In our Tears
di Danny Fan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
16/05/07, ore 22:55

Ciao cara! ecco un'altra recensione per questa storia a dir poco favolosa...questo cap. è stato bellissimo come i precedenti del resto...però rivederli insieme è stato davvero bellissimo... mi ha fatto tenerezza Kila nei cap. precedenti, forse più pena che tenerezza... sai che appena ho letto del bimbo vicino alla cella di eric avevo capito che era il figlio di kila? ma non mi aspettavo fosse la moglie del ministro cinese... wow che sorpresa! ma dove le prendi tutte queste idee? riesci sempre a sorprendermi e a farmi entrare nel tuo mondo misterioso e meraviglioso(come te naturalmente!) bravissima! bacio Dreamer1989

16/05/07, ore 22:52

Amore mio! sto leggendo questa storia tutta d'un fiato... no riesco a smettere di leggere... recensisco questo cap. perchè è quello che mio ha colpita più di tutti, è stata una botta al cuore vedere quel viscido rapire il piccolo erci (fino ad ora ho letto 18 cap. appena finisco recensisco ancora!)mamma mia avevo gli occhi che pizzicavano...come sempre quando leggo qualcosa di tuo...lo sai che adesso devo ricomprare una mega scorta di fazzoletti a causa tua =P non so come ci riesci ma mi fai sempre emozionare, mi fai sentire sempre le emozioni della mia coppia preferita...sei grandiosa! potrei ripetertelo all'infinito che scrivi divinamente e che hai sempre delle idee bellissime che mi emozionano e che mi fanno piangere e ridere e sognare... ti mando un mare di baci Dreamer1989

02/05/07, ore 21:12

ho pianto come una bambina appena ho letto il finale!!

10/11/06, ore 17:44

ho appena finito di leggerla... mi ci sono voluti 2 giorni. ieri ho letto "sharing the same life" e oggi "in our tears"...davvero tutte e 2 molto belle. bellissimo come hai sviluppato il rapporto tra Harry e Hermione... sono veramente fatti l'uno per l'altra! ovviamente sono finite tutte e 2 tra i preferiti :D spero di leggere altre tue ff moooolto presto! complimenti ancora

24/12/05, ore 15:50

bellissimissimissimissima, nient'altro..commovente, allegra, vera, tenera, intricata, lunga eccetera, grandissima! sei un genio!

13/11/05, ore 12:24

noooooooooooooooo!!!!! é finita la fic +bella,emozionante e intensa ke abbia mai letto!!! e ADESSO?! ...un finale stupendo, veramente...keddolciosa Harmony... complimenti,6 la meglio!!!

31/10/05, ore 00:41

... ... ... ... ... ... ... ... vedi questi puntini? rappresentano tutte le parole che non sono riuscita a trovare per descrivere questa tua magnifica storia. ovviamente non voglio togliere niente alle preceenti sia chiaro, ma con questa credo che tu abbia raggiunto la vetta. personalmente ti ringrazio moltissimo per avermi regalato con le tue storie tanti bellissimi ed emozionanti momenti. spero che continuerai a stupirci con la tua inventiva e con il tuo notevole talento. grazie ancora e complimenti.

Hermione75
30/10/05, ore 23:09

Stupenda Dannyy!! Sono ancora commossa per la nascita di Harmony!!!!!!!!!!!!! Troppo bella questa ff!!!!!!!! Sono troppo emozionata!

30/10/05, ore 18:20

è così un altro gioiello è concluso!!!! le tue storie sono meravigliose sempre con una trama nuova ed elettrizzante assolutamente meravigliose!!!!! ti adoro, sei una delle mie scrittrici preferite e sono certa che hai un futuro!!! le tue descrizioni sono meravigliose non ci sono parole per descrivere le sensazioni che riesci a comunicare!!! spero che scriverai al più presto una nuova storia così che io possa deliziarmi ancora nel leggerla!!!!!!

29/10/05, ore 14:46

*me piange* anche se non ti ho recensito sempre ho seguito la tua ff dal 1° all'ultimo capitolo *_* bel finale..fantastico *__* ti adoro!!!

harasauror
29/10/05, ore 14:42

è bellissima. torna presto con una nuova fic.

29/10/05, ore 14:17

Grazie a tutti, ragazzi. Sono davvero contenta che vi sia piaciuta queta FF, e vi ringrazio anche per la pazienza che avete avuto nel leggerla! :) Scriverò senz'altro altre storie sulla mia coppia preferita ;)

29/10/05, ore 14:06

bellissimo!!!!! però ora è finita... spero davvero in qualche tua altra ff perchè mi piacciono davvero tanto... ciao...

29/10/05, ore 01:15

stupendo il finale. peccato che sia finita!!!!!! ciao

28/10/05, ore 23:56

che dire.....finale stupendo e degno del tuo nome.....spero che continuerai a sccriver ff...baci...

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]