I piccoli Potter
di maltrerio

12/02/11, ore 11:58

Ti confido un segreto imbarazzante...anche io da piccola li chiamavo cosi' XD...povera Lily sbeffeggiata in tal modo senza capire il motivo!! Ehh si' perche per lei il suo compito non ha nulla di strano XD
Carinissima come sempre ^_^

11/02/11, ore 15:47

IHIHIHIHIHIHIHXD
posso organizzare un tifo da stadio per Lily???
LILY!!!! LILY!!!!! XDXDXD
possiamo dirlo, a casa Potter la vita è un vero spasso!!!!
alla prossima!!!!!!

11/02/11, ore 15:07

Devo dire che è meno divertente delle altre.. ma comunque è bella!!
Mi raccomando ultra violenti!! ahaahha
Brava ù.ù

07/02/11, ore 13:48

Ciao Dafne!
Al è stupendoooo, unicoooo!!!
E poi lui non ha fatto altro che chiedere spiegazioni, giusto????
Un bacione!! Sei forte, come i tuoi "piccoli"!!!
Ciaoo!|
Nadia

05/02/11, ore 19:03

OOh, il nostro James :D che cucciolotto :3 chissà se lo dice seriamente oppure sta solo tentando di sfuggire ad una incombente punizione di Harry ;D e invece, il nostro caro Harry, che faccia avrà fatto? Hahahaha, come sempre mi porti gioia e simpatia in questi continui giorni di stress. Aspetto il prossimo capitolo, cara ^_^ Bacioni,

AngelMary :)

05/02/11, ore 15:10

Già!! se proprio i romani non sanno i numeri romani, dico io, in che mondo viviamo!!!! XD
Molto simpatico, brava! ;)
alla prossima!!!!!!!!!!

05/02/11, ore 09:22

Geniale! Effettivamente non fa una piega! :)
devo dire che mentre leggevo, quando sono arrivata al nome Francesco, mi sono detta: "poteva anche scegliere un nome più inglese!" ma poi, arrivando verso la fine ho capito il perché di un nome così italiano! :D
come sempre i piccoli Potter (e anche tu sinceramente!) riescono a stupirmi, a stupirmi piacevolmente!
Complimenti, Hermione Jean Granger

04/02/11, ore 18:05

Ahahah!
il ragionamento di james non fa una piega: i numeri romani li conoscono i romani!
Ahahah!
è un grande!
Ciao brava!

04/02/11, ore 17:38

ma è fantastico!!!!!!!!!!!! bellissimissimissimo!!! mi ha divertito tantissimo! è uno dei più divertenti, dico davvero. per il compagnetto di james hai preso il nome di mio fratello, anche lui si chiama Francesco, quindi sono lieta di informarti che, anche se ha solo 10 anni, la storia ha divertito anche lui! eh, lui è di roma se i numeri romani non li sa lui!!! James is a genius!!! bello davvero. complimentoni ancora ad una delle mie scrittrici preferite. bacionissimi. aggiorna presto. giulia.

04/02/11, ore 16:03

Ahahahhahaha!! Mitico!!
Davvero bello!! *-*
Brava ancora..
Al porssimo cap.
un buon fine settimana anche a te! ;)

01/02/11, ore 19:18

Ciao Dafne!
oh non ti preoccupare... hai ragione, la scuola va al primo posto, ma mi sentirei in colpa a non recensire quando leggo! non che senta il recensire come un obbligo, solo se leggo una cosa devo lasciare il mio commento, perchè so quanto ad un autore faccia piacere sentire una voce in più su quello che ha scritto...
per questo volevo chiederti se ti andrebbe di leggere una fan fiction che ho scritto, è la prima non su Harry, ed è originale... quindi sono un po' preoccupata sul risultato... si chiama True men don't kill coyotes...
ora come è giusto che sia passiamo al tuo capitolo che è l'unica cosa importante in questo momento...
ahahah lo shampino! me lo immagino Al che trova sempre il momento di maggiore silenzio per sfornare una delle sue chicche in modo tale che tutti possano sentirlo... forse non lo fa apposta però succede spesso!
ma le figlie di Dudley hanno la sua stessa corporatura? spero di no! ù.ù
le petunie in onore alla nonna della bambina... sniff... anche se ho sempre odiato quella donna dal collo cavallino mi sono commossa!
meravigliosa come sempre...
un bacione
Maty

01/02/11, ore 19:11

Temo che la piccola Lily abbia una cattiva (ma anche no XD) influenza su Albus...sarebe stato da lei uscirsene con una parlata del genere in un momento tanto solenne.
Adorabiliiii >__<
...ma continua quanto vuoiiiii *__*

30/01/11, ore 20:16

hahhahahha Grande Al :D

30/01/11, ore 19:52

hhahahahahahah mannòòòòòò che peste xDD

30/01/11, ore 19:48

hahhahahaha e bravi a quei due piccoletti xDD