Io senza anima.
di dream_more_sleep_less

25/06/14, ore 11:51

Così il vampiro si chiama Dimitri - un none fantastico e degno proprio di un vampiro - dimostra di avere tra i 25 e i 28 anni, quando in realtà ne ha più di 1500. Senza contare che è anche un gran bel pezzo di vampiro! Ti dirò, io tifo praticamente da sempre per la coppia Draco - Hermione, e questa è una storia basata su questa coppia, no? Tuttavia non mi dispiacerebbe affatto se Hermione si mettesse con questo ragazzo - vampiro, perché già lo amo! Sapeva che i vampiri si potessero uccidere facendo bere loro il sangue di persone morte, ma è la prima volta che sento che si possono uccidere anche con un tipo di sangue diverso. Tess

12/03/10, ore 22:17

Bel capitolo^^
Uh Dimitri..interessante!I membri dell'Anima accetteranno Herm?
Beh lo scopriremo nel prossimo capitolo^^
Aggiorna presto

12/03/10, ore 18:29

ci avrai messo tanto ma è bellissimo complimentoni !!!! sei davvero brava nell' arte dello scrivere continua presto baci Pans

12/03/10, ore 15:15

Ci credi che ti dico che quasi quasi piango dalla gioia?
Un'Hermione Vampira è il mio sogno segreto da sempre, ma purtropppo è sempre Draco il vampiro ù_ù
Davvero, bravissima, mi brillano gli occhi **
Aspettavo da mesi e mesi di trovare una ff con una Hermione Dark ^^
UhUh... Herm si vendica dei suoi amici, Herm si vendica dei suoi amici
*me che saltella in giro stile bellatrix 'ho ucciso sirius black, ho ucciso sirius black!' *
Non vedo l'ora del prossimo capitolo della ff
bacioni **

11/03/10, ore 22:35

wow finalmente Herm è una vampira al 100%
che dire...veramente bello il capitolo, interessante il fatto che un vampiro debba scegliere il suo tipo di sangue...non l'ho mai sentita! Mi Piace!!
Bhe come ho detto non vedo l'ora che Herm gliela farà pagare a quei due.. per ora aspettiamo che cosa decida il consiglio dei vampiri!!
brava complimeti!!

ps. stai attenta che hai messo due volte il capitolo (:

bacibaci chiacchia21
(Recensione modificata il 11/03/2010 - 10:36 pm)

11/03/10, ore 22:31

ciao, questa storia è molto interessante!! mi piace questa nuova hermione e poi kissà xkè harry, ron e company l'hanno presa in giro -.-" molto simpatico dimitri,spero ke hermione la farà pagare ai suoi cari "amici" XD aspetto il prox capitolo ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu