La Ballata Alcolica di Max & Ford
di kannuki

24/07/05, ore 15:02

Bello bello! Certo che anche Dorque mi piace un casino! Proprio un ragazzo a modo quando vuole! :P Nathalie resta sempre il mio mito, non so perchè, di solito quelle così non mi piacciono, ma la grinta che emerge a volte è sublima! Senza contare che con Ford è semplicemente perfetta!

L_Fy
22/07/05, ore 13:05

Marò, quante pippe che ti fai, Natalie. Comunque, a me piace Durque. Sto sprofondando sempre di più nella perversione, lo so...ma tu non mi dai più Jesus...

22/07/05, ore 12:33

si, ne mancano poco tipo 4-5. ho cercato di allentare la tensione che si era creata nei precedenti capitoli, ma questo non vuol dire che il buono diventa cattivo e il contrario..mi sembrava divertente che Natalie, infuriata, rispondesse in quel modo a Durque.

serintage
22/07/05, ore 12:07

Se vuoi finirla entro il 30 dovrebbero mancare ancora un po' di capitoli. Mi spiacerebbe dever aspettare un mese per leggere la fine... Mi stavo chiedendo quando Durque facesse la sua mossa per riavere i soldi, ed era chiaro che avrebbe rapito Natalie, però lei è stata un mito, lo ha spiazzato letteralmente con quelle risposte menefreghiste, come se stessero facedo un ripatriata tra vecchi amici di scuola.

ciccachan
22/07/05, ore 11:50

il commentino totalino te lo lascio alla finino.

Yuki Kushinada
22/07/05, ore 11:21

Non c'è che dire, scrivi davvero magistralmente e la caratterizzazione dei personaggi è ben sviluppata. Brava! Yuki.