Pain and sorrow
di shining leviathan

10/12/10, ore 15:11

Concordo pienamente con Tawara, tu sei veramente un genio *-*  mi coinvolge molto questo tuo modo di scrivere, rendi i personaggi veramente.. reali, come se non fossero parte di un libro, ma quasi persone vere, con sentimenti veri. Non avevo mai pensato al personaggio di Sarnek come lo hai descritto tu, devo dire che mi inquieta parecchio owo Dubhe invece è caratterizzata veramente molto bene, frdda e calcolatrice, ma anche innamorata di Learco e nello stesso tempo anche di Sarnek.. sul serio, mi lasci senza parole!
Questa vola direttamente tra i miei preferiti, sappilo.
Ashe

11/07/10, ore 01:09

Hai ragione: l'ho trovata lunga, strana e non saprei cosa dire a riguardo..
È strano il modo in cui hai raffigurato Sarnek, lui è un personaggio che mi piace molto, un personaggio buono sebbene con un passato buio... Non ha mai voluto ferire davvero Dubhe.
Dubhe, dal canto suo, mi sembra molto IC, fredda, calcolatrice e...sebbene sposata con Learco, che prova ancora qualcosa di forte per il suo salvatore, il suo maestro..

Dal punto di vista grammaticale mi sembra perfetta, mi sembra di aver notato un errore in un pronome, verso la fine...

24/04/10, ore 14:00

Bella, mi è piaciuta davvero Molto. hai tabnta fantasia, e aspetto che qualche altro tuo ingenio ci raggiunga su efp. ^^

10/03/10, ore 22:35

Davvero, davvero, davvero bravissima!
Mi piace il tuo stile, cattura il lettore, lo fa immergere nelle parole, si visualizzano immagini nitide delle descrizioni. Sei davvero brava, ho apprezzato molto l'originalità e il voler dare un volto diverso ai personaggi protagonisti.
Ho visto che tutto fa parte di una serie, non vedo l'ora di leggere quella di Soana e di Reis ( purtroppo per quella di Adhara mi astengo perchè non ho ancora letto le leggende, anche se qualcosina me l'hanno raccontata ) quindi mi raccomando, io aspetto perchè le tue storie meritano davvero di essere lette!
Brava!
Selhin

09/03/10, ore 20:56

No, tu non sei sadica, sei semplicemente geniale ** Cavoli ma come ti vengono in mente shot come questa??? ò_ò Mi ha lasciato un'inquietudine... Non me l'aspettavo un Sarnek così sadico, un Learco così svampito (non chiedermi il perchè di questa affermazione u_u) e una Dubhe così distaccata. Cioè, l'hai resa molto bene, però anche visto il suo primo entusiasmo per il bambino, che poi ha perso (sono raggelata in quel punto...), mi sembrava molto strana la sua totale indifferenza per la nascita di Neor. Va bene lo shock di non capire chi sia il padre, ma non aveva nemmeno la certezza che esistesse davvero Sarnek, e poi era pur sempre suo figlio. E appunto perchè vuoi descrivere la sua "parte umana" questa freddezza mi è parsa irreale.
Questo NON vuol dire che non mi piaccia, anzi!!! Scrivi davvero bene, sai intrigare il lettore e le tue idee sono a dir poco originali! Che altro dire, dopo una recensione così lunga (beh a storia lunga corrisponde commento chilometrico XD)... Compliments ^^

09/03/10, ore 20:39

WOW! Davvero, fai delle fic davvero ingegnose!!!! Mi piace il modo in cui scrivi-^^ Per la prima volta mi sono messa ad odiare sarnekXDXD...è vero, la fic è lunga, ma così è anche meglio^^ Il povero learco mi faceva un po' pena povero... e il figlioletto neor, anche se è "l'indesiderato" me lo immagino con delle guanciotte puffolosissimeeee!!! CarriXDXD Brava bravaaaaa!!! Aspeto altre tue fic^^