Slayers - Le Ere del Caos
di Killkenny

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
06/05/06, ore 22:01

Poveretti si sono trovati davanti un tipino mica da ridere, ora però temo che Brian si troverà in casini biblici un giorno si e l'altro anche.

06/05/06, ore 21:06

Stupendo. E ancora una volta sono soddisfatta dal niovo capitolo. Voglio leggere il seguito il prima possibile. Question: prossima coppia R’mart e Sherra? Isn't it

05/03/06, ore 18:19

*inchinandosi* Ma si figuri.. é il mio dovere! Comunque complimenti, gran ritorno.. Tra fritti misti di draghi e nuovi pucciosi demonietti non saprei più chi tifare.. Se solo Khelly fosse un pò più giovine

02/03/06, ore 21:19

Certo che dei draghi coglioni come quelli di slayer non ce ne sono, devo dire che comunque Garv è il migliore.

17/02/06, ore 21:42

dubbio amletico... Ma qual è la forma beast di Nemesis(ammesso che l'abbia)

14/02/06, ore 17:29

Mi è venuta un'ideuzza che potrebbe tornarti utile. Anche se di fatto non sono (ancora) morti potresti far ripescare ai nostri carissimi Dark lord degli sciamani, preferibilmente un'Itako che potrebbe facilitare il ripescaggio delle anime, e un necromante che non solo riporta in vita i morti, ma glieli sbatte direttamante in bocca ai dorati; o se non i diretti interessati, qualcuno con simili poteri. Tra i Saint che meritanu una fine Truce&violenta aggiungo anche Shun e Hioga(*.*). MORTE AI DORATI

Supremo Maestro Ramas
08/02/06, ore 23:19

Come promesso ecco la mia recensione. Che dire... un lavoro titanico senza dubbio. Molto originale l'idea di mescolare personaggi ed elementi di qualche Gioco di Ruolo (anche se forse, a volte, sei un po' troppo specifico ma fa nulla) a me sconosciuto e fargli incontrare i protagonisti dei cartoni animati. Tra l'altro, sai perfettamente quando inserire qualche commento ironico per spezzare la solennità del momento. Un opera veramente degna di un grande scrittore, bravo. Voto 9,5 P.S. Yami Marik è sempre il solito XD. Bravo ancora una volta per come lo hai reso.

03/02/06, ore 16:54

visto l'appello del penultimo capitolo pubblicato tra i saint che devono assolutamente morire metto seya al primissimo posto (e tra i cattivi da reclutare Saga mi sempra abbastanza psicopatico) Ps questo mese o il prossimo riprende la pubblicazione di slayer

17/01/06, ore 18:59

*armata di bandierine,stendardi e fischietti* -Khelly! Khelly! Khelly!- *sa un pò da bambolina bionda ossigenata...* *_* Lady Dolphin, mio mito...

16/01/06, ore 11:28

Grande capitolo, mi sono rotolata dalle risate!!! E fa la sua comparsa anche Yami Marik *__* (in versione mora... devo abituarmi a quest'idea °_°) Continua così che vai alla grande!! ^^

15/01/06, ore 23:02

ma i draghi cromatici non si sono schierati pure loro con i demoni?e i cavalieri di Cephied rinnegati non stanno anche con i demoni? dunque sono tutti draghi cromatici e demoni contro solo i draghi dorati?siii massacriamoli!!!!!

15/01/06, ore 16:24

Sai com'è parlando di forze del bene non pensavo di includere i draghi cromatici visto che giocando a D&D li conosco come le razze malvagie dei draghi in ogni caso non vedo l'ora che finiscano i preparativi ed inizino a darsele sul serio, aggiorna presto.

29/12/05, ore 14:00

Garv rulez!!!!!! oki, lascia stare quello che ho appena detto, e passiamo ai fatti seri. 1 il sephirot non lo conosco ma a prima vista è simpatico 2 Kanna è il nulla e il nulla deve rimanere... (si, sono una sua fan) 3 il mettere insieme questi due è... Perfetto *____*... oki credo di aver detto tutto...

Eternal Fantasy
28/12/05, ore 18:47

Ti ripeto ancora i miei complimenti!! ... =___= invidia monumentale verso Kanna a parte... Aspetto con impazienza la new-entry nel clan Deep Sea!! *____*

28/12/05, ore 14:25

Bigogna dire che ti diverti a fare dei paring insoliti, tra Garv/Luna e Sephiroth/Kanna voglio vedere cosa viene fuori, piuttosto le forze del bene si stanno prendendo un caffè mentre i Dark Lords raccolgono subordinati cazzuti a destra e a manca? Quanto ai saint da uccidere proporrei: Misty della lucertola, Death Mask di cancer e tutti quei rompiscatole che usano la musica per combattere, e se proprio muore Seiya di pegasus secondo me non piange nessuno.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]