porta -cidenti è.é.
XDDD.
Però l mio vicino non è esattevolmente Aoi é.è.
Bleh.
Comunque. Il coso leopardato è una figata addosso ad Aoi u.u
E i vestiti in cui Ruki naviga ma Aoi non ci respira? xD
Muahahah.
Bellissima <3
Un bacio enorme, un abbraccio stritoloso, un ti voglio bene sentitissimo, e mi dileguo ^^.
Guren

27/02/10, ore 13:19

Oh, quasi dimenticavo.
Non ci sarà nessun Uruha, nei tuoi sogni proibiti.
Nè moro, nè biondo. Nè ora, nè mai. <____< *sguardo truce*

*Stringe Koouyou Takashima a sè* <____<

Ok, la smetto. u.u Ora mi dissolvo per davvero. u.u

*si dissolve*

xDDDD

27/02/10, ore 11:04

Brava, Mya. Sei stata capace di farmi eccitare! Ma brava davvero! >.<
Allora, a prescindere dal fatto che adoro il sadomaso e ogni sua forma più perversa u.u la scena di Aoi legato con le manette al tavolino e l'estenuante desiderio di toccare Ruki e non poterlo fare...è da orgasmo, donna.
Orgasmo puro.
E la scena di Ruki che lo cavalca con quella lentezza senza tregua...
Vabbè, donna. Ho reso il messaggio. u.u

Ti dedicherò il capitolo di 'The Red Carpet Day' più compromettente *ridacchia*

Comnuque..questa vola tra i preferiti! u.u

A presto, Mya cara ^^
Un bacio..

Grace

26/02/10, ore 23:00

Ok è passata la ridarella.
Non ho parole. O meglio: le avrei ma ricomincio a ridere se inizio a dirle!!!
Bellissima, pargola!
Mi hai massacrato il bassista... Kai vestito da... *ricomincia a ridere*
Vola fra i preferiti!!!!!! *cappotta giù dalla sedia*

26/02/10, ore 19:31

io la straadoroooo
oddio nn so che dirti davvero ç_ç...allora pon versione infermiera sexy..questo non lo dovevi fare,già vederlo con i boccoli e si..di nuovo *.*,mi ha rincoglionita XD mettiti pure tu O.O
emm non faccio commenti su reita e kai O/////O
beh ruki versione pompiere eheh XD insomma quando dice che voleva farlo....non pensavo che in una presunta vita(in questo caso una fict) sarebbe stato così sexyyyyy XD
ma poi...mi ha dato tanto la sensazione di un bimbo fragile..che si l'ha fatto tutta la notte ma vabeh -.-'..e aoi...*.* così presoooo ohhhh <3 donna ti amo XD scusa la recensione rivoltante O.O ma sono ancora così presa dalla storia =)
kis deb

26/02/10, ore 19:05

Nessuno vuole mai solo conoscermi.
Non so se sai quanta potenza hai messo in questa frase.
Ma certo che sì.
Sei eccezionale, non te lo dico per dire, come non te l'ho mai detto solo per dire che scrivi divinamente e che menomale ci sei tu e poche altre creature, qui, in questo fandom. Lo illuminate come fari.
Questa shot è tua, semplicemente. Ha il tuo marchio ed i tuoi sentimenti.
(Avvertimi però la prossima volta che posti, amante scellerata u.u)
Non so che cosa dire. Penso sia tutto lì.
Ti voglio bene.
Jo

26/02/10, ore 18:27

Dei del cielo quanto ho riso! Non credo di essere in grado di fare una recensione decente, ho ancora le lacrime. Ci ho messo una vita a leggerla! Ogni riga dieci minuti di lacrime e risa. TU, piccolo demonio, sai perfettamente quanto mi sia divertita nel leggerla, hai assistito in diretta alle mie risate (“ma sei ancora li?”). E’ vero, avevo letto in anteprima la prima parte, ma ci sono alcune frasi (e sai quali sono…) che credo mi rimarranno impresse e che continueranno a farmi ridere come una posseduta. La tanto sudata lemon, finalmente è venuta fuori e ha mandato definitivamente in esilio i miei ultimi due neuroni (ne avevo tre, ma il primo l’ho perso sul tappeto “Irisviola”). Bah, il resto dei complimenti in chat o, ancora meglio, quando ci sentiamo al telefono. Bacio grande. Ciao stella (in questo caso della Via Lattea…eheheh.)