Hidden Angels 2
di snapEly

29/05/10, ore 20:24

Che...che...che capitolo tristeeeeç_ç
Lucius,il mio amato Lucius,che subisce due colpi del genere T_T Poverino! Capisco che Draco abbia fatto bene a dirgli tutto(insomma,mica poteva sposare una che non ama!),ma fare l'elemosina...perchè lo hanno costretto a questo?Capisco fargli comprenedere che è un uomo e non un dio,ma da qui a distruggerlo completamente ce ne passa!Buaaah!Tristezzaaaaaaa! *sniff*
Vabbè,spero spieghereai tutto al prossimo capitolo. Aggiorna presto! Ciaooo

29/05/10, ore 16:44

molto bello brava!! la fermezza di draco è stata stupenda e la frase finale favolosa. complimenti! alla prossima ciao pheeny

26/05/10, ore 20:55

blaise ama neville! oh che bel capitolo!

23/05/10, ore 18:08

Nooo,che tenerone che è Blaise^^Come resistergli?Ed in effetti Neville non resistexP Sono dolcissimi insieme^^
Bella anche la parte in cui i miei adorati (Harry e Draco,se non fosse chiaroxD) trovano la lunaria e scoprono che Piton non è burbero come sembra (ce ne hanno messo di tempo per capirlo,eh?W Severus*_*) e che quindi non ha bisogno di lezioni da Sam^^
Bel capitolo anche questa volta,brava!^^
Ciauz!

23/05/10, ore 13:59

ma che bello, sono proprio contenta che si sia tutto risolto! che strana la vita vero, hanno trovato proprio gli ingredienti per fare la pozione anti-lupo:) ciao a presto pheeny

23/05/10, ore 08:52

A parte che hai reso felicissima una fan della coppia Neville/Blaise (che non sono io...ma conosco le mie...beta hihihi), sisi abbastanza romantico grazie! E non disdegno mai un po' di peperoncino! Ma quanto poi mi incuriosisce questa interazione tra Severus e Sam?

22/05/10, ore 20:24

Va bè nn sarò una sentimentalista ma è stato molto carino!!XDXDXD K Tenerii Blaise e Naville....<3 molto carino spero sistemerai il povero severus al quale manca molto la comagnia!! alla prossima baci Sabry

18/05/10, ore 17:08

Nuova commentatrice! Ho finito ieri di leggere tutta la storia, parte prima e seconda, mi piace l'idea di Draco Engill!!! E mi piace anche come hai "manipolato" il settimo libro per cambiare gli avvenimenti a tuo piacimento, specialmente perché hai evitato tutti quei morti che ci ha messo la Rowling!
Ora vediamo come si evolve questa seconda parte :)

17/05/10, ore 20:15

credo che tutto questo mondo d'ammmore faccia per me! ma lo so che è la quiete prima della tempesta: mi sento l'asino tra carote e bastoni! povera me! keppaura mi fai!

15/05/10, ore 11:42

Direi che mi sn un tantino spaventata!!
"-Ancora non hai capito che sei tutto per me? – chiese Draco molto seriamente, con voce dura - Sei tutta la mia vita, e ti prometto che sarai sempre al primo posto…" Questa parte mi ha fatto morire, e io nn sn una molto sentimentale!! k tenerina Pansy!! spero k Ron si dia una mossa cn Mione....dai al proxx cappy cara un bacio!

14/05/10, ore 22:09

ciao sono pheeny, bel capitolo. povero harry si era davvero spaventato.
mi dispiace un po per blaise, si deve essere sentito ferito dalle parole di neville, ma nel prossimo capitolo si sistema tutto vero? ciao ciao

14/05/10, ore 19:27

Hai ragione tu,niente mazza ferrata...forse su Harry,in effetti un colpetto almeno ci starebbe bene:non capisce mai una cippa quel ragazzo! Draco......Yuhuuu!Ha detto sì,ha detto sì *canticchia e balla per la stanza*
Oh,finalmente tutti sono felici e contenti...almeno sentimentalmente parlando.Harry,Draco,Herm,Ron (anche se il rosso è un imbranato come al solito <_<) Pansy,Brandon,Blaise...no,aspetta...Blaise non è per niente felice!*me va nel panico* Nooo,povero Blaise!! Per la prima volta nella mia vita devo dare dell'imbecille a Neville...quell'idiotaè_é Ma come fa ha potuto dire tutte quelle cose al povero serpentello? E pensare che questa è una delle mie coppie preferite!Neville,ma ripigliati!Non vedi che Blaise stravede per te??Mah,come hai detto tu,questi Grifondoro!*scuote la testa*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!^^

14/05/10, ore 19:20

Oh, ma non è che non mi sia piaciuta finora!
Anzi, non manco ad UN capitolo! Guai!
E' solo che io sono *cuoredipanna* e si, sono una romanticona! (nelle drarry, nella vita...è tutta un'altra questione hihihi)

11/05/10, ore 09:50

ok! ti perdono! se si sposano ti faccio anche un monumentino! piccolo ma d'oro!

09/05/10, ore 16:36

Draco,di immediatamente di sììì *me dietro di lui con una mazza ferrata*
Accetterà vero?VERO?Certo che lo farà *annuisce tra sè* :lui lo ama alla follia,perciò non c'è di che preoccuparsi,no?<_<
Certo che anche Harry,venirsene fuori con una proposta di matrimonio così all'improvviso...ma vabbè,in effetti lo capisco:così Draco sarà suo e basta,checchè ne dicano gli altri!
Aspetto con ansia il prossimo chappy!