Hidden Angels 2
di snapEly

28/07/10, ore 09:39

ma dove portano Lucius? va beh! tanto Harry e Draco si sposano!

25/07/10, ore 23:43

ciao carissima! mi scuso per non aver recensito l'altro capitolo, ma come al solito non ho avuto tempo.
ovviamente mi è piaciuto!
anche questo è stato altrettanto bello, sono curiosa di sapere che tipo di cose faranno fare a lucius...eheh...e secondo me...narcissa è di nuovo incinta...supposizioni mie, ovvio!(quindi malate...)
eheh il matrimonio si avvicinaaaaa!! non vedo l'ora!!
bacio meeko!

24/07/10, ore 00:47

fortunatamente sono ancora dalla mia amica! stavo pensando di non tornare più a casa mia xD
comunque parlando di cose serie voglio premettere che la storia non è meglio e peggio da come l'avevo immaginata ma è solo diversa!
premesso questo, la mia immaginazione, non troppo ferdida, aveva ipotizzato che la storia fosse incentrata maggiormente su draco e harry e fosse pregna di avventura e sesso (ehm ehm sorvoliamo) come la prima parte.
lucius è una sorpresa come la scelta di dedicargli molti capitoli, ma è una bella sorpresa!
solo una cosa dì a narcissa tua di non esagerare con i ''pacchiosamenti'' per il matrimonio! poveri ragazzi!
aaah e chiama blaise e neville che mi mancano!!!
complimenti per il capitolo!
un bacio!

23/07/10, ore 23:27

Cara hai aggiornato prestissimo bravabrava hihi ooooh che tenero Lucius <3 _ <3 sto cominciando a volergli bene XD ecco cibo=fame guai a te se provi ancora a mettere la descrizione di qualche piatto prelibato o guai a te XDXD O_O *rimane traumatizzata* oddio dopo tutte queste ff yaoi non ero più abituata a leggere le Het...aggiorna preato baci Sabry <3

23/07/10, ore 20:31

Sono contento che tu sia contenta (mio dio ho detto contento/a tre volte). Be per gli altri ragazzi non mi azzardo a fare opinioni, io personalmente lo sono, (molto direi ^_^) anche se credo non sia proprio un pregio. Ohhhhh beeeeelloooo lucius che decide di "votarsi al bene" questo si che è un'ottima notizia sempre che riesca ad arrivare fino in fondo. Tifo per lui ^_^ Bye e posta presto anche se sono al mare a divertirmi troverò sempre il tempo per recensire le mie storie preferite. Arri-sentirci
(Recensione modificata il 23/07/2010 - 08:41 pm)

21/07/10, ore 08:55

adoro i preparativi! e voglio tutte le torte!

18/07/10, ore 22:16

Povera Narcissa,non ci capisce più niente.La capisco,in un certo senso: lei pensava di conoscere alla perfezione Draco e Lucius (Luciuuus*ç*),invece si è accorta che non è così,che si è persa dei passaggi importanti delle loro vite. Anche io ci rimarrei male,in effetti.
Vabbè,comunque spero che le spieghino tutto al più presto,in modo che anche lei comprenda la portata di ciò che ha cambiato i suoi cari^^
Bella la citazione dal film,anche a me fa troppo ridere quella partexD Il capitolo non è stato noioso,anche se avrei voluto vedere anche Harry alle prese con Narcissa in piena "preparazione-mode"XDD
Poverino,lei se lo sarebbe mangiato crudoXDD Aspetto il prossimo capitolo!

18/07/10, ore 21:31

Noooooo tranquilla sono davvero un ragazzo. E sì, un ragazzo che ama le ff e soprattuttto ama lo yaoi (lo yaoi per "ovvi motivi" Credo che tu abbia capito perchè). Bellissimo questo capitolo. Posta presto il prossimo capitolo, ciao

18/07/10, ore 00:51

Ma Perchè se leggo di cibo mi viene fame XD?? Povera Cissy tutta confusa, spero che Draco le dica presto la verità...comunque...che fico sono in estasi per il matimonio...sono eccitatissima e non vedo l'ora...alla prossima cara baci Sabry

18/07/10, ore 00:48

tu non hai idea di quanto faccia piacere a me poter leggere e recensire! purtroppo non starò ancora per molto dalla mia amica, ma come hai notato appena posso leggo e commento!
la storia ha preso una piega diversa da quello che mi aspettavo, ma è ugualmente interessante...
neville e blaise sono dolcissimi!
narcissa un pò meno ma ci pensa il nostro draco a farla ragionare!
un bacione!

17/07/10, ore 15:04

La storia è molto bella (sia la prima che la seconda parte). Come forse avrai capito sono un'appasionato di ff e soprattutto yaoi, perciò se c'è una ff yaoi ancora meglio (non credi). Ciao e a risentirci
(Recensione modificata il 17/07/2010 - 03:04 pm)

16/07/10, ore 20:56

mmm...conversare di prima mattina con piton O.O?? incredibile, non è da harry e piton...
come mai grabriel cerca in qualche modo di dissuadere draco, dal fare un figlio e poi gli accorda insieme a tutti gli altri, che possono fare un figlio, lui ed harry?? va beh a me sta bene così, ma penso anche a loro!
ah è vero non ci avevo pensato...però sapere che prima o poi dracuccio rimarrà da solo, mi rattristisce...
okay ti saluto bacio meeko

12/07/10, ore 15:34

ho letto tutto ciò che mi mancava e ti devo fare i complimentissimi! un bambino di harry e draco dev'essere perfetto! poi troppo dolce sev!!! mi dispiace davvero di non poter più seguire la storia come facevo un tempo, ma appena posso passo volentieri a leggere ciò che mi sono persa! a non so quando, purtroppo... un bacione!

12/07/10, ore 12:41

eheheh! pensavo che li avresti fatti penare più a lungo con il bambino! hai deciso di seviziarli un po' alla volta? lo sai vero che fai soffrire me per una strana proprietà transitiva dell drarry?

11/07/10, ore 23:53

amore niente internet ancora!!! devo leggere dal capitolo 16 :( ora sono da un'amica a dormire con il mio portatile... se riesco leggo tutto ciò che mi manca e commento per bene... altrimenti non odiarmi ma non so quando rivedrò una pagina web!!! un bacione!!!