Redenzione
di babydgv

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
29/11/21, ore 01:15

Sperando che il mio tema della lunghezza di un rotolone regina vi abbia colpiti, e poi è SasuSaku come non amarli?
Grazie di averci deliziato con questa bellissima storia.

23/05/15, ore 13:52

Bellissimo, brava. Che storia Meravigliosa con protagonisti alcune delle mie coppie preferite di Naruto: SassuSaku, NaruHina e ShikaIOno, mancano solo: NejiTen che c'è ma non s'è vista molto, e GaaraMatsuri. <3 Spero di leggere un giorno il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

30/12/11, ore 21:18

Mi sembra davvero bella come fanfic,soprattutto perchè c'è la coppia SasuSaku ^^
Baci
Kurapika95

11/04/11, ore 17:06

beh nel cappy 1 x me dovevi descrivere meglio la scena della notte passta assieme nella tenda

10/04/11, ore 23:02

Ciao!!!!XD
hai aggiornato prestissimo!! bè meglio così!
ahahah ke bello vedere i neo-genitori alle prese cn i loro figli!
nn ci credo! hinata ke si arrabbia! la gravidanza porta davvero questi effetti?! oddio! xò dai ha ragione! naruto deve aiutarla di più.
ke carino invece sas'ke! vuole aiutare sakura... lei a differenza di hinata è troppo calma... è impressionante..!
poi kakashi..! poverino xò.. deve guardarlo lui a jiraya mentre anko ronfa tranquillamente! sono costretti alla castità forzata!poverini =(
fortissimi a casa nara!! cn inoichi appostato sotto casa cn un baby-monitor nel peluche della nipotina per fare la sua apparizione quando piange! (nn ho capito ki dei due nonni porta la maglietta cn la scritta "sono il nonno della bambina piu' bella del mondo e me ne vanto!" ma penso sia sempre inoichi =D)
sn troppo belle questa scene!!!
se continui la storia nn farai altro ke piacere a tutte noi =)
è troppo bella!! nn finiro mai di dirlo!
ke dire? spero aggiorni presto!
continua così!!

10/04/11, ore 17:37

Ma ciao!!!! Non mi aspettavo che aggiornassi così presto....ma meglio così. Hai reso ancora più bella questa giornata così soleggiata (almeno dove abito io) e mi hai messa ancora di più di buon umore!!! Allora per la traduzione della tua fic sono arrivata, pian piano, al 14 capitolo e fino ad adesso devo dire che riscuote parecchio successo...l'ultima volta che ho controllato la fic, l'avevano letta in 5000 persone!!!! Wow, non riuscivo a crederci ai miei occhi!!! Si vede che sei una bravissima scrittrice!!
Bene, passsiamo alla recensione: Naruto e Shikamaru si dovrebbero vergognare!!! Si, insomma: le loro mogli hanno appena partorito e saranno anche pure stanche morte, anche per il brusco cambiamento di vita, e quei due, nel momento del bisogno, che fanno?!! Russano alla grande!!! Insomma, sono pur sempre i papà di quei bimbi e devono partecipare anche loro!!! Signori, avete voluto la bicicletta? Beh, adesso pedalate!!!
Certo, é un'pò strano vedere Hinata così arrabbiata (Beh Ino con Shikamaru ha l'abitudine, quindi...le sue urla nel cuore della notte non mi sorprendono!!!).
Attento, Naruto: Hinata, sotto sotto, sembra docile, ma quando ci si mette....
Sakura, invece, *esagera* un'pò...va bene che sono le sue gemelline, che le ha portate lei e che le ha partorite....ma Sasuke é pur sempre il padre, dovrebbe cominciare a fidarsi di lui ed ascoltare i consigli di Tsunade sama, e dunque riposarsi!!
Anko e Kakashi, muahahah.....40 giorni senza sesso!!! Stranamente pensavo che fosse Kakashi quello che avrebbe fatto tutto un dramma per tutta quella astinenza forzata!!! Vabbé che anche Anko é una pervertita di primo ordine, ma arrivare a credere che il marito non la desideri....beh, mi sembra che faccia un dramma....Ma cos'é, una macchina del sesso?!
Voglio finire col chiederti una cosa: se nel prossimo capitolo potresti accennare a che fine abbiano fatto Shizune/Yamato e Tenten/Neji: se anche loro hanno avuto dei figli o siano in attesa.
Aspetto il prossimo capitolo con ansia!
UN FORTE ABBRACCIO!!! KISS KISS KISS PESCINTER86

10/04/11, ore 16:40

Scusa la domanda scema...io sto seguendo anche il manga oltre che al cartone e per adesso il fumetto si ferma a danzo che viene sconfitto da sasuke che si appresta a combattere con kakashi. Questo capitolo ho visto l'hai pubblicato nel 2010, come sapevi sarebbe morto Danzo?

