I piccoli Potter
di maltrerio

23/04/10, ore 18:41

wow, è la prima ff che recensisco ed è davvero carina. Quell che volevo leggere, insomma. "Basta con tutti questi cambiamenti alla meravigliosissima storia originale" continuavo a pensare leggendo le tantissime Dramioni (si dice così vero?non sono molto pratica. Quello che volevo era esattamente quelacosa sulla vita di Harry and family dopo il 7° libro e tu hai saputo scriverla benissimi. Grazie e mi raccomando continua!!!
besos

20/04/10, ore 22:01

ciao! mi piace molto questa serie di storie. divertenti anche se corte rispetto a quello che in genere leggo. ma mi piacciono. sono scritte molto bene. mi piace un sacco come descrivi i rapporti di Ginny e Harry con i loro figli! brava

20/04/10, ore 16:03

Certo, la parola nido potrebbe creare confusione, Ginny dovrebbe evitare un linghaggio così "forbito"!!!! che teneri! ora mi immagino i piccoli scamandro come due passerotti!!! Aggiorna presto. baci. giulia.

20/04/10, ore 14:24

È la prima volta che mi sento dire che sono una persona saggia: di solito tutti mi dicono che sono pazza XD Già che ci sono, ti ringrazio per aver recensito le mie storie.
Passando alla tua storia, anche questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto e Lily è un mito come sempre! La adoro nella tua storia! Anche la domanda di James è stata fantastica.
Ne hai di fantasia, complimenti!
Per ora ti saluto ed attendo con ansia il prossimo capitolo. Ciao ^^

20/04/10, ore 13:20

hahahahaha
Fantasticva,semplicemente mitica!
è eccellente davvero!!=)
Per quanto riguarda il contatto non ti preoccupare come ti ho già scritto pure a me è successo quindi ti posso capire.=)
Complimenti questa era eccezionale!
Baci

20/04/10, ore 12:08

Sai anche io li immagino cosi' i bambini della tribu' Potter/Weasley *_* pieni di vita, con le guanciotte rosse dalle corse sui prati, curiosi, affamati, rumorosi.. e felici...tanto felici, come tutti i bambini dovrebbero essere.
Grazie ^_^

17/04/10, ore 12:18

Scusa se non ho commentato il capitolo scorso, ma ero in gita scolastica.
Il capitolo scorso era davvero molto carino, mentre questo è davvero divertente! Credo che Harry non sia un bravo cuoco… meglio se Lily aspetta Ginny per la pappa XD
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo, quindi aggiorna presto ^^
Ah, sono d’accordo con te sul fatto delle recensioni: anch’io penso che facciano crescere e migliorare lo scrittore. Aggiungerei che lo invogliano anche a continuale la storia!

14/04/10, ore 16:05

Fantastico: questa cosa l'ha fatta anche uno dei miei cuginetti!!!

14/04/10, ore 13:52

Allora cosa dire di questa fic.....fantastica!
La piccola Lily è più intelligente del padre!!!
Ma cosa ci posso fare la picola ha il cervello della madre ,Harry quello di un cricetino ma ....è la vita bisogna accettare tutti!ihihih
Per l'idea è veramente buona! Facciamo così provo a buttare giù due righe te le mando per e mail e poi mi dici che ne pensi.Poi vediamo un po' come fare!
Senti facciamo così :ti mando il mio contatto di messanger almeno possiamo parlare lì(tu hai msn vero?).
Baci e complimenti ancora sei ssempre bravissima!

14/04/10, ore 13:41

Hahah sii hai ragioneee..
Harry è un pò imbranato per queste cose xD
Comunque Lily è fortissima.. Un angioletto-demonietto
*_______________*
Posta prestoo
Un bacioo

14/04/10, ore 10:04

AHAHAH ...asp..AHAHAH..ok ora respiro e mi riprendo.
Carinissima >_< e ancora piu' carina l'idea di Harry che da' la pappa a quel demonietto dai capelli rossi!

12/04/10, ore 22:10

Ginny è esattamente come me l'ero immaginata io. *_________*
Una ragazza forte e decisa, che non racconta frottole nemmeno al suo bimbo
sull'argomento "riproduzione" xD.
Sono davvero bellissimi, complimentONI!
Aggiorna prestoooooooo
un kiss

12/04/10, ore 14:18

Questo era fantastico!Penso che sia il migliore che hai scritto ....è davvero eccezionale!
Complimenti hai fatto davvero un'ottimo lavoro!
E poi Albus non ha tutti i torti!è proprio un genietto!ihihih
Complimenti ancora.
Baci

12/04/10, ore 12:27

Stupendo, è la logica dei bambini e non c'è nulla da fare perchè hanno raggione loro! Vbb, aggiorna presto. baci. giulia.

12/04/10, ore 11:19

Ahah la storia dei semini non fa una piega..ma con Albus non attacca mica!
Anche a me piace molto ascoltare i bambini, ti regalano perle di saggezza incredibili.
A presto ^^