Rimembranze.
di Angorian

05/01/12, ore 15:30

Ciao =), che dire, adoro Sesshomaru e Rin e  ho voluto leggere questa ff perchè mi sembrava diversa dalle altre, l'ho trovata splendida!!! e' malinconica (come piacciono a me) e poi mostra l'unico finale possibile. Oltre a tutto ciò lo stile è veloce e fluido e i personaggi non sono eccessivamente OOC, complimenti =)

10/10/10, ore 21:15

Dunque... Ultimamente non lascio molte recensioni, ma tu te le meriti e basta.
Ho apprezzato molto la tua shot su VK e ora mi trovo qui, a recensire una SesshomaruxRin.
FInalmente posso dirlo a qualcuno: bellissima.
Hai uno stile fluido, piacevole e malinconico.
Ho notato pochissimi errori (uno o due) tra cui un "sè" senza accento. :)
Amo visceralmente come hai descritto il tutto e la gelidità di Sesshomaru.
Complimenti.
Ora mi vado a leggere la tua altra Sesshomaru per Rin.
Ti avviso che ormai sei nella mia top ten di scrittori. ^-^
Continua così <3 <3 <3

Mi farebbe piacere conoscerti! ;) Magari possiamo sentirci su MSN.
In ogni caso a presto!

-Mary-

10/04/10, ore 21:01

Non amo scrivere recensioni, sono un passeggero silenzioso di questa community. Per te, farò un'eccezione.
Mi piace il tuo stile letterario, i tempi e le espressioni sono semplicementi sublimi, permettimi questa domanda, dunque: sei una scrittrice di professione? In caso negativo ti consiglio vivamente di prendere in considerazione l'idea di diventarlo. I tuoi testi sono chiari e dettegliati, i discorsi sono fluidi, le storie sono ben strutturate.

Complimenti davvero.

-Velia-
(Recensione modificata il 10/04/2010 - 09:03 pm)

14/03/10, ore 22:17

Oooh! Interessante! :) Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e ho apprezzato un sacco in particolare quest'ultimo capitolo. Mi sono anche sorpresa a battere le mani esaltata quando Sesshomaru scaglia a terra Rin non perchè voglia male alla poveretta, ma perchè sì, finalmente, qualcosa di nuovo! Ci voleva. Sei stata molto brava a scrivere la tua prima fanfiction senza sfociare nei soliti cliché su questi personaggi. Approvo un sacco! Spero vivamente di leggere ancora qualcosa di tuo su questi due, in futuro. :D

14/03/10, ore 16:47

Molto bella, anche senza un lieto fine. Hai descritto molto bene sia Sesshomaru che i sentimenti di Rin. Complimenti kiss

14/03/10, ore 16:26

Devo essere sincera, mi è molto piaciuta, proprio per la mancanza di un lieto fine! Io ho sempre pensato che l'abbandono di Rin fosse stato adottato da Sesshomaru per amore/affetto. Per il suo bene l'ha lasciata coi suoi simili!
Sono contenta la mia visione delle cose si sia casualmente rispecchiata nella tua. Troppo diversi per convivere, ma non per questo incapaci di sentire un forte legame! Apprezzo il tuo mantenere Sesshomaru IC! ^^
KissKiss KiraKira90

14/03/10, ore 16:22

Bella, intensa e...diversa.
mi è piaciuta moltissimo!

13/03/10, ore 11:10

Bella, romantica, non sdolcinata e soprattutto scritta benissimo (il che non capita spesso)
Volevo già recensire il primo capitolo ma non ho avuto tempo(sorry) Vedo che hai anche sistemato il codice.
Non si può dire altro che OTTIMO!
Crisan

12/03/10, ore 23:37

Complimenti, mi piace molto il tuo Sesshomaru! E mi piace parecchio anche la tua ff, e' veramente intrigante e spero di leggere presto un nuovo capitolo! kiss

12/03/10, ore 23:21

Sotto il profilo di codice html, sicuramente va meglio, ma vedrai... ci prenderai la mano. E se vuoi consigli, io son qua XD ^-^
Ad ogni modo la storia si fa sempre più interessante. Sessho è molto più affabile del normale. Una versione nuova, ma nello stesso tempo coincidente all'originale. Piuttosto particolare, devo dire.
Continua così ed aggiorna presto ^-^
Kobato

12/03/10, ore 11:56

Sei molto brava. Un capitolo corto ma molto intenso e se te lo dico io che non approvo i pairing RinXSesshomaru è tutto dire. ^^
Devo però farti notare che ho fatto una fatica assurda senza codice html. Purtroppo la lettura risulta difficile se non lo si utilizza e spesso io stessa vengo scoraggiata nella lettura di una qualsiasi ff quando mi imbatto in questa cosa. Ti consiglio di provvedere per invogliare molti altri lettori, visto che la storia sembra davvero meritare! ^^
KissKiss KiraKira90

11/03/10, ore 22:21

Davvero carinissima *Q* Hai caratterizzato benissimo, a mio parere, i sentimenti che può aver provato Rin, quando Sesshomaru l'ha lasciata nel villaggio. Scrivi anche in maniera fluida e comprensibile, anche se con toni abbastanza inusuali. Bravissima.
Onestamente mi è davvero piaciuta e spero di poter leggere al più presto il seguito! ^-^
Ah, un unico appunto: usa il codice html XD Cerca di andare a capo qualche volta, altrimenti la lettura potrebbe risultare un pò pesante.
E' solo un consiglio per la "forma" della fanfic, perché, secondo me, scrivi da Dio ^-^
Ancora complimenti!!!
Kobato