I Signori d'Europa
di schwarzlight

14/10/11, ore 14:25

Finalmente trovo il tempo per leggere anche dei tuoi Lords :D
Sinceramente sono contenta di leggere qualche cosa di tuo che sia al di fuori dei contest, per quanto mi piaccia il tuo modo di scrivere nelle storie che ho letto precedentemente c'era sempre un po' di fretta di fondo alla quale non ho voluto dare peso per via degli ovvi obblighi che ti data il concorso. Devo dire che la narrazione più piena di questa storia l'apprezzo di più :D
Per ora non ho molto da dire dato che per ora non si sa davvero molto di quello che è successo, c'è stata della morte (di chi? I genitori? o anche i suoi compagni di scuola?) @.@ e il rapimento (?) della protagonista, ma hai veduto bene di nasconderci tutti i dettagli.
Mi è piaciuta davvero la parte dei ricordi, la protagonista sembra aver perso il lume della ragione a forza di stare rinchiusa al buio, tanto da non ricordarsi se si è diplomata e molte altre cose, è rimasto solo qualche sguardo e la schiena del ragazzo che le stava davanti a scuola.
Mi piace anche il fatto che abbia i capelli argentei, è una cosa che mi stuzzica sempre (anche il Sky), non posso farci nulla, anche se non posso fare a meno di chiedermi se sono diventati così per via di un canutismo precoce da trauma, o perché le hanno fatto qualche cosa.
Sono curiosa di sapere cosa ci aspetta!!
Bell'inizio! <3
A presto, Aki_Penn

06/03/10, ore 15:49

Bhe, ero venuta a leggere qualcosa di tuo per pura curiosità e devo dire che sono piacevolmente sorpresa °-°
Devo dire che già come primo capitolo mi ha bene impressionata, il tuo stile si avvicina molto (se non addirittura corrisponde a pieno) a quelli che preferisco; c'è una deliziosa descrizione - ebbene sì, sono una patita delle descrizioni - che rende bene l'idea dell'ambiente. Ma, in più, c'è quel pizzico di suspance che invoglia il lettore ad aspettare il prossimo capitolo. Essendo ancora l'inizio non posso dire molto se non che mi hai presa! Ma sul serio, non lo dico per farti il contentino o che altro (ti assicuro che non sono il tipo, se una Fiction non mi interessa faccio decisamente a meno di seguirla e, sopratutto, di recensirla xD), ma il tuo modo di scrivere mi ha subito attirata e, quell'improvvisa attrazione, è stata confermata alla fine del capitolo. Voglio davvero vedere come prosegue, come sarà impostata la storia e l'idea che vuoi proporre °-°
Purtroppo a causa della scuola (e dei Videogiochi <.<) finchè non arriva l'estate non riesco a prendere alcun libro da leggere e cerco - quando ho tempo - conforto in qualche Fiction; ne trovo poche che mi attirano, per tanti motivi. Anche perché io sono amante del Fantasy tradizionalista - di solito -.
BENVENUTA tra quelle poche xD.
Per il momento la metto tra le seguite, perché è solo il primo capitolo e dice tutto come dice niente :)
Bhe che dire, aspetto i prossimi capitoli °-°
Bye,
Melissa.

01/03/10, ore 16:34

Come inizio non è male... C'è quel alone di mistero (e quello non fa mai male) e un pizzico di depressione che la rende interessante. Mi incuriosisci.

28/02/10, ore 22:16

L'inizio non mi dispiace. Ho apprezzato particolarmente l'alternarsi di "ricordo" e "non ricordo", come se ciò che scandisce quel che accade nella cella sia legato solo alla memoria, perché non accade nient'altro. La forma è sostanzialmente corretta, non ho trovato errori, ed è anche piacevole. ^^
Sarò curiosa di leggere il seguito!