10/04/11, ore 12:20

Non sono mica qui per pettinare le bambole o dar da mangiare agli scoiattoli!
Per questa frase ti sei ispirata a Chicco D'Oliva di Colorado vero xD? Io lo amo è un personaggio *.*
Bellissimo capitolo come sempre :D
Sas'ké è troppo tenero *w* me lo mangeri *-*
Aggiorna presto ;) un bacione
Con tanto affetto ElisynaUchiha <3

08/04/11, ore 12:24

Ciaooooo tesoro, finalmente sei tornata!!!! aspettavo con ansia questo capitolo...e come al solito non mi hai deluso!!!! Valeva proprio la pena aspettare un'pò!!!!
Bene, ora passiamo alla recensione: ahahahah, mi sa che più che un'ospedale, quello assomiglia piuttosto a un manicomio, ci si vede proprio di tutto...addirittura Shizune, che per andare a recuperare Sasuke, deve "inventarsi" un monopattino con il carello delle scope!!!! Troppo esilarante!
Oh finalmente le gemelline Uchiha sono nate...che carine!!! Certo che mi hai spaventata a morte con Sakura, credevo al peggio!!! Mi sono detta: noooo, questo non può succedere, poverini....con tutto quello che hanno passato e poi con la nascita delle gemelline, questa tegola sopra la testa di Sakura proprio non ci voleva! Meno male che poi tutto si é risolto!!!
Anko, che dire di lei? Beh, sicuramente se ci fosse un premio per chi partorisce più velocemente, lei vincerebbe il primo premio!!!! Beh, in fondo l'ho sempre saputo che non era una donna come le altre....lei é.....é Anko e basta Per me é più simile a Wonderwoman: beh, ha appena partorito e, invece di riposarsi, che fa?! Se ne va comodatamente in bagno, si cambia e vuole già mangiare come se fosse successo niennte. Ha proprio un bel caratterino!!!. Povero Kakashi, certo che durante la gravidanza deve essere stato messo sotto torchio dalla compagna, deve essere stato alquanto stressante....senza contare che é l'Hokage!!! Ma la cosa che mi ha sorpresa di più é che sia svenuto!!!! Dio santissimo, l'ho sempre visto come un'uomo tutto d'un pezzo, un comportamento simile me la sarei aspettata di più da Naruto!!! Ma vabbé, anche un'uomo può svenire per l'emozione, no?
Passiamo ai nomi. Beh, Mikoto so che é il nome della mamma di Sasuke e Itachi, se non erro....Jiraya Hatake? Sai che sono rimasta sorpresa da questa cosa? Pensavo che il nome Jiraya l'avessi affibbiato al figlio di Naruto, visto che é stato il suo allievo!!! Ma però suona bene, speriamo solo che da grande non diventi un pervertito come suo padre e come Jiraya-sama!!!
Dove hai trovato i nomi di Keiko, Mei e Hiro? Trovo che sono carinissimi!!!
Ora ti devo lasciare, ma sta sicura che ti seguirò fino alla fine: non abbandono la mia autrice preferita!!! BACIONI DA PESCINTER86!!

07/04/11, ore 23:50

Ciao!!!!XD
mamma mia ke cap!!! ma partoriscono tutte nello stesso giorno??
povera tsunade!! =)
mi è piaciuto tanto sas'ke... se ne voleva andare ma quando shizune gli ha detto della moglie è volato letteralmente insieme alla povera assistente di tsunade da sakura. ke bello sono nate mikoto e keiko =D ke carine!
povera sakura..! ha rischiato l'asportazione dell'utero! menomale ke grazie anche a sasuke si è risolto tutto! cmq lui è proprio dolce.. magari nn usa proprio termini dolcissimi ma in fondo in fondo lo sono :
"mica per usarti come incubatrice! " =) il solito!
ma dico io..! un altro pò anko partoriva e neanche se ne accorgeva!!
ma no! kakashi ke mi sviene! poverino =D nn ha resistito... l'emozione era forte ( e poi vedere la moglie ke partorisce in due minuti mi sembra eccessivo per il suo povero cuore XD )
ma nn l'ha neanche ricucita? ma ke è anko?! cn una spinta espelle la placenta??? O_O
ke bello il piccolo hatake si chiama jiraya =D
e ora???vedremo i neo genitori alle prese cn pannolini e biberon?troppo forte!
cmq nn può finire questa storia ..!!! ti prego continualaaaa!!!!
è troppo ...troppo... bella!
sei grande come al solito!

02/03/11, ore 20:45

bellissima questa ff, davvero proprio bella, mi piace il fatto che coincidano tutti i generi. però mi raccomando aggiorna presto :) poi fai una serie che parla dei loro figli, una continua di "redenzione",se questo è possibile naturalmente.

04/02/11, ore 21:20

ciaoooo... ti dico solo una parola MAGNIFICOOOOOOOOOOOOOOO!! devo proprio farti i miei complimenti 6 davvero bravissima a scrivere!!! pensa a te k mi sn letta la tua ff tutta d'un fiato... e x mia sfortuna in 2 gg l'ho finita!! :'(  cavolo... peccato k ti manca solo un capitolo x concluderla, mi mankerà!! cmq sappi k mi è piaciuta tantissimo, nn vedo l'ora di leggere del parto di Sakura(e vedere la reazione di Sasuke!! muahahahaha)!! ^.^ cm ti hanno già detto... stra divertente il parto di Ino, stavo morendo dalle risate... povero Shika!! ahahahah XD e finalemente il piccolo Naruto 2 è nato... nn ci spervao +!! ^.^ continua così... emi racc stupiscici nell'ultimo capitolo!!! lo aspetterò con ansia!!!
un bacio Kagome_

02/02/11, ore 17:19

Ciao!!!! XD
il cap l'ho letto ieri sera ma nn sn riuscita a recensire xk (come al solito) io il comp lo accendo sempre tardi...!
cooooooooomq passiamo al cap..!!le neo coppiette partono x il viaggio di nozze... chissa ke avranno combinato !!
a poco a poco il villaggio torna alla normalità..! così anche la famiglia nara può tornare a casa propria e lasciare i coniugi uchiha in una tanto sognata pace e privacy(sopratutto x sas'ke) =)
povero shika...immagino ke dal suo portafoglio esca la solita e comune mosca di ki nn ha più un becco di un quattrino!bè ino nn si smentisce mai !! =D
oddio..!ma ke è successo...??? sn venute a tutte le contrazioni????
x primo nasce il piccolo uzumaki!!! ( come si chiama?? )
al secondo posto troviamo la piccola mei nara!!! stavo morendo dalle risate quando ino stava partorendo..! a parte ke gli ha stritolato la mano..lo ha pure minacciato di nn fare più sesso... pesavo ke stesse x svenire da un momento all'altro!! XD troppo forte shika quando fa entrare inoichi in sala operatoria..!! nn ce la facevo più dal ridere =D
al terzo posto..? ancora nessuno =) aspettiamo il prossimo cap x vedere le gemelline uchiha ;)! ki manca più all'appello?? anko?!
spero aggiorni presto e sopratutto spero ti riprendi al più presto xk è la salute quello ke conta =)!!
ti faccio come sempre i miei complimenti!!!
continua così!

01/02/11, ore 20:53

Ciao carissima, finalmente sei tornata con un nuovissimo, bellissimo, magnifico, divertente capitolo!!!
Mamma mia il parto di Ino mi ha fatto ridere, era un pò le comiche ( a mio umile avviso). Povero Shika, la mano stritolata... Beh mio caro, hai voluto la bicicletta? Adesso pedala!!!
Oh che bello, Hinata é finalmente riuscita a portare a termine la gravidanza ed ha dato alla luce un bel bimbo sano e forte!
Adesso tocca a Sakura, che da quanto ho capito avrà un taglio cesareo. Mi chiedo se Sasuke, super ghiacciolino, riuscirà a mantenere il suo proverbiale sangue freddo
E poi dovrebbe toccare ad Anko, vero? Sono proprio curiosa di sapere come si comporterà, conoscendo il suo carattere da guerriera!!! Chissà che durante il dolore del parto non decidi di castrare Kakashi!!!
Voglio chiederti una cosa: in un capitolo hai accenato alla coppia Neji/ Tenten...ma che fine hanno fatto?!
Spero Che nel prossimo capitolo ne riparlerai.
Kiss kiss da Pescinter86

09/01/11, ore 14:31

Bellissima! Adoro questa fic, l'ho dovuta leggere tutta perchè mi piace proprio.
Povera Shizune a fare da balia a Tsunade tutta la notte invece di divertirsi.
Certo che avrebbe potuto anche farla divertire all'ex-hokage come dice lei si sarebbe tolta qualche ragnatela.
Ma insomma si danno tutti da fare!
Ci manca solo Shizune in attesa e poi sono tutti pronti per pannolini e carrozzina.
Non vedo l'ora di vedere il caro Kakashi-sensei all'altare!
O_o mi sorge un dubbio, ma si tiene la maschera pure per il matrimonio?!
Be' spero di no, ma conoscendolo non ci scommetterei.
Eheh però Tsunade è proprio una birichina! Ha organizzato una vera a propria festa sia per i boy che per le ragazze anche se quella che si è divertita di più di tutti è lei.
Ma che carini i maschietti sono proprio carucci mentre le ragazze sono diffidenti!!
Povera Hinata che non si può neanche agitare come vuole se no perde il bimbo che io scommetto sarà un bel maschietto, che sarà circondato da femminuccie.
Sono in ansia per vedere i bebè, di sicuro le due gemelline di Sasuke saranno una silenziosa come il papà e una come la mamma...mentre mi immagino la figlia di Ino e Shika tutta come sua madre ma con il cervellone di papà Shika con i nonni che le fanno da scudi umani contro tutti i boy che cercano di avvicinarla XD
Invece penso che il figlio di kakashi e anko potrebbe essere una femminuccia ritardataria come il papà, ma tenacie come la mamma.
Le mie sono solo supposizioni ovviamente, aspetto con ansia il prossimo chappy ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]