Fly Little Wagtail
di SakiJune

07/06/11, ore 14:08

Avevo iniziato a leggere questa tua storia qualche settimana fa, ma ammetto di essermi persa a causa della mia poca conoscenza dei personaggi *mea culpa* quindi l'avevo messa nelle storie da leggere *quando ci avrò capito qualcosa*. Ieri sera ti ho beccata e fatto un po' di domande, così mi sono chiarita un poco.
Fin dal principio ho creduto che Clarissant, per quanto vedesse Bedivere come un araldo della morte, che portava solo brutte notizie, fosse attratta da lui. Che vedesse nei loro funesti incontri del destino, qualcosa che andasse oltre... quindi leggere di Bedivere che parla con il fratello, dei sentimenti che prova per Branwen ci sono rimasta di sasso! E poi *tatannn* colpo di scena che mi ha fatto illuminare di gioia *_* ad ognuno il suo mondo parallelo, yai!

15/03/10, ore 19:15

Ommiodio! La fine mi ha sorpresa tantissimo! *__* Io voto per i mondi paralleli perché semplicemente sono innamorata delle storie che parlano di tempi futuri e passati ed altri mondi che si intrecciano (penso sia colpa del libro 'La casa tra i mondi', non un capolavoro ahimé ma mi segnò molto).
(Ops, non avevo visto il prologo, ora vado a leggerlo).

Per la fine della storia, vorrei scriverti qualcosa di non banale, vorrei aggiungere una recensione brillante ma non ci riesco, non sono fatta per queste cose! Nella mia mediocrità posso solo dirti che la storia mi è piaciuta molto, la fine in particolare mi ha colpita moltissimo (posso sperare che Mordred si salvi? XD no, vero?) e mi hai fatta innamorare di Bedivere. Scrivi bene e scrivi di cose che adoro in un modo che adoro quindi... aspetto altre tue storie : DD (con ansia!)

15/03/10, ore 14:44

Posso essere banale?
Che bella *_*
Adoro il mondo delle leggende arturiane, sono già affascinanti e -ammettiamolo- belle intricate da sole. Se poi ci metti anche il fatto che mi è piaciuto tantissimo come hai sviluppato la vicenda (soprattutto gli "sfondi"... non so come spiegarlo, ma sembrano dei dipinti, trascinano nella storia, sembra di sentire gli spifferi e il fumo dei camini) e il tuo stile... siamo a cavallo, una storia davvero bella, godibile e intensa!:)