Can you design living through hell and back again?
di echelon1985

27/08/19, ore 22:58

Questo capitolo è davvero tristissimo. Non posso davvero crederci che Quinn si sia arreso così. Va bene che Jeph non gli ha dato tante speranze, ma penso che secondo me non è necessario dirsi addio. Forse spero troppo nel lieto fine, ma penso che gli serva solo una pausa di riflessione. Anche se magari non serve a molto per loro due in questo caso. Forse a Jeph serve più l'idea che Quinn gli abbia fatto capire che tra loro è finita. Forse l'idea di averlo perso gli farà capire che in realtà lo ama ancora e magari si convincerà a fare di tutto per riconquistarlo. Dopotutto mi piacciono i lieto fine, non una cosa sdolcinata, ma dolce il giusto. Non può finire così è troppo brutto come finale, ma dato che ho ancora qualche capitolo da leggere spero che le cose tra Jeph e Quinn si risolvano. Credo che a Jeph serva provare a stare qualche giorno senza Quinn per capire che ha ragione Bert. La vita senza Quinn fà schifo, lo ha detto Bert a Jeph e credo che adesso Jeph se ne accorgerà. Chissà se Bert se ne approffiterà, ma non penso perchè Bert sa già che Quinn non potrà mai ricambiare i suoi sentimenti.
Nitta

01/03/10, ore 22:20

Posso piangere? Ok, piango.
La scatola è un gesto semplicissimo ma tristissimo, spero che serva a Jeph per capire cosa vuole davvero fare... chiudere del tutto o perdonare Quinn?
Quinn ha detto che adesso è finita sul serio, ma se Jeph ci ripensasse magari...
e come sempre povero Bert che ci rimane in mezzo =(
Non può finire tutto, non possono finire loro, non può finire la band...

28/02/10, ore 21:37

Capitolo nuovo = nuova crisi isterica. Ormai ci sei abituata, no?
Jeph.. Jeph mi lascia senza parole. E sto iniziando ad odiare anche lui. Cazzo lo ami, stai male, anche se è difficile perdonalo. Devi mettere da parte l'orgoglio, ok.. E allora? Preferisci perderlo così?
Quale delle due ferite secondo lui si rimarginerebbe prima, quella del tradimento o quella dell'assenza di Quinn?
A questo punto deve capire qual'è il male minore, e se per lui il male minore è perdere Quinn.. Beh, forse non l'ha amato abbastanza.
Se invece il male minore è perdonare il tradimento, che cazzo ci fai ancora a casa di Dan?
Adesso è diventato Jeph quello che si piange addosso. Ma perchè Dan non gli da due sberle? Forse ricomincerebbe a ragionare in questo modo.
Quinn.. Quinn si è rassegnato. Ha rispettato la scelta di Jeph. Anche le lacrime degli scorsi capitoli per lui sono diventate inutili. Resto dell'idea che avrebbe potuto fare di più per far tornare Jeph da lui, invece si è abbandonato allo scorrere degli eventi. Non ce l'ho con lui, probabilmente è quello che avrebbero fatto tutti. Poteva fare qualcosa in più, punto.
Non codivido la scelta di ridargli tutto, anche ciò che apparteneva alla fase prima della loro storia; quello che apparteneva alla loro amicizia. C'è stata, perchè rinnegarla? Quello che ha fatto ha fatto stare peggio anche Jeph, oltre che lui stesso. E comunque non è ridandogli indietro un Cd appartenente al passato che puoi cancellare una persona che ti ha cambiato la vita: te la porti cucita addosso, sempre, ovunque vai.
Quello che Quinn ha fatto è stato quindi inutile: il cd non è più in suo possesso, ma qualcosa di Jeph ce l'ha sempre cucito addosso.
Coma al solito parlo troppo, ora mi azzitto va.. e vengo su msn ad attuare la minaccia u.u
seeyousoon <3

28/02/10, ore 21:15

grazie, grazie e grazie per aver finalmente postato.
ogni giorno venivo a vedere se lo avevi aggiornato e con mia gran sorpresa stasera quando l'ho visto, l'ho immediatamente letto tutto d'un fiato il cap,sperando di raggiungere al più presto la sua fine, che mi ha lasciato un pò di amaro in bocca.
adesso mi chiedo come andrà a finire, sperando che i due ritornino presto assieme e che non si lascino a causa dell'orgoglio. bè ti chiedo la cortesia di postare al più presto, anche domani XD
ciao