Mi manchi
di elyxyz

17/01/14, ore 15:02

Ciao elyxyz!
Eccomi di nuovo qui a leggere una tua fan fiction!
Che dire? Kaede così romantico è un'insolita visione, ma devo dire che ho sempre pensato che ha un fondo (molto fondo! XD!) tenero!

Se sei arrabbiato, perdona.
Se sei innamorato, confessalo.
Se hai bisogno di un abbraccio amico, chiedilo.
Se qualcuno ha dimenticato che lo ami, ricordaglielo.
Fallo ora.
Domani potrebbe essere troppo tardi.

Che bella questa frase, veramente! E’ stupenda, e fa tanto riflettere!
E mi è piaciuta moltissimo anche:

Conosci tutti i miei buchi neri.. eri tu, quello che cercava di riempirli di colore..

Perché è effettivamente quello che ho sempre pensato anche io: che la solitudine di Rukawa fosse riempita dalla gioia di vivere, dal sole di Hanamichi!
Unica cosa che non condivido è Rukawa attivo, ma perchè io sono una grande fan delle HanaRu! Ma son gusti personali, ovviamente! :)
Continua così! :)
Un saluto!

31/08/05, ore 02:44

Come al solito, le storie scritte da te rispettano quella 'garanzia' che un tuo lettore si aspetta: lontananza, complicazioni, bivi, scelte, ed il classico lieto fine. Detta cosė, sembrarebbe di trovarcsi di fronte ad un'opera banale...e invece no! Nossignore! per il semplice fatto che ogni volta riesci a trovare delle soluzioni fresche e nuove anche a temi abusati o comunque non nuovissimi. Continua cosė!!!!!!!

Air
12/08/05, ore 22:53

Ciao ely!scusa se scrivo qui ma sono stava via ed ho letto la mail ma non ho potuto risp! allora: ho letto questa tua ff e mi č piaciuta moltissimo^^ come sempre hai un modo di scrivere molto toccante e bello, che appassiona subito il lettore ! Complimenti rinnovati!La storia č carinissima, il finale č da sganasciarsi dalle risate, la canzone molto bella ^^ spero di leggere presto tue nuove opere! a presto=Ilaria=