*+..-{-._TIRANNO_.-}-..+*
di Nerida R Black

14/07/10, ore 21:25

Non conoscevo il mesostico, anche se ho fatto da sempre giochi di parole, e quindi ti ringrazio di questa scoperta.
Sono contento che ogni tanto ritrovi fra le tue carte qualcosa da pubblicare, altrimenti, pigra come sei (scherzo) ci lasceresti sempre a becco asciutto nell'attesa di un tuo prodotto letterario.
Più nel merito devo dirti che per quanto molto semplice il tuo mesostico mi piace, proprio per la sua estrema semplicità di lettura (non amo le cose difficili "da capire" perchè il più delle volte ogniuno le capisce a modo suo...).
Rendi bene una realtà che in fondo è ancora sotto i nostri occhi.

09/04/10, ore 18:44

Sei stata bravissima a mettere delle frasi con dentro le lettere della parola "tiranno"!! io non mi cimento mai in queste cose...XD^^ e poi adoro Aster, quindi è ancora più bello quello che ho letto!

06/03/10, ore 12:26

Aster ti ringrazia molto per questa storia ^^' *vedi Aster di fianco a me che legge al computer e si vuole buttare giù dal balcone anche se siamo al primo piano, urlando "PERCHEEEEEEEEEEE' TUTTI MI ODIANO IO NON HO FATTO NULLAAAAAAA" e cose del genere... Sigh non era proprio adatto a fare il marvash -.-"*
Beh comunque anche a me piace fare questo gioco di parole, lo preferisco agli acrostici ^ ^ e secondo me è anche molto riuscito! Mi piace molto il personaggio di Aster, e mi piace molto anche questa fanfiction! Compliments ^____^

02/03/10, ore 22:00

Pensavo di essere l'unica a fare ancora questo "gioco" con le parole! *-*
E' bella, ma io l'assocerei di più a quello che pensano gli altri su Aster prima che si venga a sapere della sua storia... ^^ brava!

01/03/10, ore 19:00

Davvero bella!!! Me piace!!! Anche a me Aster piace come personaggioXD io lo vedo appena nella versione di parodia.. (immagina aster che va saltellando nella rocca con una bella parrucca afroXD) Cmq...L'idea di mettere le lettere in quel modo *.* Complimentiiii!!