Nella foresta
di May Des

22/03/11, ore 22:26

Salve. Premetto che non voglio fare la 'maestra'  ma solo segnalarti alcuni piccoli problemi che ho strovato nella tua storia:
-il tempo: prima dici che Harry sta nella foresta da alcune settimane, poi da mesi e poi cambi ancora il tempo...
-il lessico: difficilmente dei bambini usano parole difficili, comprendo che ti venga naturale farlo, ma sono pur sempre bambini
-la grammatica: gli al posto di li, probblema al posto di problema, altri che non ricordo... prova a far leggere il testo ad una tua amica prima di postarlo, ti eviterà questi errori!
-'se no': è troppo colloquiale, è preferibile 'altrimenti'

sicuramente c'è qualche cosa che mi è sfuggita e sicuramente anche io ho fatto errori madornali nello scrivere questa recensione xD

trovo molto carina questa fanfiction, mi è piaciuta molto e la trama è accattivante. bravissima!

spero di esserti stata di aiuto.

i miei migliori saluti

Vero

05/05/10, ore 14:16

Storia molto carina, brava

24/03/10, ore 21:47

ah! quanto mi dispiace che sia finita! T__T
però ,in effetti, è una conclusione logica ù.ù
mi piacerebbe molto un continuo... :P
premetto che mi ritengo solo una Lettrice e non una Scrittrice, quindi non ho esperienza in questo campo... ma, visto che vuoi sapere le nostre idee, io ti dico la mia! xD
intanto lo farei iniziare quando sono già al sesto anno... e poi concentrerei la storia sulla riscoperta della loro amicizia, dove piano piano si riscoprono e si innamorano *.*
ahahahahah! lo so, è banale, ma qui la scrittrice sei tu!!! xD
no dai, a parte gli scherzi, continua presto!!!
baci